Janus ha scritto:
L'unica cosa che non sopporto, sono i bellocci ingrati che non riconoscono l'assoluta e unica importanza della bellezza e del viso nell'attrazione, l'unica cosa che conti davvero.
Janus, non fargliene una colpa. Sii più tollerante.
Il lavaggio del cervello a cui siamo sottoposti fin dalla giovane età, a suon di fiabe disney e canzoni romantiche, porta veramente molti uomini a credere di attrarre donne solo grazie alle loro qualità interiori.
Da giovani, amici e genitori ti insegnano che basta essere sicuro di te, non farti prendere dalla classica ansia di approccio, mostrare gentilezza e un pizzico di romanticismo, e le donne automaticamente ti percepiranno come una persona valida, forte, alpha come direbbero gli psicologi, il capo-branco, il centro della festa, e quindi ti apriranno le gambe in un batter d'occhio.
A molti questo tipo di approccio va bene.
Si accorgono poi spesso che quando sono più strafottenti e sicuri di sè, quando non si fanno prendere dal timore di perdere la propria amata, lei si mostra più presa, più innamorata.
Conclusione: le donne mi amano perchè sono sicuro di me e non ho paura di esprimere i miei desideri sessuali.
E' come quel tizio americano che aveva agganci nel mondo del cinema e della moda, che avvicinava ragazze arrivate in città in cerca di fortuna, faceva loro dei banali giochi mentali (come quello del cubo, o degli anelli o del campo di fragole) e dopo pochi giorni, a volte ore, ci finiva a letto.
Conclusione: per scopare con un ragazza, basta farle la routine del cubo!
In entrambi i casi si tratta di un falso positivo.
Questi aspetti, chi non ha mai avuto difficoltà con le donne, non li coglie.
Solo chi ha avuto difficoltà e si è domandato da cosa scaturiscono, ha indagato, ha studiato, ha letto, ha osservato, ha fatto paragoni con realtà sociali distanti da lui, fino a mettere insieme tutti i pezzi del puzzle e giungere a una conclusione veritiera.
Non condannare chi non comprende determinate dinamiche sociali perchè è stato fortunato e non ha mai avuto la necessità di indagare oltre....è sufficientemente carrozzato per affrontare il mondo, quindi quel poco che sa, gli basta e avanza.
PS: se ti riferisci a M4X, lui è un caso disperato che col lavaggio del cervello buonista operato dalla società contemporanea, non c'entra una mazza. Lui è proprio troll inside [
]