M4X ha scritto:
Comunque nella vita bisogna sempre giocarsela...
L'altro giorno ho chiesto ad una ragazza: Scusa ma sei cilena?
E lei: No, perché?
E io: Solo in Cile ho visto donne così belle.
Dopo mi ha chiesto se fossi stato in Cile ecc.
Vedi io ho rimorchiato con fantasia, scatenando la sua immaginazione, è questa la differenza tra me che ottengo risultati e altri che maledicono la sorte.
Alla fine cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione. (citazione dal film Amici miei).
Caro M4X, a proposito di rimorchiare....
...ho frequentato per un pò di tempo alcuni siti di seduzione sia italiani che USA.
Sai cosa ho scoperto?
Che i cosiddetti PUA, i pick-up artists, ovvero gli artisti del rimorchio
che ti spiegano per filo e per segno cosa fare per sedurre una ragazza che ti spiegano cosa dirle quando la vedi per strada
che ti spiegano come rispondere alle sue domande
che promettono pure agli sgorbi di poter scopare modelle, cubiste e ragazze immagine
che riducono tutto l'approccio al carattere e alle tecniche di seduzione che spiegano solo nei loro costosi (€€€€€) libri, manuali, videocorsi, seminari, webinar
in realtà sono tutti bei ragazzi pieni di capelli.
TUTTI
TUTTI!
E ribadisco TUTTI!!
Non ne ho visto uno, e dicasi uno, che avesse lo sguardo spento o da triglia.
Non ne ho visto uno che avesse la faccia da bravo ragazzo
Non ne ho visto uno che fosse stempiato o calvo
Non ne ho visto uno che fosse secco o skinnyfat.
Allo stesso modo ho scoperto che:
tutti quelli con cui il materiale dei PUA non ha funzionato,
tutti quelli che, pur avendo acquistato libri e corsi a pagamento, sxxxxti erano e sxxxxti sono rimasti
tutti quelli che pur avendo provato decine di approcci, dai più tranquilli, ai più ironici ed originali, venivano ugualmente rifiutati
tutti quelli che tentando di avvicinare ragazze per strada, nei locali, al lavoro, all'università, poco cambiava e il risultato (negativo) era sempre assicurato
guarda caso erano tutti sotto la soglia del 6 esteticamente parlando.
Alcuni avevano la classica faccia da bravo ragazzo (che non fa assolutamente bagnare le donne), altri avevano pure l'AGA, e qualcuno aveva pure qualche difetto fisico più o meno grande, come malocclusione dentale (mento sfuggente), orecchie a sventola o naso pronunciato.
Coincidenze?
Quindi, per concludere il discorso del rimorchiare, la fantasia, la volontà, la determinazione, il genio, il carattere, ilchiamalocomepreferisci, non c'entrano niente.
Hai solo avuto il culo di ereditare dei geni buoni da mamma e papà, quindi qualsiasi fesseria ti esce dalla bocca, ti permette di rimorchiare.
Abbi almeno la creanza di non venire qui a decantarci continuamente le tue scopate random e farle passare come se fossero frutto di chissà quali tecniche o caratteristiche interiori.
Tra l'altro, non sei il primo che incontro che attribuisce i propri successi femminili al genio, alla volontà, alla decisione, al carattere....
Tempo fa su un forum di seduzione girava un tizio che si vantava di riuscire a rimorchiare decine di ragazze su Tinder con un messaggio di saluti alquanto ironico, un vero e proprio non-sense che sfiorava la superca**ola del Conte Mascetti (a proposito di Amici Miei...).
Aveva condiviso gli screenshot di queste conversazioni per farsi bello con gli altri, così che il resto del forum potesse riconoscergli le sue doti di latin-lover.
Era convinto che le risposte a pioggia che riceveva, fossero frutto di quel suo modo molto originale di porsi.
Io ed altri tentammo il suo stesso approccio, ma con zero risultati, e non capimmo il perchè.
A distanza di tempo sono venuto a scoprire che sto tizio era un mezzo modello.
Allora tutto tornò ad avere un senso. -.-