AG Solution

carlitos

Utente
6 Maggio 2003
406
0
265
Queste percentuali non sono proprio rassicuranti, se traduco bene dice che ha indotto ricrescita nel 41% delle persone che lo hanno provato, mentre per la seconda parte della risposta non riesco proprio a trovare senso scientifico ... previene la calvizie nel 72%???? Previene???? Perchè lo hanno testato su persone che non hanno alopecia???? E se non hanno alopecia cosa prevengono, mica lo sanno che avranno alopecia????
Correggetemi se sbaglio, anzi spero che qualcuno mi corregga, perchè per me non ha proprio senso l'ultima frase ...

«Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna».
Albert Einstein

scoiattolo84

Utente
1 Agosto 2007
262
0
265
Anche io penso la stessa cosa, le percentuali non sono incoraggianti. Probabilmente è un buon prodotto ma non è la svolta. Secondo me potrebbe essere un aiuto in più per chi già usa fina e minox. Poi se consideriamo che va applicato 5 volte è un tentativo che si può fare,sempre riesce ad acquistarlo.

ciro78

Utente
11 Giugno 2003
5
0
5
Carlitos, non penso che le percentuali vadano interpretate nel modo che dici tu..
Credo significhi che MEDIAMENTE (tra tutti quelli sottoposti al trattamento) c'è stato un aumento della crescita del 41% in più rispetto a quelli con placebo/senza cura.
Correggetemi se sbaglio..
A dir la verità non sembra affatto male come percentuale.

casa11

Utente
25 Novembre 2005
204
0
165
Non ha portato ricrescita nel 41% delle persone , ma in media tutte le persone curate hanno avuto una ricrescita del 41%. Penso significhi che se prima in una zona c'erano 100 capelli, dopo il trattamento si è passati MEDIAMENTE a 141 capelli.

casa11

Utente
25 Novembre 2005
204
0
165
Dear x,
The over all growth was done by dividing the bald area into sections, and hair count was performed before using A&G Complex, and then the same areas were examined for regrowth after using the A&G complex. Given each area, we noticed an increase in hair regrowth per area. We then combined the areas of the entire head of an individual and determined total regrowth. This was repeated on all of the participants. The average re-growth was 41% (over all growth).

Thank you,

Kimberly,
Customer Care
A&G Skin Solutions Inc.
www.agskinsolutions.com

bruni

Utente
14 Settembre 2007
25
0
15
raga,
io non faccio nessun trattamento (fina,ecc...) quindi penso di comprarlo e di farvi sapere....
Voglio aspettare ancora un po' per essere sicuro che
1) non ci sono sides al 100%: nel forum americano accennano solo ad un lieve prurito i primi giorni, nientaltro ?
2) capire meglio l'effetto sui vellus (nel forum si dice che non ha effetto !!!)
Se funzionasse come fina+mixol a me andreabbe bene: +comodo, +economico -sides
andrea

carlitos

Utente
6 Maggio 2003
406
0
265
Dear Sir/Madam,
Our study showed that people with Alopecia have benefited fro A&G Hair complex by improving their regrowth of hair in an average of 41%. We believe our product is better than any in the market, with no side effects. Also Our product showed to prevent hair loss by 72%.
Thank you

aspettate un'attimo, la mia accusa era sulla frase che ho sottolineato in grassetto ... io leggo prevenzione ... lì era rivolta la mia accusa, ma la cosa più strana e che questa dovrebbe essere una risposta di un dottore ... in 6 anni di lunga lotta ne ho sentite di tutti i colori ma di prevenzione contro la calvizie mai!
Cmq ripeto se quella frase non si traduce con prevenzione allora mi scuso però vorrei una traduzione valida.

«Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna».
Albert Einstein

mrhairs

Utente
8 Dicembre 2006
252
0
265
Questo discorso che non funziona sui vellus proprio non la capisco. Dice di funzionare su tutti i bulbi non atrofizzati quindi facendoli tornare a produrre un capello sano. Io so che il bulbo che produce il vellus è un bulbo indebolito ma vivo

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Riduce la caduta del 72% -ricorda le percentuali della biogenina Giuliani. Non so su che base abbiano tratto 'sti dati.
Comunque aspettatiamo notizie dai forum esteri e vediamo cosa succede, inutile floodare il thread.

Nel caso funzioni, una bella pelata, asciugamano caldo per sturare i pori, tanti massaggi e olio di jojoba la sera prima di andare a letto per 5giorni.

May the Rock be with you.

preben

Utente
13 Maggio 2007
108
0
165
http://www.pr.com/press-release/140495

per quanto non posso ritenermi un esperto SE FOSSE VERO quanto scritto da questa email inviata dalla stessa A&G ad un sito di informazioni stampa americano il prodotto SEMBREREBBE avere una possibile oggettiva efficacia nel contrastare l'Alopecia.
Naturalmente bisogna prendere per buone le informazioni che vengono rilasciate dalla stessa A&G.
Per ora resto con i piedi ancorati per terra e attendo ulteriori info . Anni passati a leggere e ascoltare novita' mi hanno insegnato che sopratutto in questo campo ''finche' non vedo non credo'' ...o meglio finche' non tocco non credo.
Continuo ad attendere info e prove piu' concrete e per ora non mi illudo.Vedremo nei pross giorni.
'Notte

gibson

Utente
24 Settembre 2003
464
0
265
ragazzi io lo ordino tanto sto usando solo il minoxidil farò le foto del prima e del durante e vediamo...

http://www.jazzitalia.net/artisti/marcosantoro.asp

nikgame

Utente
5 Marzo 2009
133
0
165
grande tienici aggiornato allora!

...:::io non sono nessuno ma nessuno mai sarà come me:::...

alex88

Utente
14 Febbraio 2009
342
0
265
mi sa tanto di Crescina questa roba...

La mia cura:

- Proscar 1/4 ogni mattina
- Minoxidil 5% 2ml ogni sera
- Triatop shampoo 2 volte a settimana
- Locoidon soluzione 3 ml ogni settimana

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Le domande che mi vengono in mente sono:

1. ogni quanto bisogna ripetere il trattamento per mantenerne gli effetti?
2. i risultati (eventualmente) ottenuti sono ulteriormente migliorabili ripetendo le applicazioni?
3. è ipotizzabile un ciclo più lungo di sole 5 applicazioni per risultati ottimali?
4. come si configura questa cura in relazione/concomitanza con altre terapie standard?

Credo siano questioni fondamentali, senza una riposta concreta a questi quesiti il prodotto rimane una bufala -almeno in linea teorica.

May the Rock be with you.

bruni

Utente
14 Settembre 2007
25
0
15
raga,
ho letto tutto il forum amaricano a questo indirizzo http://www.hairlosstalk.com/interact/viewtopic.php?f=32&t=51380&st=0&sk=t&sd=a&start=108
Hanno un po' i nostri stessi sentimenti, dallo scetticismo alla voglia di provare.. in effetti è qualcosa di nuovo.
Io tengo d'occhio sto forum... più esperienze abbiamo e meglio è.

gibson

Utente
24 Settembre 2003
464
0
265
Le stesse domande rock le avevo poste al dott. del prodotto e mi ha risposto che per aumentare gli effetti del trattamento si può fare un'altra applicazione dopo la serie iniziale ogni 3 mesi. Basta, a detta del dott. solo una serie di 5 applicazioni per volta. Le altre terapie topiche vanno sospese durante la cura con questo trattamento. Poi non so che dire aspetto il prodotto lo provo e amen...

gibson

Utente
24 Settembre 2003
464
0
265
Aggiungo: Sospese le cure nei 5 giorni di utilizzo poi mi ha scritto che potevo riprendere il minoxidil