AG Solution

carlitos

Utente
6 Maggio 2003
406
0
265
Reiniziare la cura precedentemente interrotta??? Non credo che uno debba aspettare senza far nulla che questa cura dia i suoi effetti ... o no? se uno interrompe la fina e il minox per provare questa A&G, finiti i 5 flaconi che deve fare??? Può applicare il minox? se si, quando deve reiniziare la cura? Possono astacolarsi??? Visto che si trattano di staminali e da quel poco che ho capito puntano alla ricostruzione di pelle nuova sul cuoio capelluto quindi alla creazione ex novo il minox che induce alla fase anagen di bulbi già presenti non può ostacolare questo processo????
Queste ribadisco sono solo miei pensieri da ignorante i materia.

«Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna».
Albert Einstein

preben

Utente
13 Maggio 2007
108
0
165
direi che i tuoi pensieri sono alquanto sensati e intelligenti.

Se AG non dara' info piu' dettagliate e complete quanto prima bisognera' scrivergli un libro pieno di domande...
Intanto io attendo di vedere se la prox settimana ci saranno ulteriori aggiornamenti/notizie in arrivo dagli States , magari tramite il forum di regrowth...
buona domenica

atarax

Utente
19 Maggio 2008
341
0
265
Di sicuro finasteride può essere continuata il minox probabilmente anche, proprio perchè è una stimolatore della crescita semmai aiuta non fa male. Più che alle modalità di applicazione però ora dovremmo essere interessati a quanto possa funzionare bene o meno-

gibson

Utente
24 Settembre 2003
464
0
265
io comunque ho scritto un email per vedere se posso continuare il minoxidil durante le 5 applicazioni delle bottigliette. Ora lo ordino e vediamo che succede;-)

http://www.jazzitalia.net/artisti/marcosantoro.asp

mrhairs

Utente
8 Dicembre 2006
252
0
265
sinceramente se bisogna continuare le normali cure con finasteride e minoxidil non vedo proprio a cosa serve questo prodotto. Io spero si una valida alternativa ai due altrimenti non mi interessa non si è scoperto nulla di nuovo e innovativo

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
di sicuro il minox lo devi continuare, xè se lo sospendi avrai effluvio. o lo sospendi pian piano, magari nell arco di qualche mese, gradualmente e nel frattempo fai sta cura.. nel caso nn funga, riprendi il mionox. la fina puoi sospenderla anch'esasa in tal modo, cosi s puo valutare l efficiacia d tale prodotto.

Propecia 1 mg die
Markeuticals Shampo 3/sett
Triatop 1/sett
Markeuticals Balsamo Volumex quando serve
Minox 3% lozione galenica

mrhairs

Utente
8 Dicembre 2006
252
0
265
se bisogna sospendere graduatamente per evitare effluvi è un conto ma se bisogna usare A&G insieme agli altri trattamenti no ne vedo utilità, l'obiettivo delle nuove cure dev essere di essere più efficaci dei medicinali usati fin ora e senza sides, in sintesi dovremmo buttare tutto fina e minoxidil

atarax

Utente
19 Maggio 2008
341
0
265
Ragazzi si è detto che si sta a vedere. Questi discorsi sono inutili a questo punto. Se anche dovessi continuare minox e fina ma con questo prodotto potessi recuperare di più lo comprerei ugualmente. In ogni modo eviterei di sospendere finasteride per nn avere brutte sorprese. Programmare terapie mediche in base a prodotti di cui non sappiamo l'efficacia è quanto mai pericoloso.

mrhairs

Utente
8 Dicembre 2006
252
0
265
ma sono d'accordo con voi, io la finasteride già non la uso più da due anni e più, resta il minoxidil che sostituirei molto volentieri con una cura più efficace e con meno sides, magari come si spera anche con le minime applicazioni possibili, sarebbe veramente bellissimo usare un prodotto solo 5 volte e basta senza utilizzare più nulla per tutta la vita. Diciamo che sarei già molto contento se funzionasse molto bene e si utilizzasse a cicli di una due o tre volte massimo all'anno.
Ho provato a cliccare sul pulsante buy e passa subito sul sito paypal per il pagamento senza chiedere tipo di spedizione e precisare costi e luoghi dove è possibile spedire

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
cosa funziona?

L'aga è na palla di piombo attaccata a hoglioni

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
l ordine ronald.. nn il prodotto..

Propecia 1 mg die
Markeuticals Shampo 3/sett
Triatop 1/sett
Markeuticals Balsamo Volumex quando serve
Minox 3% lozione galenica

gibson

Utente
24 Settembre 2003
464
0
265
allora questa è la risposta che mi hanno dato alla domanda che avevo fatto si può usare assieme al minoxidil?basta solo un'applicazione?Si può usare la terapia laser per incrementare i risultati?C'è un tipo di spedizione sicuro per l'italia ?

risposta:

Yes, you can combine A&G Hair Complex with minoxidil, just don't mix them, One day A&G Complex and the other day minoxidil. Yes, A&G is designed as a one treatment, however, you can use it again if you want more results, just allow 2-3 months between treatments. Yes, you can use laser during the treatment or after, all will work fine. We ship to Italy using USPS priority mail, which is secure and safe based on our experience.
Thank you,

Quindi quando va fatto il trattamento con hair complex bisogna sospendere il minoxidil per poi riprenderlo alla fine, si possono fare + applicazione a distanza di 2-3 mesi per avere maggiori risultati,si può usare dopo aver messo hair complex il laser e per l'italia spediscono in UsPs quindi credo così si evitata la dogana!

http://www.jazzitalia.net/artisti/marcosantoro.asp

mrhairs

Utente
8 Dicembre 2006
252
0
265
Ho chiesto questo
I would want to known if a&g hair complex is effective against androgenetic alopecia
Sincerely, in comparison to minoxidil and finasteride it is more or less effective?
is it possible to stop the alopecia androgenetica and to get regrowth with only this product?

e mi hanno riposto così

Dear Sir/Madam,
Our study showed that people with Alopecia have benefited fro A&G Hair complex by improving their regrowth of hair in an average of 41%. We believe our product is better than any in the market, with no side effects. Also Our product showed to prevent hair loss by 72%.
Thank you

Dai loro dati ottenuti non mi sembra poi così efficace, nonostante ciò lo ritengono il prodotto più efficace al momento sul mercato