AG Solution

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
ragazzi,
secondo me non bisogna fissarsi sulle modalità di applicazione...è importante se il prodotto funziona e che non abbia sides!

il resto poi si vede!


[X]
 

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
Using a proprietary formula derived from A & G's wound healing technology

E' tratto dal sito.

Se non traduco male fa riferimento a ferite...questo rimanderebbe a follica, le wnt, forse la cura sarda...ecc..


Costo contenuto, riscontro in tempi brevi..speriamo bene!
 

atarax

Utente
19 Maggio 2008
341
0
265
C'è da dire che tutti gli altri prodotti cosmetici di questa ditta sono stati accolti in maniera favorevole e hanno dato risultati. Il dottore, leggendo quello che dice sui forum, non si può sbilanciare troppo perchè il suo prodotto è dichiarato un cosmetico ma è convinto che sia la miglior cosa in circolazione, e lui lo ha provato su di se'. Alcuni utenti dei forum americani lo hanno già ordinato!! chiedo a tutti quelli che dicono di averlo ordinato di tenermi aggiornati, vi farò sapere.
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Cmq mi pare dia vere capito ( aparte che le foto nono sono confortanti, e ci sono solo quelle di un paziente, dicasi uno), che fuori dagli USA, ha un altro nome, e venduto in centri e nono liberamente, e non sarà possibile ordinarlo online.
Ho capito male?


accompagno signore e signorine max 45 anni, per piacevoli serate.......
 

atarax

Utente
19 Maggio 2008
341
0
265
No è possibile ordinarlo fuori dagli usa. Veniva usato prima in centri estetici insieme alla terapia laser. I migliori risultati si ottengono stando a quanto ha detto il dottore utilizzandolo insieme al laser. Anche per gli altri prodotti non ci sono le foto ma i pareri delle persone su gli altri prodotti anti-aging che sono sul mercato da 2 anni sono buoni. É un prodotto e una società seria aspettiamo notizie delle persone che lo hanno provato negli usa nei prossimi 3-6 mesi. Mi sembra la cosa più sensata da fare.
 

mrhairs

Utente
8 Dicembre 2006
252
0
265
il dottore dice che questo prodotto è il meglio fin ora in circolazione per curare l'aga? Migliore di finaseride e minoxidil? Se fosse così potente a che serve l'ausilio del laser?
 

robbi76_

Utente
17 Agosto 2008
598
13
265
OK RAGAZZI,
sto leggendo tutto con famelica attenzione;
a me la cosa sembra interessantissima, quindi vi chiedo questo:
perchè aspettare, aspettare... non è possibile ordinare subito il prodotto?
perchè non lo sperimentiamo noi?
C'è qualcuno che parla bene l'inglese e telefoni alla ditta per sapere come avere la lozione????
 

liberato

Utente
10 Luglio 2008
321
2
265
Caro robbi, vista la tua famelica attenzione avrai notato che puoi ordinare il prodotto online![;)]
 

gibson

Utente
24 Settembre 2003
464
0
265
ciao atarax ci sono novità sul forum americano?

http://www.jazzitalia.net/artisti/marcosantoro.asp
 

atarax

Utente
19 Maggio 2008
341
0
265
Basta premi buy e te lo mandano :) io volevo finire i due anni di fina + minox e poi ordinare questo prodotto.
 

gibson

Utente
24 Settembre 2003
464
0
265
si ho visto ke si può ordinare intendevo se c'erano altre novità testimonianze sull'uso, se qualcuno sul forum americano ha chiesto al dottore che bisogna smettere il minoxidil per fare questo trattamento, poi se basta solo 1 applicazione di 5 giorni per vedere risultati o fare dei cicli...ho letto che usano anche il laser dopo per avere migliori risultati.

http://www.jazzitalia.net/artisti/marcosantoro.asp
 

pit

Utente
16 Marzo 2005
603
1
265
forse per nn ostacolarne l'azione, ad ogni modo era stata posta solamente la domanda, si aspetta la risposta. Cmq anche se si deve sospendere sarebbe al massimo per una settimana, nn succede nulla
 

atarax

Utente
19 Maggio 2008
341
0
265
Ragazzi se avete domande mandate una email. Sono celeri e esaustivi. Io gli ho chiesto con che criteri avevano condotto lo studio e se posteranno altre foto. (alla seconda mi hanno detto di si). Se non sapete l'inglese si fa una lista di domande la traduco e gliela spedisco così ci scrivo anche che sono domande degli utenti di ieson. Sul forum usa regrowth.com tutto tace, il sabato e la domenica è un deserto :)
 

preben

Utente
13 Maggio 2007
108
0
165
Atarax, 'sincerly speaking' io sarei tentato dal chiedere se il prodotto e' simile a crescina stem cell di Labo... ( e questa idea mi getta nello sconforto piu' assoluto...)

Per quanto poco ancora ne sappiamo mi sembra (ripeto : mi sembra) che ci siano diversi punti in comune fra il prodotto di ag e labo-crescina steem cell ma spero tanto di sbagliarmi.

Qualcuno degli esperti del forum ci puo' dare il suo parere? Poi magari potremmo mandare una mail in merito a AG

La domanda in inglese sarebbe :
''In case you know the product patented by Labo Suisse and called Crescina steem cell would you be so kind to let us know if there are any differences between AG and Labo products? We very much appreciate your response and attention to this matter'


[X][X]

 

atarax

Utente
19 Maggio 2008
341
0
265
Se vuoi chiedo :) però penso di poterti risponderti io assicurandoti che è un'altra cosa. Quella della crescina sono cellule staminali vegetali che nn servono a una cippa queste sono cellule staminali ricavate dai fibroblasti che sono cellule animali(sono le cellule del tessuto connettivo).
 

carlitos

Utente
6 Maggio 2003
406
0
265
si potrebbe chiedere che comportamento deve usare una persona che vuole usare il prodotto in questione ma che è già in cura con fina e minox?
Bisogna interrompere tutte le cure in atto? Per quanto tempo? Si può iniziare subito dopo aver finito i 5 flaconi del nuovo prodotto?

«Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna».
Albert Einstein
 

preben

Utente
13 Maggio 2007
108
0
165
thanks a lot, atarax [:D]

Carlitos, se vuoi sparare la tua domanda e poi postarla qui per la traduzione : how should behave someone who has alredy started to take pills time ago like finasteride and/or other products as Minoxidil? Can we proceed at the same time with other products and AG one or should we stop any other drugs or topical treatment ? , how long shall we use your product?
p.s. Non ho capito la domanda ''Si puo iniziare subito dopo aver finito i 5 flac. del nuovo prodotto'' ( iniziare subito cosa? )

ciao