AG Solution

mrhairs

Utente
8 Dicembre 2006
252
0
265
Continuo a non capire il probabile mancato funzionamento sui vellus. Il dott.Aq dice che funziona su tutti i follicoli non ancora spenti del tutto, lo dice chiaramente che sui follicoli deboli va ad agire. Il vellus allora cosa è?

atarax

Utente
19 Maggio 2008
341
0
265
Il dott Aq dice che funziona sui follicoli deboli. Lascia inalterata la fisiologia del capello vellus.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,696
2,015
Milano
In USA usano il Novaderm che dovrebbe costare poco meno (ma non riesco a reperire il prezzo). Il problema del Dermaroller è che per questa cura potrebbe servire per poche applicazioni e poi basta.

Se non sbaglio tempo fa erano stati segnalati dei dermaroller più econmici, cose un po' cinesi, ma credo di identica efficacia, dovrei chiedere all'erborista/agopunturista cinese se sa indicarmi dove acquistarne.

Il problema vellus, non è chiarissimo dalle parole del dottore, ma siccome il corpo è pieno di vellus capisco il rischio di dire che la Solution li fa diventare terminali...

Ciao

MA - r l i n

Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
a proposito di dermaroller questo e quello trovato su ebay 290294166393 (copia incolla sulla barra ebay)...ma quale dovremmo prendere per il nostro utilizzo c'è ne molti e di diversi prezzi ...marlin tu quale consisigli?

mrhairs

Utente
8 Dicembre 2006
252
0
265
infatti secondo me il discorso vellus viene guardato in maniera diversa dal dott.Aq, forse lui vuole dire che se sono originari così tali resteranno, ma penso che se la causa del vellus sia l'aga teoricamente il vellus dovrebbe tornare capello terminale. Io sono convinto che se a&g hair complex funziona veramente lavorerà anche sul vellus (follicle weak, ex terminal hair)

alex88

Utente
14 Febbraio 2009
342
0
265
comunque quello che mi lascia pensare è: ma come è pssoibile che un solo ciclo di trattamento o più cicli a distanza temporale indefinita rilascino effetti benefici a tempo indeterminato? Cioè perchè minoxidil va applicato ogni giorno, mentre AG no?

La mia cura:

- Proscar 1/4 ogni mattina
- Minoxidil 5% 2ml ogni sera
- Triatop shampoo 2 volte a settimana
- Locoidon soluzione 3 ml ogni settimana

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,696
2,015
Milano
Ho consigliato a un amico di provarlo tra qualche mese, questa in sintesi il mio parere.

Il dermaroller usato con le PRP ha gli aghi di 1 mm, se trovate questo a buon mercato va bene, ma anche se trovate quelli con 0,75 mm, di solito li si può passare più volte per ottenere maggiori effetti.

Ci sono dei siti USA specializzati:

(questo costicchia):
http://dermarollers.com/
http://dermarollers.com/hair.html
(qui si consiglia 0,25 mm per capelli che si assottigliano e 0,5 mm per alopeicie varie)

Quello utilizzato dagli utenti USA è però questo, ben più economico:

http://www.dermarollers.us/index.php?main_page=product_info&products_id=3

Ciao

MA - r l i n

Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,696
2,015
Milano
Come dicevo simili attrezzi da agopuntura costano meno, se poi abitate a Roma potete direttamente recarvi qui a Guidonia:

http://www.shen-lon.com/pagina/2acessori.htm

Ciao

MA - r l i n

mrhairs

Utente
8 Dicembre 2006
252
0
265
Non sto più capendo. Ma il dermoroller da solo riesce a curare l'aga? Da come viene commentato dai venditori sembra di si, ma in che modo?

mrhairs

Utente
8 Dicembre 2006
252
0
265
http://cgi.ebay.it/DERMA-ROLLER-DERMAROLLER-0-5mm-ACNE-SCAR-SPOT-WRINKLE-r_W0QQitemZ200317235934QQcmdZViewItemQQptZSkin_Care_test?hash=item200317235934&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A758%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C240%3A1318
andrebbe bene?

carlitos

Utente
6 Maggio 2003
406
0
265
sarà ... ma a me fa un pò impressione passarmi uno di questi cosi sulla testa, ma non è doloroso????

«Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna».
Albert Einstein

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,696
2,015
Milano
Ma non si usa il dermaroller per iniettare la lozione, si creano delle micorfessure sui cui successivamente si passerà la lozione o la crema, anche se nel sito della lipoxidil si dice di fare esattamente il contrario, prima mettere la lozione e quindi passare il dermaroller.

Vanno bene un po' tutti, però non devono essere arrugginiti e devono essere tenuti con un'igiene ineccepibile.

Ciao

MA - r l i n

super80

Utente
6 Maggio 2003
234
0
165
sentite sto prodotto funziona....quindi avra' siuramente efficacia anche sui vellus...di follicolo si parla sempre e cmq..per tanto l importante e' cominciare a sperare in qualcosa di piu efficace di quella robbaccia di minox e fina....per il resto e' da prendere subito...cmq mi chiedevo come va applicato...tramite un cotton fioc o cos altro....

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Domani ci sarà una specie di presentazione del prodotto in America, sarebbbe bello se ci fossero delle foto ma non credo!

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Qualcuno esperto mi può spiegare quale sia la similitudine tra il trattameno del Dott Greco e A&G solution?