Adesso l'aga si blocca col riso nero...

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Utilizzo questo prodotto da circa un anno e mi ritengo soddisfattissimo ho avuto ricrescita anche in zone dove i capelli non ci sono mai stati[:eek:)][sp]

Grazie FABIETTO!!![:D]

Basilio
 

ettore

Utente
5 Luglio 2005
600
0
265
questa è la prima volta che leggo di questo prodotto
io sono nuovo e cerco di capire i migliori prodotti in commercio
io sono stempiato e un po dietro nel vertice si intravede un buchino
la cura che mi accingevo ad iniziare è
revivogen (già comprato)
folligen (da comprare)
minox 2% + progesterone 2% + canreonato di potassio 2% (o spiro al 2% con mentolo)
molti mi hanno detto che va bene come cura
voi che mi dite?
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Ah Ah...basilio birichino...[:(!] Hai scoperto gia' da un anno questa rivoluzione tricologica e volevi tenerla tutta per te senza renderci partecipi!![:(!][:(!] Vergogna![}:)]

Ettore la tua cura (topica),mi sembra buona,(hai valutato anche i costi?[xx(]),io, consultandomi con un derma prenderei in considerazione una terapia orale (non in quel senso basilio!![:p][:p]) provando magari la nipononivea.[8)]
 

ettore

Utente
5 Luglio 2005
600
0
265
no fabio ho troppo paura a prendere pastiglie per via orale
anche se tutti dicono che sono ok
io preferirei stare sul topico
be i costi so che ci sono
ma che devo fare? a parte che per aiutare un novello come me ci vorrebbe tipo uno che mi consigli proprio su cosa comprare
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Il miglior consiglio te lo da sempre il derma,ricorda.
Comunque come ti ho detto la terapia e' piuttosto completa.Se vuoi un consiglio nella lozione non mettere lo spiro perche' anche con mentolo,la puzza che viene fuori e' comunque fastidiosa,il canreonato va benissimo.
Prova a prendere in considerazione l'integratore k-max,che e' tutto a base di estratti naturali ed ha un buon rapporto qualita' prezzo.
Le lozioni fanno la loro parte,pero' ricorda che per contrastare la calvizie occorre anche ridurre il dht.[8)]
 

clear

Utente
28 Gennaio 2005
178
0
165
Ma davvero quel prodotto ti ha fatto ricrescere i capelli e non hai detto mai niente,Basilio?!!!
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Ettore fai un po' di confusione il k-max e' un'integratore per via orale con un mix di sostanze naturali anti dht mentre il toppik e' una polvere costituita da microfibre di cheratina che si legano elettrostaticamente al capello per mascherare il diradamento.

PER LA CRONACA: il prodotto a base di riso nero e' senz'altro l'ennesima cagata,per cui non dategli peso ed interpretate questo post in modo ironico please.[:D][:D]
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Fabio77 in effti anche a me la dermatologa mi fece una terapia orale [:I] [:p]..nessun effto collaterale anzi...[:D]


Basilio
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Caro Fabio
come sempre i tuoi post mi regalano un bel sorriso!
Tuttavia (altrettanto sempre! [:D]) mi incuriosiscono (cosa che adoro!) e così ho fatto un pò di ricerche sul riso nero!
In Italia viene chiamato Venere e cresce tra Vercelli Novara...è da sempre considerato il riso degli Imperatori per la sua rarità e le sue (sembra) proprietà afrodisiache!
Contiene antociani, tannini e polifenoli (assenti nel riso bianco) ed ha valori nutrizionali molto alti, ma la cosa più interessante è che la sua natura scura è la stessa del mirtillo e delle uve, di conseguenza risulta essere un ottimo antiossidante!

http://www.slowfood.it/img_sito/PREMIO/vincitori2002/pagine_it/Giappone_02.html

http://softblog.it/post/venere-il-riso-nero-degli-imperatori

Inoltre, riporto testualmente:

...Per verificare le sue proprietà nutritive, il Venere è stato analizzato da due centri: il Laboratorio chimico merceologico della Camera di commercio di Vercelli e il dipartimento di Fisiologia delle piante coltivate e Chimica agraria dell'Università degli studi di Milano. Dagli esami è risultato che, in particolare, il nuovo riso nero contiene un buon tenore di proteine, con amminoacidi essenziali e discrete quantità di sali minerali: calcio, ferro, manganese, zinco, selenio...

http://www.sapise.it/dettagli_venere.htm

Praticamente mangiarlo potrebbe di sicuro essere utile, a riprova che un'alimentazione varia fa bene anche ai capelli![;)]

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]