the cure ti dico solo che in portogallo (visto che hai tirato fuori la partita col bologna della juve) una squadra è stata retrocessa d'ufficio per lo stesso motivo per cui la roma in italia ha subito solo il blocco del mercato per 9 mesi,tra l'altro tiri fuori il bologna,che vinse uno spareggio scudetto con l'inter in un'annata PIENA di episodi dubbi proprio contro il bologna,si vocifera di provette scambiate non si sa da chi per i giocatori del bologna poi tutto sfumò in una bolla di sapone,e la squalifica di alcuni giocatori fù sospesa.
per l'utente nerazzurro,secondo te moggi ha mentito prima o quando ha fatto le scuse?
moggi s'è scusato DUE mesi dopo aver detto di pensare delle cose,cioè nel privato ha detto una cosa su facchetti,davanti telecamere e tv l'opposto,c'è qualcosa che non quadra,è come sostenere che uno tra amici sapendo di non essere sentito manda a que paese un conoscente...e davanti gli stringe la mano...quale delle due ipotesi è vera?scusa se te lo dico ma sei ingenuo,poi se devi avvallare la pulizia dell'inter su quello che dice il bugiardo e malavitoso moggi allora c'è qualcosa che non và no?
eh già sono sempre i migliori che se ne vanno....ma se lo stesso bergamo ha detto che faceva le stesse cose con facchetti che faceva sia con sensi che con moggi che con chiunque,ti dico solo una cosa facchetti purtroppo è morto da pregiudicato per il patteggiamento a 6 mesi sulla vicenda dei passaporti falsi,mi spiace ma non sei andato in serie b SOLO perchè prescritti,uno che doveva stare in galera non mi sembra pulito no?
poi un'altra cosa ma te nerazzurro lo sai che per la nuova legge e per l'indulto roma e lazio e pure voi interisti,non potete prendere penalità per fidelijussioni false?
già falso in bilancio è depenalizzato...e non è frode comprare giocatori senza pagare le tasse??non puniti perchè prescritto,con tutti i soldi che ha moratti pure le tasse deve rubare.
comunque come dice il regolamento per i passaporti e le alterazioni d'età (vedi obinnha e luciano...già obinnha è ancora squalificato,forse nemmeno lo sai vè?) c'è la retrocessione in B!c'è recoba,c'è bartelt per la roma,cafù ora al milan....
la juve in teoria ha fatto reati di slealtà sportiva,l'inter PENALI E CIVILI (e si può dire perchè siete stati condannati).
sai quando scadeva la prescrizione del reato della juve? gennaio 2007
cioè circa 6 mesi da quando sono uscite le intercettazioni,dopo che sono rimaste nel cassetto per un anno e 3 mesi...bel lavoro dell'ex consigliere di amministrazione PER SETTE ANNI della società fc. internazionale...non spariamo mi****ate sù...ora il calcio è pulito e l'inter si merita tutto il bene del mondo
come il milan
l'inter dell'onesto
la roma parte lesa
la lazio dele leggi ad hoc di plitici schifosi
la reggina che orbitava nel sistema moggi ma che la partita più rubata della storia l'ha vinta proprio contro la juve
il siena
e l'udinese?
mi spiegate perchè 8 giocatori che hanno scommesso sulle partite sono in A???
ah certo buffon ne ha fatta una e una sola tra l'altro all'estero ed è stato messo alla gogna....invece gli altri tutti puliti.
ricordatevi che fanno tutti schifo,almeno chi ha sbagliato paghi si diceva no?
io mi sono messo l'anima in pace con rabbia però,perchè alla fine per volere della piazza la juve ha pagato per tutti,ma lo sanno tutti questo,anche chi si fregia di uno scudetto con 7 sconfitte 8 pareggi e NEMMENO UN PUNTO NEGLI SCONTRI DIRETTI.
uno juventino almeno tornerà pulito...mentre molti sono ancora più sporchi di prima....poi il calcio è bello,perchè poi tutto si ribilancia e ti esce non sò un mourinho e che ti porta una mediocre squadra portoghese a vincere scudetto,uefa e poi champions league alla faccia di collusioni e miliardi.
ve lo dice lo juventino ladro,dopato e in b...che tifa ancora con più passione di prima perchè sà che c'è gente che la coscienza non l'ha pulita,ne oggi ne mai.
ps solo per la cronaca...l'inter le uniche due coppe dei campioni (la champions non l'ha mai vinta) le ha vinte negli anni 60 con helenio herrera....dopo quello solo una uefa in 40 anni,l'ultima sua finale è datata CINQUANTA ANNI Fà se non vuol dire qualcosa questo,ma moggi anche in europa comandava.