Ad oggi funziona solo la mela annurca?

ger18

Utente
19 Novembre 2020
141
11
165
Salve,
faccio bodybuilding ad un buon livello da 6 anni.
Attualmente integro la mia alimentazione iperproteica assumendo:

Vitamina A - 800ug - 100%
Vitamina D - 5ug - 100%
Vitamina E - 18mg - 100%
Vitamina K - 15ug - 20%
Vitamina C - 1370mg - 1700%
Vitamina B1 - 26,65mg - 2400%
Vitamina B2 - 27,1mg - 1935%
Niacina - 61mg - 380%
Vitamina B6 - 11,6mg - 820%
Acido folico - 700ug - 350%
Vitamina B12 - 36,75ug - 1500%
Biotina - 525ug - 1050%
Acido pantotenico - 27mg - 450%
Calcio - 240mg - 30%
Fosforo - 111mg - 16%
Magnesio - 112,5mg - 30%
Zinco - 3mg - 30%
Rame - 0,3mg - 30%
Manganese - 0,6mg - 30%
Selenio - 55ug - 100%
Cromo - 12ug - 30%
Iodio - 45ug - 30%
Ferro - 4,2mg - 30%

+

Betaina 20mg
PABA 30mg
Estratto di uva rossa 20mg di cui proantocianidine 0,9mg
Luteine 1mg


Non vi spaventate dalla lunga lista e dai valori, sono quelli che si trovano in qualsiasi multivitaminico come Supradyn.
Alla luce di quanto vi ho scritto, mi chiedevo quale fosse l'integrazione migliore per i capelli, escludendo proprio la mela sulla quale ho dubbi riguardo le zone di coltivazione.
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
ma hai aga o vuoi solo un prodotto che li tenga in forma e magari prevenire gli effluvi stagionali?
 

ger18

Utente
19 Novembre 2020
141
11
165
allora molto utili sono gli omega 3, la vitamina d3, biotina e aminoacidi solforati

Che prodotto mi consigli considerando la mia integrazione quotidiana?


Ciao, di biotina ne prendo già più di quanto c'è in questo integratore.
La domanda è appunto questa, partendo dalla mia integrazione, manca qualcosa da aggiungere?
 

Cris1989

Utente
26 Maggio 2019
114
11
165
Italy
Le considerazioni sulle zone di coltivazione della mela possono essere valide? Davvero vi è questo rischio, non dovrebbero esserci dei rigidi controlli prima di immerterla sul mercato? Parliamo comunque di integratori che vengono venduti in famarcia