@Yepes: grazie per il supporto morale ne avevo proprio bisogno.... Umanitá pari allo 0.
@Testimone: suona strano anche a me, evidentemente utilizzano strategie di marketing abbastanza aggressive ed illegali, avevo pensato ad una Xxxxxx e magari fosse stato cosí, il tracking purtroppo é vero ed il pacco é indirizzato a me. Non so come sono entrati in possesso dei miei dati, ma non deve essere stato tanto difficile dato che compro online da molto tempo (non medicinali peró), e sono iscritto su molti siti con dati veri. Comunque per la cronaca, l'Inghilterra fa parte dell'Unione Europea e so che non si pagano i dazi doganali, ma evidentemente ci sono i controlli. Il corriere di quel maledetto pacco é UPS. Per fortuna si ho conservato la email, che dovrebbe essere uno straccio di prova per provare la mia estranietá ai fatti, ho contattato un paio di avvocati in attesa di sapere cosa fare. Tralasciando paure, ansie, TERRORE, ecc che sto provando mi sento anche molto offeso, la narcolessia e l'impotenza sono malattie purtroppo gravi, io non so come questa gente si sono permessi di mandarmi a me che tengo 20 anni sti medicinali... Ho finito le parole, scusate per lo sfogo. Mai successe situazioni simili alle mie? Vi terró aggiornati sicuramente!!