accelerare ricrecita - hair formula

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
andrea2222 ha scritto:
ok grazie allora farò tutto per bene! Quindi visto MSM la pastiglia è da 1000mg ne basta una al giorno?

Sul flacone dell'Hair Formula c'è scritto di assumere 2 cpr al giorno (una a pranzo e una a cena, quindi a stomaco pieno). Non ho trovato indicazioni circa la durata dell'assunzione, io vorrei provare 2-3 mesi (ps: già assumo Ferrograd da 2 mesi e attualmente sto prendendo 1 giorno il Ferrograd e il giorno dopo le 2 cpr di Hair Formula).

Ciao

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Un mese può andar bene per vedere se ha effetto sull'effluvio stagionale, ma bisogna cominciare per tempo non quando l'effluvio è già iniziato.

Ciao

MA - r l i n

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
L'effluvio stagionale è fisiologico non patologico quindi è normale e deve esserci per favorire il ricambio. Hai Formula è un prodotto molto completo a mio avviso per migliore la qualità dei capelli (anche i fusti quindi il diametro), la corposità e il volume inoltre a mio avviso ha dei benefici anche sul cuoio capelluto che normalmente dopo 1 settimana senza shampoo era grasso mentre ora tengo meglio i capelli anche dopo 1 settimana senza problemi.

Per l'effluvio valgono però le cure mirate: se l'effluvio è patologico cioè non si arresta nei tempi fisiologici allora vanno accertate le cause. I multiintegratori come Hair Formula sono molto completi ma non possono compensare una singola carenza come ad esempio la ferritina o altro che può mancare come la vitamina D giusto per portare due esempi.

Quindi ottimo prodotto molto completo (direi il più completo) con in più Msm, mi sto trovando bene e ho anche l'impressione di essere fisicamente più resistente ma potrebbe dipendere anche dal ferro che ero carente da tempo. Nessun effetto collaterale anche per me che ho lo stomaco delicato.

Vi aggiorno, postiamo le ns impressioni in merito.

Grazie