accelerare ricrecita - hair formula

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
Proxy ha scritto:

In che senso??
Come ti ho detto per mia esperienza MSM accellera la crescita,poi ci sono la nota biotina(anche questa presa a dosaggi di almeno 10 mg al gg )

Mi riferivo al riuscire a dopare la crescita perché secondo me cel'ho un po lenta. Su Msn è presente come dicevo anche in Hair Formula. Magari potrei pensare ad aggiungere Diathynil o Biodermatin da 5 mg x 2 cpr al giorno.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,635
9,135
2,015
Ma scusa,prima prova il prodotto 2-3 mese e vedi prima di inserire altro...

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
Proxy ha scritto:
Ma scusa,prima prova il prodotto 2-3 mese e vedi prima di inserire altro...

Ciao, in verità siccome devo prima finire il ciclo di ferrograd che sto assumendo da 1 mese e 15 giorni (devo fare 3 mesi) volevo abbinare la biotina poi fare uno stop e incominciare con l'hair formula di cui oggi ho preso 1 pasticcone per fare la prova come lo digerivo ma è tutto ok.

Quindi volevo prendere o biodermatin o diathynil ma sembrano uguali da 5 mg. Ho letto che la biotina si usa maggiormente per la seborrea (di cui non soffro) a dosaggi fino a 20mg/die per 2 mesi.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,635
9,135
2,015
10 mg al gg per la seborrea,diathynil 20 cps da 5 mg costa circa 10 euro,15 euro per 30 cps,da Jonny trovi biotina 5 mg 60 cps allo stesso prezzo.
biodermatin 30 cps 15 euro

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
Proxy ha scritto:
10 mg al gg per la seborrea,diathynil 20 cps da 5 mg costa circa 10 euro,15 euro per 30 cps,da Jonny trovi biotina 5 mg 60 cps allo stesso prezzo.
biodermatin 30 cps 15 euro

Grazie lo terrò presente allora, ciao. Ps: effetti collaterali zero giusto?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Confermo, è molto pratico ed economico (unico difetto è amarissimo, va preso con cose dolci attenuarne il sapore, magari dolci e non zuccherate, al momento lo sto prendendo con la glutammina di Myprotein che è dolcificata al lampone...capite ammé[;)]).

Ciao

MA - r l i n

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
Andreact95 ha scritto:
Prendi l'MSM in polvere da MyProtein, un saccone tra 250gr viene sui 7-8 euro, e dura una vita.

Per ora ho il mio bel flacone di Hair Formula Plus che contiene anche 500mg di Msm per ogni compressa. Ma acquistando il saccone di cui parli allora l'Msm andrebbe assunto per lunghi periodi giusto? Io pensavo che fossero integratori da prendere a cicli di 2-3 mesi un paio di volte l'anno.

Voi Msm lo assumete quindi in modo continuativo? Se si per quale motivo in particolare?

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Assumo MSM in modo continuativo da qualche meso.
Ne assumo 2-3 grammi al giorno, ed il sapore non e' nemmeno cosi' amaro (sa moltissimo di zolfo e non e' comunque un nettare...).
Lo assumo perche' e' piuttosto benefico da molti punti di vista. Se ha qualche effetto sui capelli tanto meglio, dato che non e' quella la ragione principale per cui l'assumo.

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
crack ha scritto:
Assumo MSM in modo continuativo da qualche meso.
Ne assumo 2-3 grammi al giorno, Se ha qualche effetto sui capelli tanto meglio, dato che non e' quella la ragione principale per cui l'assumo.

Ma hai notato una velocità di crescita maggiore e maggior spessore?

orion

Utente
3 Novembre 2014
528
1
265
Marlin ha scritto:
Confermo, è molto pratico ed economico (unico difetto è amarissimo, va preso con cose dolci attenuarne il sapore, magari dolci e non zuccherate, al momento lo sto prendendo con la glutammina di Myprotein che è dolcificata al lampone...capite ammé[;)]).

Ciao

MA - r l i n

Marlin la Glutammina per cosa la assumi?
Volevo assumerla per la palestra, per migliorare il 'recupero' post workout, ma di recente sono usciti diversi studi che smentiscono i suoi effetti benefici per il recupero..
Te per cosa la assumi?

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
Per il recupero post workout gli aminoacidi ramificati cioè B.c.a.a. io ne prendevo 1 gr per ogni kg corporeo tutti insieme dopo l'allenamento - ottimi quelli della Enervit.

sr75

Utente
15 Ottobre 2013
363
3
265
Io ho usato hair formula per qualche mese.
a parte che secondo me economico non è, quasi 20€ al mese non sono pochissimi, soprattutto se prendi anche altro.
La quantità di biotina è troppo bassa, quella di MSM appena appena sufficiente. Per il resto non è male, ma non è il più completo che c'è in giro. Io l'ho sostituito con l'Adam di Now Food.

Per l'MSM anche io uso la busta da 250g. Per qualche settimana ho provato anche ad aumentare progressivamente la dose fino a fare qualche giorno a 15g/dì, per poi riscalare ancora fino ad assestarmi sui 3g.
Cambiamenti significativi non ne ho visti.
Anche io lo prendo principalmente per altro.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Non ricordo per cosa assumo glutammina[:)], la prendevo anche anni fa, poi ho riletto le sue varie proprietà e ho pensato di riprovarla. Pare abbia vari effetti anche a seconda dell'orario di assunzione:

http://www.my-personaltrainer.it/GLUTAMMINA.htm

Ciao

MA - r l i n

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Nessun problema, ma io li prenderei entrambi tutti i giorni (anche se nell'hair formula c'è già l'MSM).

Ciao

MA - r l i n

sr75

Utente
15 Ottobre 2013
363
3
265
solo un mese serve praticamente a nulla. per l'msm prendi entrambi, 1,5g direi che è la dose minima utile, e tranquillo che se anche raddoppi non succede niente di brutto.