a volte ricrescono ..... minox 15% + duta 2x2

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
curiosa sta cosa..

cmq mi ricordo che durante l'assunzione di duta il sebo era ridotto a minimi termini

25 Febbraio 2008
55
0
65
io sinceramente non ho ancora capito cos'e' il sebo ... potete spiegarmi ? prurito ? se e' quello a me sul vertex si era quasi completamente arrestato d'estate e adesso e' tornato fortissimo non capisco perche' ...

23 Novembre 2007
595
7
265
ho visto le foto e non mi sono addentrato in altri interventi...scusa ma vorrei dirti che vedere una testa rasata non aiuta molto a capire la situazione, spesso alcuni capelli sembrano erroneamente piu' duri e forti (da cui poi lo sbaglio che tagliare rinforza) ma il punto è che secondo me sbagliano quelli che si rasano: la cosa positiva è che la cura è piu' facile (niente capelli impiastrati) e ci leviamo il pensiero-preoccupazione dei diradamenti, MA IL PROBLEMA E' PROPRIO QUESTO: noi vogliamo la ricrescita o meglio il reinfoltimento proprio perchè a rasarci siamo bravi tutti e non si vede nulla, ma vogliamo la capigliatura folta....
detto questo, ti suggerirei solo il trapianto: la tua stempiata addentrata dubito molto si possa coprire con una cura. al massimo si portano i capelli in avanti per coprire un pò, ma mi sembra che il tuo problema sia minimo, devi solo ridurre una stempiata, dietro stai bene, quindi secondo me con poche graft e un migliaio di euro ti levi il problema E PER SEMPRE.

25 Agosto 2007
757
0
265
Si è quello che voglio fare anche io per il mio frontale ma qui in italia nessuno fa le graft. Magari. Qualche migliaio di euro li spenderei volentieri. Ma ci si deve rivolgere all'estero ma come fa uno come me che non parla inglese ad andare in un'altro stato per farsi fare un trapianto. cioè non saprei proprio come funziona. Se poi per questo motivo devo farmi fare una strip qui in italia con una megaciccatrice dietro la testa e un risultato estetico da schifo preferisco continuare a piangermi addosso.

Non vi ho detto una cosa. Mesi fa ho visto dal vivo uno che ha fatto il trapianto di capelli con la strip e aveva una brutta cicatrice da unorecchio all'altro, tipo un parto cesario, dieto la testa e il frontale rovinato e che si vedeva che era fintissimo. Si vedeva bene perchè aveva i capelli rasatissimi quasi a pelle perchè i capelli sopra erano caduti tutti e aveva sta parte davanti ultra finta e sta cicatrice dietro e la cosa ancora più triste è che aveva solo 22 anni. Che brutta storia. Io come uno stupido però non gli ho chiesto chi gli ha fatto il trapianto altrimenti sapevo gia chi evitare. Ragazzi dietro era proprio una cicatrice come quelle che alcune donne hanno sulla pancia per un parto cesario, ma un parto brutto perche la cicatrice era brutta brutta. Lunghissima da orecchi e orecchio e alta un 5 mm. Poi ai lati dove finiva la cicatrice si erano ormati due buchini con una parte in rilievo come se la pelle si fosse cicatrizzata arricciata con il lembi sovrapposti.
Che brutta storia.

19 Giugno 2003
98
0
65
Ciao Invincible, io mi raso e penso che sia una buona soluzione quando uno sta messo maluccio. Innanzitutto nn devi rasarti a pelle ma lasciare un millimetro di capelli, giusto un alone. In questo modo le aree dove i capelli sono piu' sottili sembrano quasi simili a quelle dove sono piu' robusti. Poi se ancora hai dei capelli nelle zone diradate, un tocco leggerissimo ed esperto con dermatch (senza bagnare il tamponcino) ti porta ad uno stato accettabile. Il fatto che poi l'obiettivo e' riavere la capigliatura folta e', scusa, la scoperta dell'acqua calda.
Inoltre anche se i capelli sono davvero pochi e la situazione e' drammatica, e' meglio una testa rasata alla Bruce Willis che la pelata alla Lino Banfi. Forse parli cosi' perche' non stai messo tanto male.
Ciao