ho visto le foto e non mi sono addentrato in altri interventi...scusa ma vorrei dirti che vedere una testa rasata non aiuta molto a capire la situazione, spesso alcuni capelli sembrano erroneamente piu' duri e forti (da cui poi lo sbaglio che tagliare rinforza) ma il punto è che secondo me sbagliano quelli che si rasano: la cosa positiva è che la cura è piu' facile (niente capelli impiastrati) e ci leviamo il pensiero-preoccupazione dei diradamenti, MA IL PROBLEMA E' PROPRIO QUESTO: noi vogliamo la ricrescita o meglio il reinfoltimento proprio perchè a rasarci siamo bravi tutti e non si vede nulla, ma vogliamo la capigliatura folta....
detto questo, ti suggerirei solo il trapianto: la tua stempiata addentrata dubito molto si possa coprire con una cura. al massimo si portano i capelli in avanti per coprire un pò, ma mi sembra che il tuo problema sia minimo, devi solo ridurre una stempiata, dietro stai bene, quindi secondo me con poche graft e un migliaio di euro ti levi il problema E PER SEMPRE.