a volte ricrescono ..... minox 15% + duta 2x2

25 Febbraio 2008
55
0
65
oddio metodo carrera mi pare esagerato , comunque buliron non sono mai stato da un derma , ho sempre avuto la fronte alta ma quello che non c'e' ora nelle tempie prima c'era eccome non penso sia una stempiatura fisiologica , e poi c'e' chi prende duta ogni giorno io la prendo solo due volte alla settimana proprio per non eccedere nella dose e mi dici che e' una dose esagerata ? [xx(]

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
buliron scusa che mi è sfuggito....ma il metodo carrera dove è descritto? ha messo foto?

ciao e grazie

25 Agosto 2007
757
0
265
A me la duta mi fa tanto paura. Mi spaventa tantissimo cavolo ma come fai a prendere due compresse in una botta? Io ci rimarrei secco all'istante cacchio.

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
seriamentecianciando:

oddio metodo carrera mi pare esagerato ,....................................................................................................... poi c'e' chi prende duta ogni giorno io la prendo solo due volte alla settimana proprio per non eccedere nella dose e mi dici che e' una dose
esagerata ?

---------------

senza offesa ma a me sembra proprio che nn stai cianciando seriamente x nulla[:)]

[:O][:O][:O]assumi 2 cps di duta al giorno cioè l'equivalente di 10 mg di proscar(la cura x il cancro alla prostata è di una al di) e sei convinto di nn eccedere nella dose!!![xx(][xx(]

PER PIACERE QUALCUNO NEL FORUM MI AIUTI A CONVINCERE SERIAMENTECIANCIANDO CHE STA ERRANDO.

un conto è assumere 1 cps di duta al di (basterebbe anche meno data la sua lunga emivita) ma due cps è da pazzi.
consulta al piu presto un medico (chiedi se stai facendo la cosa giusta)perche potresti compromettere seriamente la tua salute...lo dico x il tuo bene

25 Febbraio 2008
55
0
65
grazie per il tuo interessamento buliron ma ci siamo capiti male eppure pensavo di essere stato abbastanza chiaro magari tornando indietro nella discussione capisci di non aver letto bene , quando ho scritto metodo carrera mi pare esagerato intendevo dire che quello e' il metodo Double-A magari un po modificato che gira gia da qualche anno se non sbaglio e per la duta io non prendo due compresse al giorno a quest'ora i capelli li avrei avuti sicuramente tutti ma anche uno spermatozoo malato a eiaculazione e le tette piu grosse della ferilli , io prendo due compresse insieme SOLO LA DOMENICA E IL GIOVEDI , in totale 4 compresse alla settimana .... pulcino ti dico la verita' ... sides fortunatamente non ne ho riscontrati quindi continuo cosi anche se mi fa un po paura ultimamente il fatto che non ci sono studi certi a lungo andare , ma penso che adesso smettero' per un bel po se non del tutto e iniziero' a mettere la duta in testa.

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
ma io ho capito benissimo che assumi 2 conpresse di duta alla volta x 2 giorni alla settimana!!

è assurdo quello che stai facendo. se tu prendessi 1 cps al di tutti i giorni sarebbe meno pericoloso.
cmq come ti ho gia detto prova a consultare un medico, anche qui sul forum puoi farlo, chiedi a gigli , marliani...

25 Agosto 2007
757
0
265
ooooh cavolo che paura che mi fa la duta e tu ne prendi due compresse in una botta anche se 2 giorni alla settimana? Ma effetti collaterali non ne hai? Nemmeno uno innocente? Ma di che sei fatto?

25 Agosto 2007
757
0
265
Cavolo mi sa di si. E' vero che equivale a 10 mg di fina? A me solo a pensarci il pisellino è diventato minuscolissimo e non sto scherzando per far ridere, è vero.

25 Agosto 2007
757
0
265
Be di certo a te non devo dimostrare niente e nemmeno il contrario di quello che dici. Non sono mica omosessuale! Come mai te hai pensato subito a quello? Non ti vengono i dubbietti? Ciao palla da biliardo... qui si scherza! Meglio precisarlo prima che veniamo rimproverati!

25 Febbraio 2008
55
0
65
buliron a posologia di 2x2 la prescrive anche un noto medico e non e' l'unico preferisco molto di piu 2 a botta solo 2 volte a settimana che una al giorno almeno ne prendo 4 invece di 7 e poi mi trovo benissimo cosi.

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
seriamente...

ti faccio i miei migliori auguri.

spero che tu possa avere risultati,senza accusare sides.
lo dico davvero con sincerita.

ma toglimi un dubbio:chi è il medico che prescive 2 cps di duta al di x 2 volte a settimana?

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Il dott.D'Ovidio prescrive prima una fase di carico con assunzione quotidiana, poi fa passare al 2+2 (ad ogni modo solo se hai collateralmente problemi di seborrea che non riesci a contenere con lo shampoo e gli integratori).