a volte ricrescono ..... minox 15% + duta 2x2

25 Febbraio 2008
55
0
65
ciao , posso dirti che in un anno e mezzo o piu di minox 2 % e' come se avessi messo acqua fresca , poi ho usato per un paio di mesi quello al 5 % quindi e' come se avessi fatto il passaggio da 2% a 15% non saprei dirti se i miglioramenti dal 5 al 15% ci sono stati e in che modo ma penso proprio di si , io tirero' avanti penso per un anno almeno di 15 poi se saro' arrivato auna situazione decente scendero' al 5 % e vedremo che succedera'

maxresti

Utente
7 Febbraio 2007
143
0
165
mah, ogni volta che leggo son sempre + confuso...
ho la vaga sensazione che nel mio caso, il minox faccia crescere + velocemente quelli che già ci sono, mentre i dispersi in guerra, nemmeno l'acqua santa farebbe qualcosa...[V]

sixxx

Utente
14 Settembre 2007
139
0
165
Cioè ragazzi....io ho iniziato direttamente col 5% un anno fa ed ho avuto un netto miglioramento nei primi mesi, ma poi il tutto si è stabilizzato e negl'ultimi mesi ho notato un peggioramento. Sarebbe il caso di passare alla formulazione 15%??

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
ciao seriamente mi potresti dire di che tipo di minox si tratta?base o solfato?il secondo e' piu' solubile e a mio modesto parere piu' efficace del primo.

gigi1988

Utente
17 Ottobre 2005
146
0
165
ma nn ho capito bene la routine della tua cura:

metti la sera 1ml di minox 15% sulle tempie e 1 ml di kirkland 5% sul resto del capo.
poi prendi la domenica e giovedì 2 compresse...cioè un 4 compresse totali settimanali...
Esatto?

25 Febbraio 2008
55
0
65
si prima facevo pomeriggio e sera minox 15% nelle tempie non un ml a botta perche' mi sgocciola tutto ma il tanto giusto per ricoprire le tempie , per il resto un ml intero di 5% per tutta la testa la ricopre bene , ultimamente per praticita' faccio solo alla sera a breve riprendere pomeriggio/sera , poi 2 compresse insieme di duta , 2 domenica e 2 giovedi' , adesso faccio anche 10 15 minuti di spazzola laser sulle tempie dove ho i capellini in ricrescita [X]

gigi1988

Utente
17 Ottobre 2005
146
0
165
quindi

minoxidil 15% 2 volte al giorno(pomeriggio e sera) solo sulle tempie quanto basta
minoxidil 5% 1 volta al giorno(la sera) 1 ml su tutta la capoccia

Right?

25 Febbraio 2008
55
0
65
2 volte al 15% su tempie 2 volte al 5% su vertex e resto della testa si giusto. penso che proverò qualcos'altro a breve tipo alpecin caffeina fresh e forse viscaplus per vedere se riescono a dare un boost al minox 15% su tempie , e piu in la forse iniziero' a mettere la duta direttamente spalmata nelle tempie passando prima visca o aloe , speriamo bene

maxresti

Utente
7 Febbraio 2007
143
0
165
vabbè, ma come sei messo ora?con quello che fai sembri arrivato all'ultima spiaggia...[:D]
non hai una foto da far vedere?

25 Febbraio 2008
55
0
65
eheh no no all ultima spiaggia no , nelle tempie abbastanza glabro pero' nel vertex che questo inverno stavo vedendo sparire ho recuperato benissimo stamattina ho messo lo specchio dietro la testa e con mio grande stpore ho visto che sono ritornato quasi completamente a una situazione normale , io posso anche mettere la foto pero' con il telefono non viene cosi dettagliata ... mo vado a farla

jasonbecker

Utente
1 Febbraio 2007
35
0
15
Io la duta la prenderei 4 giorni la settimana ma una al giorno e non 2 contemporaneamente per 2 giorni e comunque lo reputo un dosaggio troppo alto, ovviamente è il mio parere discutibile[:)]

25 Febbraio 2008
55
0
65
si penso che faro' una super modifica alla cura a inizio novembre se tutto va bene , quindi parlando solo di tempie .. prima alpecin fresh per preparare bene la cute poi aloe 100% e mezza compressa di duta spalmata sopra dopodiche' viscaplus e minoxidil 15 % e un ora o mezza di ginnastica facciale , penso che meglio di cosi non si possa fare , diciamo che spulciando i vari forum ho cercato tutte le combinazioni che a qualcuno davano risultati come viscaplus e ginnastica facciale , aloe + duta , alpecin e minox e mo voglio unirle tutte insieme , speriamo bene

jasonbecker

Utente
1 Febbraio 2007
35
0
15
[:)] Ciao io sulle tempie uso lo spiro 2% di genhair e ho avuto un po' di ricrescita ma non importante, la mia tempia destra è messa molto peggio di quella sinistra, credo che più di così non migliorerò (a volte bisogna anche accontentarsi), per il resto uso minox 5% e fina tutti i giorni...il primo minox che ho usato è stato kirkland, poi ho provato quello di genhair(decisamente più scadente) e ora torno al kirkland grazie ai prezzi dell' utente Jonny...dopo aver saputo che minoxidi e finasteride sono gli ingredienti migliori contro l' aga bisogna solo aggiungere costanza, pazienza e non variare drasticamente la propria cura ogni 3 mesi...e come detto sopra ovviamente questo è il mio parere[:)]

25 Febbraio 2008
55
0
65
be jason anche io penso che ad esempio il minox 15% della genhair sia pi scadente di quelle del dr lee ad esempio pero' non mi fido a prendere dagli usa con rischio dogana etc, per l uso di sola fina o duta e minox sinceramente la vedo come qualcosa che non ti fara' mai tornare a un livello accettabile e poi a me piace sperimentare per questo provero' con quello che ho scritto sopra ovviamente non abbandonero' la base duta/minox

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
a me sebra una stempiatura fisiologica.
dalla mia esperienza sul furum l'unica possibilita che hai di recuperare le tempie è il metodo carrera(duta topica) e gf.

la cura sistemica che stai facendo è a dir poco esagerata!!!