a volte ricrescono ..... minox 15% + duta 2x2

25 Febbraio 2008
55
0
65
Ciao a tutti gli utenti del forum !

Voglio postarvi la mia esperienza di piu' o meno 3 4 anni di simpaticissima caduta stile libero dei miei [cp]

Premesso che ho 22 anni e appunto da circa 3 4 anni se non ricordo male verso i 18 e' iniziata anche per me l'inesorabile sorte che ha colpito in ordine mio nonno mio zio e mio padre , una AA che piu o meno a tutti all'eta' di 30 anni li ha lasciati senza un pelo in testa ! [ph]
Inizialmente non davo tanto peso a tutti i capelli che mi cadevano quando provavo a strofinarli e formavano una folta chioma sul tavolo poi quando da un paio di anni a questa parte mi si e' formato un bel ferro di cavallo in testa sono corso ai ripari , non troppo tardi ma di certo se avessi preso qualcosa di piu' efficace rispetto al minoxidil 2% che usavo all inizio della mia cura avrei tenuto una hairline molto piu' decente , vabe' .. premesso che non sono mai andato dal dermatologo ma la mia situazione di AA e' fin troppo evidente e allora spulciando un paio di forum di capelli ho deciso di intraprendere la mia cura che dopo piu o meno 8 9 mesi mi sta dando delle belle soddisfazioni , appena prendo una macchina digitale prometto di mettere le foto anche se non ho quelle dell'inizio trattamento ma riusciro' lo stesso a evidenziare le zone (udite udite specialmente tempie) dove c'e' stata una ricrescita , se pure non clamorosa ma che vale oro per me !
Allora la mia cura e' composta solo da Minoxidil 15 % della genhair per le tempie , minoxidil kirkland 5% per tutto il resto della testa , due compresse di duta prese insieme la domenica e il giovedi e circa 40 50 minuti di ginnastica facciale al giorno in diversi momenti , avevo preso anche la spazzola laser usata circa 2 mesi che poi ho rotto e adesso ne ho ordinata un'altra dall inghilterra pagata 45 € compresa spedizione , non sara' una spencer forrest x5 ma a vederla dal video il raggio e' piu o meno come quello della lasercomb con la differenza di 450 € in meno ...
Ho deciso di riprendere la spazzola laser dato che in tutta la zona tempie soprattutto la sinistra che e' quella forse un po meno glabra o che comunque si e' spennata piu lentamente sono ricresciuti dei capelli , dei piccoli capelli che fino a 5 mesi fa erano 7 8 contati poco piu che vellus dato che erano comunque gia scuri e si vedeva non erano i soliti microscopici peletti biondi , adesso sono diventati 50 60 non so di preciso quanti ma tra qualcuno bello lungo quasi diventato terminale qualcun'altro un

25 Febbraio 2008
55
0
65

Voglio postarvi la mia esperienza di piu' o meno 3 4 anni di simpaticissima caduta stile libero dei miei [cp]

Premesso che ho 22 anni e appunto da circa 3 4 anni se non ricordo male verso i 18 e' iniziata anche per me l'inesorabile sorte che ha colpito in ordine mio nonno mio zio e mio padre , una AA che piu o meno a tutti all'eta' di 30 anni li ha lasciati senza un pelo in testa ! [ph]
Inizialmente non davo tanto peso a tutti i capelli che mi cadevano quando provavo a strofinarli e formavano una folta chioma sul tavolo poi quando da un paio di anni a questa parte mi si e' formato un bel ferro di cavallo in testa sono corso ai ripari , non troppo tardi ma di certo se avessi preso qualcosa di piu' efficace rispetto al minoxidil 2% che usavo all inizio della mia cura avrei tenuto una hairline molto piu' decente , vabe' .. premesso che non sono mai andato dal dermatologo ma la mia situazione di AA e' fin troppo evidente e allora spulciando un paio di forum di capelli ho deciso di intraprendere la mia cura che dopo piu o meno 8 9 mesi mi sta dando delle belle soddisfazioni , appena prendo una macchina digitale prometto di mettere le foto anche se non ho quelle dell'inizio trattamento ma riusciro' lo stesso a evidenziare le zone (udite udite specialmente tempie) dove c'e' stata una ricrescita , se pure non clamorosa ma che vale oro per me !
Allora la mia cura e' composta solo da Minoxidil 15 % della genhair per le tempie , minoxidil kirkland 5% per tutto il resto della testa , due compresse di duta prese insieme la domenica e il giovedi e circa 40 50 minuti di ginnastica facciale al giorno in diversi momenti , avevo preso anche la spazzola laser usata circa 2 mesi che poi ho rotto e adesso ne ho ordinata un'altra dall inghilterra pagata 45 € compresa spedizione , non sara' una spencer forrest x5 ma a vederla dal video il raggio e' piu o meno come quello della lasercomb con la differenza di 450 € in meno ...
Ho deciso di riprendere la spazzola laser dato che in tutta la zona tempie soprattutto la sinistra che e' quella forse un po meno glabra o che comunque si e' spennata piu lentamente sono ricresciuti dei capelli , dei piccoli capelli che fino a 5 mesi fa erano 7 8 contati poco piu che vellus dato che erano comunque gia scuri e si vedeva non erano i soliti microscopici peletti biondi , adesso sono diventati 50 60 non so di preciso quanti ma tra qualcuno bello lungo quasi diventato terminale qualcun'altro un

25 Febbraio 2008
55
0
65

25 Febbraio 2008
55
0
65
Ciao ... luca x la gf aggrotto la fronte e muovo tutto lo scalpo avanti e indietro con movimenti abbastanza veloci alternati a altri piu' lenti , per il minox 15% lo prendo da genhair .com con la spedizione mi pare costi sui 55 euro non vorrei sbagliare

rossomalpelo

Utente
24 Agosto 2007
614
0
265
io pure volevo comprarlo ma dopo un po' di tempo la mia situazione si è stabilizzata e migliorata e per fortuna che ho continuato con il 5% e gf
io pure ho 22 e ora sto' pensando di mantenere con fina e gf eliminado minoxidil un ardua lotta fidatevi il 15% è eccessivo

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Ho guardato ora su genhair. Il prezzo del minox 15 % è di 75 dollari. Fate voi il calcolo in euro.
Anche il dott. Klein fa il remox 15 % e promox 15 %.
Domanda per chi ne sa qualcosa.
Come mai in Italia non è possibile commercializzare il minox a percentuali più alte del 5 per cento?
Qualche farmacia lo fa?
La finasteride non si può ancora aggiungere in preparati galenici in Italia?
Grazie.

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Inizia la finasteride 1 mg/die e riduci l'assunzione di duta ad una sola volta a settimana.

gibson

Utente
24 Settembre 2003
464
0
265
ciao seriamente ma il minoxidil a 15% della genhair lo spediscono in italia? Avevo letto che avevano bloccato le spedizioni per l'italia è vero?

25 Febbraio 2008
55
0
65
rossomalpelo non ti sei chiesto come sarebbero stati i tuoi capelli usando il 15 % io sono sicuro che sarebbero raddoppiati ci penso sempre , per gibson sapevo che la duta e fina non venivano piu spediti in italia il minox 15 % ora controllo

25 Febbraio 2008
55
0
65
perche' ho visto un' ulteriore miglioramento da quando l ho iniziata e poi sono sicuro che le lozioni vengono assorbite meglio con il movimento dell scalpo avanti e indietro come fosse un massaggio

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,541
14
615
certo che ti sono ricresciuti, usi un quintale di duta! non dico che fai male, ma fai una delle cure migliori per i capelli

figurati se la gf fa qualcosa... effetto placebo...

25 Febbraio 2008
55
0
65
su anagen non credo ci sia il minox 15 % e facendo i calcoli viene sui 50 60 euro su genhair due boccette da 80 ml va benissimo contando che non c'e' dogana perche spediscono dall'austria se non ricordomale , smash io non prendo assolutamente tanta duta due pastiglie ogni 2 giorni della settimana c'e' chi ne prende una al giorno e comunque sara' effetto placebo o quel che volete io la gf continuo a farla non mi costa niente e secondo me aiuta ! idem per la spazzola laser! piu ce n'e' meglio e' :p [X]

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
ei ciao , ti volevo chiedere rispetto al minoxidil 5% hai notato molti miglioramenti? Se in fututo decido di lasciare il minox al 15 e tornare a quello al 5 avrei caduta? ciaoo