A S.Valentino ditelo così

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Grazie Laura, veramente interessante [:(!] accidenti, e con quello che costano i profumi!!!
Stavo pensando: che ne diresti di mandare una tua foto come cartolina di auguri di s. valentino a mio fratello? [:p] approfittane finché è single...
Baci
Marina
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
San Valentino!
Ricordo quello dell’anno scorso trascorso a pensare solo gli addii spietati e dolorosi degli ultimi anni della mia vita..chiusa in una stanza buia che era il tunnel della mia esistenza! Avrei voluto cancellare quel 14 febbraio senza senso…un giorno inutile per chi era solo come me!
Oggi stò meglio e così mi soffermerò ad osservare incantata tutte quelle mani emozionate che stringeranno scatole a forma di cuore che non saranno in grado di contenere tutto l’amore di chi le regala…osserverò angoli grigi diventare in un solo momento giardini incantati dove gli innamorati si racconteranno i loro sentimenti e i vicoli e le strade del mondo si coloreranno di fiori e sorrisi!
E percepirò tutto il tremore che si avvertirà nell’aria quando occhi scintillanti leggeranno poche parole sigillate in biglietti che testimoniano la fusione di due anime che si giurano “amore eterno”!
Nulla è per sempre, ma per un solo giorno migliaia di anime scorderanno le catene che troppo spesso impediscono di credere che l’amore, quello vero, rimane in noi anche se finisce!

E a coloro che hanno attraversato la mia vita lasciando indelebile la scia dell’amore, vorrei solo dire che è inutile aggrapparsi ai ricordi nella speranza di ritrovarli nel futuro…i ricordi sono meravigliosi perché restano tali e ciò che nella vita mi avete regalato resterà con me per sempre!

Mentre a Te che oggi sei entrato nelle mie giornate vorrei dire GRAZIE…per il tuo sorriso che ogni mattina mi scalda quando il sole non riesce a farlo…per le interminabili ore in cui ho voglia di parlare e tu sei li ad ascoltarmi… per la mia follia che incrocia la tua riflettendoci l’uno nell’altra… per la tua presenza quando penso che sia finita ma al posto della parola fine trovo il tuo nome!

Distogliendo lo sguardo dagli innamorati e aprendolo ai sentimenti tra le persone credo che sarebbe bello se ogni giorno fosse San Valentino, se ogni minuto ci regalassimo parole d’amore…se per chi non spera più o per chi si è perso nei meandri dei sentimenti, ci fosse sempre una mano da stringere!

Buon San Valentino a tutti…che siate innamorati oppure no!
Cleopatra…[:)]
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da lorybel81
e se la cartolina la portassi di persona?


[:D][:D][:D] ottima idea... [;)]
 

manine

Utente
9 Febbraio 2005
29
0
15
..se sei veramente innamorato di una donna, se per te è veramente importatante, non c'è bisogno di ricordarglielo un datato giorno dell'anno!!Se ami una persona, devi amarla tuti i giorni dell'anno allo stesso modo con la stessa intensità! S.Valentino è solo un evento mediatico.
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Daccordissimo con te Manine
infatti nel mio post precedente ci tenevo a sottolineare quanto sarebbe bello se tutti i giorni fosse San Valentino...se ogni minuto rinnovassimo a noi stessi e a coloro che amiamo i sentimenti che ci portiamo dentro!
Troppo spesso, purtroppo, la vita frenetica di tutti i giorni ci fa dimenticare quanto una carezza, un sorriso o un semplice ti voglio bene riempino la vita!

Un abbraccio
Cleop...[:)]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da Cleopatra
Mentre a Te che oggi sei entrato nelle mie giornate vorrei dire GRAZIE…per il tuo sorriso che ogni mattina mi scalda quando il sole non riesce a farlo…per le interminabili ore in cui ho voglia di parlare e tu sei li ad ascoltarmi… per la mia follia che incrocia la tua riflettendoci l’uno nell’altra… per la tua presenza quando penso che sia finita ma al posto della parola fine trovo il tuo nome!


[:D][:p]Effetto Fuoco!!! Adoro vedere le persone innamorate!!![:p]
X Cleo: non dimenticare che farò la testimone!!![8)]
x Manine: amare con la stessa intensità è misurare l'amore; in conseguenza, ridurlo ad un chicco di sabbia, ad un kg di riso o anche alla profondità dell'oceano...ama e basta!!! Come direbbe Sto Agostino: la misura dell'amore è non avere misura!!![;)]
 

manine

Utente
9 Febbraio 2005
29
0
15
Citazione:Messaggio inserito da Cleopatra
Daccordissimo con te Manine
infatti nel mio post precedente ci tenevo a sottolineare quanto sarebbe bello se tutti i giorni fosse San Valentino...se ogni minuto rinnovassimo a noi stessi e a coloro che amiamo i sentimenti che ci portiamo dentro!
Troppo spesso, purtroppo, la vita frenetica di tutti i giorni ci fa dimenticare quanto una carezza, un sorriso o un semplice ti voglio bene riempino la vita!

Un abbraccio
Cleop...[:)]



è proprio tutto così vero, sei grande cleop...


Un abbraccio forte forte
Manine
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
io penso che avere un giorno come San valentino sia importante.
C'e' gente che lo critica perche dice che ogni giorno dovrebbe essere cosi' tenero.. Pero' poi sappiamo che non e' cosi' e alla fine la vita frenetica ci risucchia e ce ne scordiamo..
In queste occasioni invece ci ricordiamo di quanto queste piccole cose siano importanti e poi sta a noi riuscire a portale avanti con continuita'(ma non e' semplice).

E' un po' come il 1 novembre (giorno dei morti). Per fortuna che c'e' quella data altrimenti tutti i nostri cari defunti sarebbero presto dimenticati per anni e anni dalla grande maggioranza delle persone.
 

jen65

Utente
6 Dicembre 2004
81
0
65
oddio gorgon considerare gli amanti come cadaveri non mi pare la stessa cosa

puoi forse dimenticarti di qualcuno che sta sotto terra e non vedi, ma se la persona che ti sta accanto tutti i giorni te la ricordi solo il 14 febraio allora vuol dire che per te è come se fosse morta

jen
 

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Questa sera sul forum mi suona tanto come l'ultimo dell'anno ed il famoso post delle 0.19... [|)]

Personalmente ritengo questa giornata una festa imposta e sponsorizzata dalla Perugina, cionondimeno l'effetto che provoca il non trovarsi all'altezza degli altri intorno che la assecondano è una sorta di senso di inferiorità. Che pesa.
Anche se proprio non dovrebbe.

E' vero, avete ragione: non occorre essere single per essere soli.
Ed ancora più vero: non necessariamente si è in solitudine quando non si ha accanto, per diversi motivi, proprio la persona che si desidera.

Scusate, avete anche ragione quando parlate della festa dell'amore in generale. Del motore del mondo.
Ma chissà perché questo concetto astratto ed universale assume proprio oggi un significato quantomai concreto e puntuale.

A me stasera non viene in mente l'umanità tutta.


Buona notte speciale a tutti! [B)]



 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Gordon

E' un po' come il 1 novembre (giorno dei morti). Per fortuna che c'e' quella data altrimenti tutti i nostri cari defunti sarebbero presto dimenticati per anni e anni dalla grande maggioranza delle persone.

Io non ho bisogno di quella feste, se le peersone care che non ci sono piu le tengo nel cuore e non le dimentico mai..

Basilio
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Che discorsi Jen?? ti pare che voglio equiparare i morti con la fidanzata???

Voglio dire che se per 2 fidanzati ogni giorno e' come San Valentino allora non hanno bisogno di questa festa ... mentre se ogni giorno NON e' proprio sempre come San Valentino allora sta sicuro che anche a loro fara' bene celebrare questa data...

Penso che tutta l'umanita' si possa identificare nella seconda ipotesi per cui San Valentino e' secondo me una festa importante.

Chi vuol capire capisca.
 

jen65

Utente
6 Dicembre 2004
81
0
65
Citazione:Messaggio inserito da Gordon
Che discorsi Jen?? ti pare che voglio equiparare i morti con la fidanzata???

Voglio dire che se per 2 fidanzati ogni giorno e' come San Valentino allora non hanno bisogno di questa festa ... mentre se ogni giorno NON e' proprio sempre come San Valentino allora sta sicuro che anche a loro fara' bene celebrare questa data...

Penso che tutta l'umanita' si possa identificare nella seconda ipotesi per cui San Valentino e' secondo me una festa importante.

Chi vuol capire capisca.


ma stai dicendo che chi festeggia san valentino è meglio che si lasci?

jen
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
no,
sto dicendo che i rapporti di coppia perfetti non esistono e quindi il giorno di San Valentino aiuta.
 

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Gordon
no,
sto dicendo che i rapporti di coppia perfetti non esistono e quindi il giorno di San Valentino aiuta.


Quoto Gordon alla grande.

E se uno status di single(non digerito) portasse a un acidita' maggiore verso il giorno di S.Valentino? Non so...dico io...
 

nanni

Utente
16 Luglio 2003
407
0
265
Citazione:Messaggio inserito da osho
Citazione:Messaggio inserito da Gordon
no,
sto dicendo che i rapporti di coppia perfetti non esistono e quindi il giorno di San Valentino aiuta.


Quoto Gordon alla grande.

E se uno status di single(non digerito) portasse a un acidita' maggiore verso il giorno di S.Valentino? Non so...dico io...


lo troverei alquanto stupido, mi auguro che nessuno la pensi cosi
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da nanni
cosi descrivi chi è solo come una persona acida ed invidiosa.


Non ho usato né l'aggettivo acido né invidioso...
Ho solo detto triste, che è diverso...
 

nanni

Utente
16 Luglio 2003
407
0
265
infatti, non ho detto che hai usato quei termini, è solo quello che uno può interpretare leggendo il tuo post