Citazione:Messaggio inserito da AntoXX
Caro Modem, cari ragazzi, cari tutti.
E' arrivato il momento che tutti aspettavamo.
Dite una cosa qualsiasi.
Dite una di quelle cose che vi viene sempre così bene, tipo che le donne son tutte xoccole o che gli uomini senza capelli sono anche sfortunati o che l'amore non esiste o che i meridionali son tutti maleducati o altre amenità del genere.
Donne, anche voi, suvvia!! Non vogliamo dire che ... ma cosa diciamo noi donne? Io non dico mai niente...[B)][B)][B)]
Se vi viene l'impulso di dire una cosa qualsiasi fra quelle suggerite sopra, o anche di altro tipo (oggi son carente di fantasia), venite pur qui e sputate fuori il vostro veleno.
State pur tranquilli che qualcuno troverà la forza e il coraggio di rispondervi per le rime, accartocciandosi in discorsi infiniti e senza senso, chè noi siamo bravissimi in questo, no? [
]
Ovviamente, sempre rimanendo nell'ambito dell'ironico/sarcastico educato (ecco, diciamo non volgare...), finalmente possiamo sbizarrirci con interlocutori semi-sconosciuti, parlando loro come se ci conoscessimo da tempo immemore...
Ah, OVVIAMENTE: dopo questo, amici come prima!!!
Astenersi permalosi e gente con poco cervello.
(E così finalmente potrò smettere di infamare il mio ragazzo quando torno a casa la sera, e dedicarmi a ben più divertenti pratiche!!! )
A voi!
[:X][:X][:X]
P.S. Moderatori, se per un motivo o per l'altro questo post dovesse degenerare, so che farete di lui ciò che dovete. Avete sin d'ora la mia approvazione.
Anto...ti ho mai detto che ti adoro ????? [:X]