A MODEM (e a tutti)

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265

Caro Modem, cari ragazzi, cari tutti.
E' arrivato il momento che tutti aspettavamo.

Dite una cosa qualsiasi.

Dite una di quelle cose che vi viene sempre così bene, tipo che le donne son tutte xoccole o che gli uomini senza capelli sono anche sfortunati o che l'amore non esiste o che i meridionali son tutti maleducati o altre amenità del genere.
Donne, anche voi, suvvia!! Non vogliamo dire che ... ma cosa diciamo noi donne? Io non dico mai niente...[B)][B)][B)]

Se vi viene l'impulso di dire una cosa qualsiasi fra quelle suggerite sopra, o anche di altro tipo (oggi son carente di fantasia), venite pur qui e sputate fuori il vostro veleno.

State pur tranquilli che qualcuno troverà la forza e il coraggio di rispondervi per le rime, accartocciandosi in discorsi infiniti e senza senso, chè noi siamo bravissimi in questo, no? [;)]

Ovviamente, sempre rimanendo nell'ambito dell'ironico/sarcastico educato (ecco, diciamo non volgare...), finalmente possiamo sbizarrirci con interlocutori semi-sconosciuti, parlando loro come se ci conoscessimo da tempo immemore...

Ah, OVVIAMENTE: dopo questo, amici come prima!!!
Astenersi permalosi e gente con poco cervello.

(E così finalmente potrò smettere di infamare il mio ragazzo quando torno a casa la sera, e dedicarmi a ben più divertenti pratiche!!! )

A voi!
[:X][:X][:X]


P.S. Moderatori, se per un motivo o per l'altro questo post dovesse degenerare, so che farete di lui ciò che dovete. Avete sin d'ora la mia approvazione.
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265

Caro Modem, cari ragazzi, cari tutti.
E' arrivato il momento che tutti aspettavamo.

Dite una cosa qualsiasi.

Dite una di quelle cose che vi viene sempre così bene, tipo che le donne son tutte xoccole o che gli uomini senza capelli sono anche sfortunati o che l'amore non esiste o che i meridionali son tutti maleducati o altre amenità del genere.
Donne, anche voi, suvvia!! Non vogliamo dire che ... ma cosa diciamo noi donne? Io non dico mai niente...[B)][B)][B)]

Se vi viene l'impulso di dire una cosa qualsiasi fra quelle suggerite sopra, o anche di altro tipo (oggi son carente di fantasia), venite pur qui e sputate fuori il vostro veleno.

State pur tranquilli che qualcuno troverà la forza e il coraggio di rispondervi per le rime, accartocciandosi in discorsi infiniti e senza senso, chè noi siamo bravissimi in questo, no? [;)]

Ovviamente, sempre rimanendo nell'ambito dell'ironico/sarcastico educato (ecco, diciamo non volgare...), finalmente possiamo sbizarrirci con interlocutori semi-sconosciuti, parlando loro come se ci conoscessimo da tempo immemore...

Ah, OVVIAMENTE: dopo questo, amici come prima!!!
Astenersi permalosi e gente con poco cervello.

(E così finalmente potrò smettere di infamare il mio ragazzo quando torno a casa la sera, e dedicarmi a ben più divertenti pratiche!!! )

A voi!
[:X][:X][:X]


P.S. Moderatori, se per un motivo o per l'altro questo post dovesse degenerare, so che farete di lui ciò che dovete. Avete sin d'ora la mia approvazione.
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265

Caro Modem, cari ragazzi, cari tutti.
E' arrivato il momento che tutti aspettavamo.

Dite una cosa qualsiasi.

Dite una di quelle cose che vi viene sempre così bene, tipo che le donne son tutte xoccole o che gli uomini senza capelli sono anche sfortunati o che l'amore non esiste o che i meridionali son tutti maleducati o altre amenità del genere.
Donne, anche voi, suvvia!! Non vogliamo dire che ... ma cosa diciamo noi donne? Io non dico mai niente...[B)][B)][B)]

Se vi viene l'impulso di dire una cosa qualsiasi fra quelle suggerite sopra, o anche di altro tipo (oggi son carente di fantasia), venite pur qui e sputate fuori il vostro veleno.

State pur tranquilli che qualcuno troverà la forza e il coraggio di rispondervi per le rime, accartocciandosi in discorsi infiniti e senza senso, chè noi siamo bravissimi in questo, no? [;)]

Ovviamente, sempre rimanendo nell'ambito dell'ironico/sarcastico educato (ecco, diciamo non volgare...), finalmente possiamo sbizarrirci con interlocutori semi-sconosciuti, parlando loro come se ci conoscessimo da tempo immemore...

Ah, OVVIAMENTE: dopo questo, amici come prima!!!
Astenersi permalosi e gente con poco cervello.

(E così finalmente potrò smettere di infamare il mio ragazzo quando torno a casa la sera, e dedicarmi a ben più divertenti pratiche!!! )

A voi!
[:X][:X][:X]


P.S. Moderatori, se per un motivo o per l'altro questo post dovesse degenerare, so che farete di lui ciò che dovete. Avete sin d'ora la mia approvazione.
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
io ora vorrei mangiarmi una piadina crudo e fontina, in un chiosco in riva al mare... come la mettiamo?[:D][:eek:)]
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Vabbè, per i casi disperati come il tuo mi sa che non c'è rimedio...

Hai provato con un sorso di cicuta?[:p]
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Io invece vorrei andare a letto con un tale A. che vedo sempre nella palestra e che è proprio un quarto di bue ma molto carino ed educato.
Sul piano lessicale non è proprio Ippolito Nievo... ma quelli sono particolari su cui si può anche passare sopra.
Pertanto una prece dai forumisti uniti a Ivo perchè ottenga questo (piccolo) risultato.

 

regular

Utente
13 Ottobre 2007
217
0
165
L'INFINITO DI GIACOMO LEOPARDI

Sempre caro mi fu quest'ermo colle,
E questa siepe, che da tanta parte
De l'ultimo orizzonte il guardo esclude.
Ma sedendo e mirando, interminato
Spazio di là da quella, e sovrumani
Silenzi, e profondissima quiete
Io nel pensier mi fingo, ove per poco
Il cor non si spaura. E come il vento
Odo stormir tra queste piante, io quello
Infinito silenzio a questa voce
Vo comparando: e mi sovvien l'eterno,
E le morte stagioni, e la presente
E viva, e 'l suon di lei. Così tra questa
Infinità s'annega il pensier mio:
E 'l naufragar m'è dolce in questo mare
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Scusa Ivo, ma tu non eri schifosamente fidanzato?

Cosa mi sono persa? Perchè mi devo esser persa qualcosa...

Senti, lascialo perdere, magari è impotente...
E poi a te serve uno che parli bene, con tutti i congiuntivi al punto giusto.

Uno che... insomma... almeno l'italiano SALLO!!!
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Ecco Ivo.. provaci con Regular....

Mi sembra di averla già sentita da qualche parte questa poesia, quindi forse si tratta di plagio, ma mi pare che scriva bene, non trovi?


P.S. L'infinito è una bellissima lirica, ma se estrapolate una riga a caso... miiii... mi fa ammazzar dal ridere!!!
P.S 2: oggi hanno portato il limoncello in ufficio.. mi sa che devo ancora smaltirlo...
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Nuova Discussione Rispondi
Sottoscrivi questa discussione
Invia discussione a un amico
Versione Stampabile Aggiungi Segnalibro

[8)]
 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Bene, ho la possibilità di fare una dedica... all'autrice di questo 3d, con tutto il mio cuore:


vaffa_sordi.jpg


ovviamente, Con la consueta stima[^]


 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
Citazione:Messaggio inserito da AntoXX
Vabbè, per i casi disperati come il tuo mi sa che non c'è rimedio...

Hai provato con un sorso di cicuta?[:p]


hmm, di solito ci bevo la coca-cola con la piadina!!!
sono un bravo ragazzo![:eek:)][:D]
 

toroloco

Utente
2 Agosto 2006
93
0
65
Il male mai a nessuno ma il bene secondo il merito .... io vivo secondo questo pensiero... avessi mai trovato una donna che fa così... ora però AntoXX non dire che intendo dire che le donne son tutte zoxxxxe [:D]
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
ma le donne sono zoxxxx(la parola non è censurata ci sara un perche)...devi controllare semplicemente che quando stanno fidanzate con te o stanno in ferie o in pensione...o meglio ancora che siano in piena attivita e tu sia....il loro amante [:D]
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
Citazione:Messaggio inserito da AntoXX
P.S 2: oggi hanno portato il limoncello in ufficio.. mi sa che devo ancora smaltirlo...


... vedi non devi bere il limoncello a stomaco vuoto, te possjno![:eek:)]
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615


AntoXX! Uff! Non sono più fidanzato da circa due mesi! Si vede che non guardi nè il tiggì di Italia Uno nè leggi Visto. Vabbè ti perdono, in ogni modo chiedi a Exterior che ti può aggiornare in merito perchè è un buon biografo.
Perchè mi dici che il quarto di bue è impotente! Non dimeticare che sono anche un medico per cui non conosco ostacoli (erettili) di sorta.
Sui congiuntivi posso oltrepassare le mie paturnie per una buona oretta di ginnastica (ritmica).
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
Ivo, te devi calma'... pijate na pausa de riflessione!!!

rifletti sul grande SENSO della VITA!!! (ho detto senso, non SESSO!!!)[:D][:eek:)]
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Domani vado a rimini alla fiera del tuning....il tuning lo odio ma visto che faccio applicazione di adesivi per automezzi un giro lo faccio...e poi ci dovrebbero essere parecchie stendiste...
Non ve ne frega niente ma avevo voglia di dirlo....[:D]

grazie anto!!![:X]