Cloud, concordo sul fatto che il problema è dentro le persone, e ti assicuro che vedere sfumare la propria immagine non è cosa da poco. Poi per qualcuno forse non è grave, per me lo è e questo è abbastanza per intraprendere la mia terapia. Nw2 e diffuso assottigliamento, non è una semplice stempiatura e poi forse non calcoli il fattore tempestività. E' un errore pensare che se si è ancora messi bene non c' è necessità di cure forti, è proprio qui che bisogna calcare la mano. Curarsi quando la situazione ormai è compromessa è del tutto inutile. Non è che le cure tradizionali non soddisfano me, è che hanno dei limiti e penso di antenermi per ben più di 6 mesi. Se dovessimo dire a noi stessi, come tu mi dici, tanto prima o poi ci cadranno allora che senso avrebbe curarsi anche solo con fina, minox, ecc?? Meglio poi che prima, se proprio deve accadere.
Khil, i sides li temo sia dell' uno che dell' altra, per duta aspetto conferma sull' efficacia, non per un fattore di rischio, che come vedi non è il mio primo problema.
Aggiungo, onde evitare polemica inutile e toni aggressivi da parte di qualcuno, che sono ben conscio del fatto che la decisione dei più, di curarsi secondo i canoni, è la più saggia. Quello che sto facendo io è un puro azzardo, a mio rischio e pericolo e ci vado di mezzo solo io. Accetto le osservazioni e i consigli, a principalmente sono molto interessato a sentire, se qualcuno ne ha, esperienze simili.