Citazione:Messaggio inserito da Nimrod
Se rimango vivo? Ascolta, di gente che si cura con Aldactone ce ne è in abbondanza e non per i capelli, non è un veleno. E' chiaro che se ne prendi 300-400mg per periodi lunghi rischi, ma da qui a parlare di morte... l' effetto più temibile (e si, può essere letale) è l' iperkalemia, ma se ti tieni sotto controllo ed eviti il potassio sei ok.
In ogni caso le donne che si curano anche per l' aga con spiro non mi sembra siano tutte morte, casi di morte ne ho letti riguardo alla flutamide ma non allo spironolattone.
E comunque cosa pensi, non è che anche tutti i confettini che ci prendiamo tipo fina, duta,ecc, sono dei toccasana. Non sono un medico, non so se tu lo sei, in ogni caso il fattore rischio ammetto che è presente, non si può negare, ma tutto è in funzione di quello che si vuole mettere in gioco. Sbagliando naturalmente, l' ho detto dall' inizio, so di essere irresponsabile e ripeto NESSUNO LO FACCIA A MENO CHE NON SIA UN MEDICO A DIRLO.
Matteo, nemmeno io ho nulla contro di te e se ho assunto toni aggressivi me ne scuso, appena avrò un momento libero ti manderò esperienze e/o studi.
ciao
I diuretici sono tra i farmaci piu' pericolosi in assoluto, specie quando assunti senza controllo e prescrizione medica. Nn parliamo poi degli effetti femminilizzanti...
Ha meno effetti collaterali la castrazione, almeno non rischi collassi o il blocco renale, o l'iperkaliemia.
Io non sono medico, perche' non metti a parte il tuo medico di questa scelta e vedi cosa dice?