ALLORA RAGAZZI,mettiamo le cose in chiaro come si deve.....emily e quasicalvo sono quelli che più si sono rassegnati...bhè se non avete capito quando a loro è cominciata l'aga non esisteva ne FINA e nè ANTIANDROGENI TOPICI o MINOX....quest'ultimo non è vero che esiste da 20-30 anni,ma dai primi anni'90 cioè da una dozzina di anni.......capendo perfettamente la loro frustrazione posso dire che purtroppo non hanno avuto modo di usufruire delle cure più nuove quando erano ad uno stadio che gli permetteva dei miglioramento e/o stabilizzazione....se per esempio quasi calvo hai cominciato ad assumere fina quando già avevi mezza capoccia al vento..bhè,qui non cè molto da sperare...ma se ipoteticamente la assumevi al primo diradamento tempie e vertex allora la stai sicuro che AGIVA SICURAMENTE il mix terapia....cure ci sono non è vero che bisogna rassegnarsi,questa è una cavolata....vitamine,integratori,lozioni e shampoo di 10-15 anni fa non combinavano niente ma ora i tempi son cambiati.....probabilmente anchio a breve dovrò cominciare a curarmi..e lo farò e combatterò fino all'ultimo,mi rassegnerò solo quando mi apparirà GESU' CRISTO in PERSONA a dirmi che la mia androgenetica è senza speranze.........e comunque FINA+ANTIANDROGENI in primi stadi=MINIMO STABILIZZAZIONE e in molti casi DISCRETO MIGLIORAMENTO...............coraggio,..BISOGNA TENER DURO!!!!!!!!!!!