6 mesi di spironolattone topico e crescita capelli

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
No, nella discussione a lui dedicata ho solo dato un parere, mi segue -si fa per dire- un dermatologo della mia città...

andr4

Utente
13 Dicembre 2004
150
0
165
Scusate ma io che difendo dermatologi vari del forum o no, è il massimo perchè non necessitano del mio aiuto ,però bisogna dare a Cesare quel che è di cesare, è ovvio che se uno si rivolge ad un professionista e questo gli diagnostica a.a. è ovvio che basi la terapia sui due principi attivi universalmente riconosciuti nel trattare tale patologia quindi fina 1mg x die e minoxidil al 2% e poi al 5% poi può provare ad integrare con qualcosa di abbastanza personale ed innovativo come gli antiandrogeni topici a bassissime percentuali che di sicuro male non fanno, e che hanno qualche appiglio in letteratura medica come quello del Dr Lee, cosa dovrebbe fare di diverso? Boh

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Nulla infatti, solo che io cerco una terapia che associ la massima efficacia senza effetti collaterali propri della finasteride o della dutasteride. Ci sono altri principi massimizzabili, anche se di minore efficacia, ed io mi accontenterei. Purtroppo nessuno li prescrive, e tocca fare il fai da te.