5 anni dopo.. adesso 32 anni Cosa fare?

faustweb

Utente
11 Marzo 2020
87
5
65
Palermo
Ok, comunque sul lungo termine meglio triatop.
Io deciderei prima possibile per la finasteride comunque, spesso aiuta anche a migliorare il problema della seborrea
prima della finasteride a sto punto fisso visita col dott Gigli , ora metto locoidon gia comprato e per il resto vedrò col dottore.. che ne pensate
 

Winter

Utente
24 Agosto 2019
1,778
846
615
Bologna
Si, secondo me però è meglio se non aspetti troppo, magari se riesci a spostarti vai nel suo studio principale così non vai troppo in là con i tempi
 

faustweb

Utente
11 Marzo 2020
87
5
65
Palermo
Se vai in farmacia restivoil.
Locoidon in farmacia, lozione mi raccomando è un piccolo flaconcino.
Ne basta poco,asciuga subito
Buonasera!! mi space disturbarti ma volevo chiederti la gentilezza di suggerirmi come applicare il locoidon.. sul bugiardino ho letto due volte al giorno . ma ovunque mi faccia prurito?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,308
7,311
2,015
Si lo applichi su tutta zona dove hai dermatite,basta un volta,come quantità quella che ti serve per trattare la zona
 
  • Mi Piace
Reazioni: faustweb

faustweb

Utente
11 Marzo 2020
87
5
65
Palermo
Salve a tutti.

Aggiorno la mia situazione, allegherò alla fine le foto per farvi vedere i capelli .
È quasi un anno che mi curo con :
Minoxidil 5% della biorgà ( spruzzi in tutto il frontale e due nella chierica)
Anti dht della vitaminity ( 2 cpr al mattino)
Locoidon circa ogni tre giorni,
Triatop shampoo ogni tre giorni .

La situazione non sembra stabilizzarsi e seppur piano piano , l'attaccatura e la stempiatura vanno indietreggiando.
Spesso durante la doccia gli effluvi sono presenti e in mano mi ritrovo tantissimi capelli.
al passaggio delle mani dopo lo shampoo sento scorrere molto libere le dita tra i capelli, ricordo anni fa mi si impigliavano per la forte densità.
anche nel centro sembrano essere diminuiti tantissimo, anche se non si direbbe alla vista.



Fortunatamente riesco un po' a camuffare la stempiatura e il frontale diradato portando i capelli davanti.

inutile dirvi quanto io sia scoraggiato.. ho prenotato una visita dal dott Gigli che dovrebbe venire ad Ottobre qua in Sicilia.
Nel frattempo non so più che fare e i miei dubbi sono sempre gli stessi,
PERDERÒ TUTTI I CAPELLI?
OGNI ANNO NE AVRO SEMPRE MENO?
NON RIUSCIRÒ A SOPPORTARE IL VUOTO SULLA TESTA.
Vorrei farmi un intervento di autotrapianto e rimediare al più presto.. ma dovrei sentire prima il medico, e li capire dove e quando..

Secondo voi sto seguendo il percorso giusto? O sto sbagliando qualcosa?
Ah non so se può servire, moltissi capelli cadono con il bulbo che si vede perfettamente..
 

Angemtt

Utente
12 Agosto 2020
60
10
65
ma la finasteride porta ad aumentare la crescita?
Per quella aspetto il dott Gigli. . anche se ho paura per quanto riguarda la sfera sessuale, ho un varicocele e devo sistemare qualcosina in ambito urologico..
Sempre meglio sentire il parere dei medici