Dovró aspettare ugualmente ottobre , poiche dovrò operarmi al gomito adesso..Faustweb al posto che aspettare il Dott. Gigli ad ottobre che forse verrà in Sicilia, recati tu nel suo studio di Pescia!! Lascia perdere il costo del biglietto, la visita la fai subito e prima sai che cura devi fare! Non perdere altro tempo!
Mah.. non so dire, mio padre e mio fratello a 30 anni gia avevano perso moltissimi piu capelli dei miei.. non c'è paragone. Adesso mio padre ha 75 anni calvo , mio fratello 45 sulla buona strada.@faustweb
Casi di alopecia in famiglia?
Caduta molto rapida che vuol dire? Che perdi molti capelli al giorno? Non sò tipo al lavaggio?Mah.. non so dire, mio padre e mio fratello a 30 anni gia avevano perso moltissimi piu capelli dei miei.. non c'è paragone. Adesso mio padre ha 75 anni calvo , mio fratello 45 sulla buona strada.
Si , mentre faccio shampoo , se gratto la testa , la sera dopo che passo il minoxidil e massaggio..Caduta molto rapida che vuol dire? Che perdi molti capelli al giorno? Non sò tipo al lavaggio?
Un dermatologo che cura una calvizie con le vitamine...vabbèHo iniziato circa tre anni fa andando dal tricologo, eseguendo una terapia da lui e anche di vitamine, purtroppo non ricordo nessuno dei farmaci.ho mollato dopo qualche mese per poca fiducia e poca professionalità..
Ma è stato circa tre anni fa, ho mollato dopo qualche mwset una roba allucinante .. avevo appena notato che iniziava la stempiatura destra..Un dermatologo che cura una calvizie con le vitamine...vabbè
Dipende...Ma è stato circa tre anni fa, ho mollato dopo qualche mwset una roba allucinante .. avevo appena notato che iniziava la stempiatura destra..
Andavo a fare sedute da lui. Metteva gocce di appunto soluzione galenica e massaggiava con una pistola a puntine . StopDipende...
Oltre alla vitamine come trattava il tuo problema?
Guarda non saprei...Andavo a fare sedute da lui. Metteva gocce di appunto soluzione galenica e massaggiava con una pistola a puntine . Stop
Vebbe comuqnue sia.. ormai è passato un bel po di tempo.. devo pensare ad ora ..Guarda non saprei...
Forse minoxidil? Forse PRP? boh
Fatti vedere da un dermatologo esperto in capelli. Non andare da quelli che fanno terapie strane ed inutili.Vebbe comuqnue sia.. ormai è passato un bel po di tempo.. devo pensare ad ora ..
Buonasera a tutti,
ho 29 anni e da da circa tre anni , qualcosa in piu , ho notato una lenta ma costante perdita di capelli , inizia come stempiatura a destra e continua nel tempo con perdita dietro e solo da quest'estate inizia la stempiatura a sinistra .
Sento che davanti i capelli sono diminuiti in maniera evidente e riesco a vedere la cute, così come dietro.
La mia fortuna è avere un capello molto spesso e sono riuscito nel tempo a camuffare le parti dove son venuti a mancare.
È qualcosa che mi crea enorme fastidio a livello psicologico , sta diventando un'ossessione, anzi lo è da tempo.
Sto male e non riesco a non pensarci..
Ho iniziato circa tre anni fa andando dal tricologo, eseguendo una terapia da lui e anche di vitamine, purtroppo non ricordo nessuno dei farmaci.ho mollato dopo qualche mese per poca fiducia e poca professionalità..
A novembre ho fatto la visita da un dermatologo a Palermo di nome Gucciardino, mi ha fatto subito notare il cuoio capelluto infiammato con sebo e forfora che combatto con Etrivex shampoo ogni tre giorni circa da piu di un anno.
Mi ha consigliato di iniziare minoxidil 5% della biorgà. Ci dovremmo rivedere ad Aprile.
Mi aveva detto di stare tranquillo che non sarei diventato calvo come mio padre, che la stempiatura davanti e nel vertex sono fisiologici.
Analisi del sangue tutto regolare..
Lavoro che mi stressa molto, in banca a contatto col pubblico con problemi tra colleghi.. Brutto ambiente..
Prendevo psicofarmaci fino a ottobre del 2018. adesso mi sento molto stressato e stanco ogni giorno.
Mi tocco spesso i capelli e tendo a grattare molto spesso la.cute per prurito e/o stress.
Farei di tutto per porre rimedio e non continuare a perdere piu capelli . Farei altrettanto per recuperare quelli Persi..
Secondo voi c'è rimedio?
Vi chiedo un consulto..
Sto impazzendo....
Credimi, ci ho provato diverse volte, ma Dott Gigli o meglio il segretario mi ha dato due volte due di picche , causa COVID…Son due anni che ti consigliano di farti una visita da un buon dermatologo, non aspettare che “sia troppo tardi”
dalle foto che ho postato a marzo 2020 aimè quella che si vede è l’inizio, adesso quella è scomparsa ed è indietreggiata la stempiatura e il frontale..Ma io vedo miglioramento ridetto alle foto che hai postato ad inizio cura
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: