ok vedrò di trovare la finasteride naturale e poi farmi prescrivere quella dal dermatologo.Non si può dire, dev curarti e provare, solitamente il vertex è quello che si recupera più facilmente
ecco mi riferivo a quelloin che senso la finasteride naturale? quella è un farmaco, se non puoi uscire intanto che passa questa situazione puoi comprare online la serenoa, anti dht naturale
sisi prenderò quella e dopo vedrò per la finasteridecioè alla serenoa?
buongiorno, ascolta.. ma la differenza tra sereno a e anti dht della.vitaminity?ottimo, intanto la serenoa puoi subito
arriva subito dal mercatino del forum.?Si esatto ma o uno o l'altro, prendi il dht blocker che è piu completo, è il migliore naturale secondo me, prendilo pure dallo shop cliccando in alto a destra, non da amazon.
Di dht blocker devi prenderne 2 compresse al giorno quindi una confezione dura 2 mesi, sono 120 compresse.
posso prenderli contemporaneamente a minoxidil ? visto che il minoxidil si spruzza e rimane bagnato per un po, non saprei il modo migliore si usarliMa questi sono per mascherare diradamenti, non sono dannosi
sisi certo questo lo so. mi chiedevo se potessi prenderli senza paura .. non so se danneggiano la cute o i capelli..il toppik puoi metterlo al mattino per mascherare eventuali diradamenti se devi uscire, ma non è un prodotto che cura la calvizie, è solo un cosmetico che serve per sembrare con più capelli.
Sono compatibili con le cure
Devi pero' lavare i capelli tutti i gg,non devi lasciare depositi di fibre e residui di lozione
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: