4 mesi e una settimana

ares

Utente
19 Febbraio 2004
540
0
265
grazie Pietro... mmh l'idea di Dep non è male...

io adesso come adesso ho deciso di applicare il revivogen la sera prima di andare a dormire e alla mattina lavarmi i capelli e applicare tricomin, sinceramente mi sembra molto comodo diciamo avere una lozione in testa durante la notte, ed una che agisca durante le prime ore della mattina,...

scusa Pietro ma come fai a massaggiare a lungo? quando massaggio metà me ne rimane sulle dita!

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,952
3,685
2,015
Milano
Grande come al solito Dep, mi incoraggi a continuare con le mie varie idroalcoliche commerciali o fatte in casa (quella con isoflavoni e equol sta per arrivare) in funzione di ravviva-Revivo[:D][:D][:D]

Forse può interessarvi sapere che con Revivogen io ora faccio così: lo metto con il contagocce (1ml) ogni tarda sera dopo lo shampoo e lo lascio stare un po'; il massaggio lo faccio più tardi quando in gran parte è già assorbito(anche grazie alla forza di gravità), così sulle mani ne resta molto meno. Anzi, ultimamente lo faccio la mattina al risveglio (e vi è ancora un po' di oleosità).

Risultati dopo 7 mesi (a 40 anni passati però): capelli delle zone critiche che crescono del 25-30% più in fretta (lo deduco dal ricorso al parrucchiere)e diversi capelli che si stanno sforzando di tornare quelli di una volta[:D].

Saluti.

Marlin

ares

Utente
19 Febbraio 2004
540
0
265
Bravo, Marlin, questo può essere un modo, effettivamente non ci avevo pensato...

volevo farti una domanda: dici di avere avuto buoni risultati nonostante lo hai usato a partire dai 40 anni, ma da quanto tempo si può dire che hai iniziato a vedere diradamento?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,952
3,685
2,015
Milano
Caro Ares, devo decidermi a completare la mia scheda e a inserirla qui; nell'attesa e in breve ti posso dire che ho iniziato vent'anni fa a perdere capelli (sono del '62), più che altro a stempiarmi leggermente.
Dieci anni dopo, trentenne, avevo in più solo un piccolo diradamento a destra sul vertex che ha tenuto sino ai 35-36 anni, poi il mio scetticismo (ma eravamo a metà dello scorso decennio) non mi ha portato a intrprendere nessuna azione (da giovane, mi ero invece buttato, tra le altre cose, su una novità assoluta: il minox 2%-parlo di 20 anni fa-, ma non ne ero rimasto soddisfatto) così mi sono ritrovato con un bel Hamilton 3, ma senza parti completamente glabre, avendo molti capelli atrofici (displasici e alopeci soprattuto, vellus non tanto).

La voglia di tentare di far tornare i miei capelli indietro nel tempo me l'avete fatta venire voi circa un anno fa. Da allora mi diletto con questo nuovo hobby.[:D]

Saluti.[:)]

Marlin

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Ehehehe il Ravvivo-Revivogen[:D][:D]
Visto che il Revivogen non è tra i prodotti più economici...tanto vale sfruttarlo fino all'ultima molecola[:D][;)]
Ciao Marlin
-Dep-

P.S.= quella con isoflavoni e equol sta per arrivare...........ho letto bene?[:)]....

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,952
3,685
2,015
Milano
Sì Dep non vorrei essere off-topic, ho scoperto che è piuttosto semplice estrarre gli isoflavoni dalla soia, per l'equol ci si mette un po' di più, ma c'è una buona probabilità di produrlo in vitro se si utilizzano i fermenti adatti. Il problema è più che altro la quantità da processare per avere una boccetta da 60 ml tipo il Revivogen con, un - diciamo - 5% di equol, se i miei conti sono esatti bisogna utilizzare almeno due kg e mezzo di farina di soia.[:O]

Se interessa posso offrire maggiori dettagli...[cp]

Ciao.

Marlin[:)]

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Marlin ti prego voglio una tua foto da appendere in camere vicino a quella degli U2 ed i PinkFloyd !!!

Basilio il fan

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,952
3,685
2,015
Milano
Apro una discussione nel forum sugli integratori; mi sembra più adatto.

Ci vediamo là[:)]

Ps.: Bas, il mio quasi omonimo (e altro tuo idolo da poster) Merlin potrebbe dire (Aoh!)cche me stai a pijà per... ?; che da noi si traduce (Uhela) te me ciapet per el...? dove i puntini stanno per quello che dalle tue parti si chiama anche el dedrìo.[:D][:D][:D]

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Marlin esaperando il tutto volevo farti capire..quanta stimo nei confronti di persone come te che sperimentano e propongono....

Basilio

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,952
3,685
2,015
Milano
Beh, allora...[:I]..arrossisco... e ti invito a leggere la pappardella che ho appena scritto dall'altra parte.

Ciao.

Marlin

merlin

Utente
10 Febbraio 2004
431
1
265
Basilio THE FUN he he non sarà perchè io e il buon Marlin siamo i vecchietti più cocciuti e ostinati da quando l'uomo perse il suo primo capello?
Bando agli scherzi, chiunque legge ed ha le prime avvisaglie di calvizie non molli perchè se la si tratta seriamente sin dall'inizio i casi di successo sono in notevole crescita. Ieson docet.
Haaa Basilio avessi ancora la tua età......(però come programmer sono meglio io).
Bacioni.

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Beh Merlin....tu non sai quanti anni ho?ehehe
Sei anke tu un programmer....io non lo sono...lo ero ora dirigo chi programma [;)]...

Basilio

P.S. Di che ti occupi?

merlin

Utente
10 Febbraio 2004
431
1
265
Scusate tutti l'off-topik ma devo rispondere a Bas:
Io ho detto programmer x comprensione e poi mi diverto ancora a fare qualche giochetto.
Se dopo 20 anni di informatica sono rimasto al palo.......capisci a me.
Occupazione : ho lavorato e lavoro su quasi tutte le piattaforme, da Host a Palm per capirci, ora mi diletto a gestire progetti Internet-Intranet.
Ti Basta caro collega?.
Au revoir mon ami.