4° Aggiornamento - 1 Anno di Cura - Foto

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,019
11
615
Citazione:Messaggio inserito da matto
Passatemi questa precisazione ma sbaglio o nella prima foto non eri pettinato?solo questo un pò di differenza la fa!!!
Per il resto complimenti

Giusta osservazione.

maradona10

Utente
17 Giugno 2007
497
0
265
blueberry
perche parlarne in privato poi..se hai qualcosa da dire parla qua..

per giacasale.. il minox galenico era 2% o 5% ?

giacasale

Utente
18 Giugno 2007
130
0
165
blueberry, possiamo parlare anche in pubbico come richiesto da maradona...
se proprio vuoi parlarne in privato mandamela tu una mail...
maradona, il galenico era sempre al 5%

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,019
11
615
A me il Dott. Gigli ha prescritto CAPSURES come integratore, qualcuno lo conosce o lo sta prendendo?

octopus

Utente
9 Settembre 2007
9
0
5
Non capisco dove sta il problema.
1. Gli effetti positivi mi sembrano evidenti.
2. Non credo Gianca abbia interessi a sponsorizzare Fina, Proscar/4 o chissà cosa.

giacasale

Utente
18 Giugno 2007
130
0
165
raga, io sono uno come voi...non ho nulla da nascondere....
fino a 8 mesi fa non sapevo nemmeno cosa fosse la fina.
Credo di aver imparato molto da questo forum e sono grato un po' a tutti.
Mi sembra pertanto giusto mettere a disposizione la mia esperienza, soprattutto a vantaggio dei nuovi che come me erano titubanti.
E' solo questa la finalità che mi spinge a condividere con voi i miei primi risultati. Magari cercando di avere consigli dai più esperti...
Ho letto che molti si lamentano che nessuno porta esperienze positive e che quelli che hanno risultanti non stanno a lagnarsi sul forum ma spariscono.
Io per adesso sono soddisfatto e volevo testimoniare la mia esperienza.
Nella prima foto effettivamente ho omesso di dire (involontariamente) che non ero pettinato. Ma nella seconda lo ero e la differenza con l'ultima foto è evidente.
Se vi puo fare piacere ogni 20 giorni aggiornerò le mie foto per valutare insieme come evolve la situazione.
saluti a tutti e in bocca al lupo

blueberry

Utente
9 Gennaio 2007
133
0
165
Citazione:Messaggio inserito da giacasale
blueberry, possiamo parlare anche in pubbico come richiesto da maradona...
se proprio vuoi parlarne in privato mandamela tu una mail...
maradona, il galenico era sempre al 5%

beh, si, posta altre foto e poi magari esprimerò le mie perplessità in modo più dettagliato, intanto faccio notare solo alcune stranezze: nella seconda foto si nota un'ampia zona diradata, guardando la foto verso la sinistra in direzione del centro. E' evidente che in quella zona MANCANO i capelli!!! potrebbe esserci presenza di vellus, ma dalla foto non è verificabile. Ora mi domando come possa finasteride in soli tre mesi attivare ricrescita saltando, per così dire, la prima fase di pigmentazione e di ingrossamento dei vellus??? saltando la fase di transizione (capelli dapprima più corti e nel corso degli ANNI più lunghi e grossi) qui finasteride ti fornisce già di un capello lungo, grosso e pigmentato!!! della lunghezza di circa 3 Cm, 3,5 Cm... E' UN MIRACOLO di FINASTERIDE o sono io rinco***onito? Non mi pare ci sia un precedente scientifico in così breve tempo, come quello mostrato dalle foto!!!
Dalle foto successive, oltre ad una DIVERSA attaccatura dei capelli, si notano capelli perfettamente formati che hanno riempito la zona suddetta... risultato assai raro ma possibile, per carità, MA NON IN TRE MESI SOLTANTO!!!

Dott. Gigli, gentilmente, faccia luce sulle mie perplessità!

giacasale

Utente
18 Giugno 2007
130
0
165
blueberry,
non lasciarti ingannare dall'effetto del flash...
quando ci sono capelli molto sottili e la zona è diradata sembra vuota, ma in realtà così non era....
Cmq riguardo gli effetti posso dirti che quello che ho notato in questi primi mesi è stata una fitta ricrescita di nuovi capelli, a cui spero si aggiungerà a regime anche l'ingrossamento del fusto.
Non mi interessa assolutamente convincerti della bontà delle foto, ma se proprio ci tieni vedo se stasera trovo il tempo per postarne altre.
ciao

hakan

Utente
14 Novembre 2006
24
0
15
Ragazzi..vi devo dire che anche nel mio caso già dai primi tre mesi di cura si era verificata una ricrescita sorprendente, visibile alla prima occhiata.

giacasale

Utente
18 Giugno 2007
130
0
165
hakan, e adesso come va? a che mese sei?
il tuo miglioramento si è arrestato o è progredito ulteriormente?
Vorrei cioè capire....chi reagisce subito (come noi) reagisce anche tanto ed ha ampi margini di miglioramento anche dopo 8-10 mesi?
grazie

hakan

Utente
14 Novembre 2006
24
0
15
Ora sono quasi tre anni e posso dire di riavere il 95% dei miei capelli, parlo della capigliatura completa. Solo la tempia destra se sposto un pò i capelli, peraltro ora un pò corti, si nota un pò più vuota rispetto alla sinistra, che è ricoperta quasi al 100% ora. Questo perchè purtroppo per paura ho aspettato 4 anni prima di curarmi e avevo fortissima dermatite seborroica. Ora mi pento di avere aspettato però la fina è stata una bomba anche sulle tempie per me. Mi sono ricresciuti capelli TERMINALI non solo sulle tempie, ma anche un pò più in basso, all'inizio della fronte..Con me ha funzionato eccome.

hakan

Utente
14 Novembre 2006
24
0
15
Io qui sento gente che prova dosaggi altissimi, che smette e riprende, fa dei casini assurdi. é vero che la risposta e diversa in ogni caso, ma la cura funziona solo con costanza. Sento persone che si lamentano che non hanno miglioramenti però smettono per 3 mesi per poi ricominciare, oppure dimezzano la dose spaventati dalle leggende sugli effetti collaterali ecc..allora che non si lamentino..continuate la cura con costanza e qualcosa di positivo salterà fuori..magari poi aiutatevi con saw o niponivea, più i vari antiossidanti ecc...Dimenticavo..io noto ulteriore ricrescita quando non lavo i capelli ogni giorno, pur avendo una seborrea mai placata del tutto. Il meglio quando riesco a lavarli ogni 3 gg..quando li lavo ogni gg anche con shampoo delicati le tempie si indeboliscono, nonostante le teorie di medici e parrucchieri..

blueberry

Utente
9 Gennaio 2007
133
0
165
Messaggio inserito da giacasale
blueberry,
non lasciarti ingannare dall'effetto del flash...
quando ci sono capelli molto sottili e la zona è diradata sembra vuota, ma in realtà così non era....
Cmq riguardo gli effetti posso dirti che quello che ho notato in questi primi mesi è stata una fitta ricrescita di nuovi capelli, a cui spero si aggiungerà a regime anche l'ingrossamento del fusto.
Non mi interessa assolutamente convincerti della bontà delle foto, ma se proprio ci tieni vedo se stasera trovo il tempo per postarne altre.
ciao

Blueberry ha scritto:

davvero contrastanti i risultati con finasteride, basta leggere il commento di questi giorni scritto da olegna

Inserito il - 13 ottobre 2007 : 19:58:22
--------------------------------------------------------------------------------

salve a tutti...e la prima volta che scrivo.uso finasteride da 1 mg(propecia della mercks) da molti mesi ma non ho avuto riscontri positivi. qualcuno sa dirmi qualcosa?

giacasale

Utente
18 Giugno 2007
130
0
165
ragazzi, come promessovi ecco un aggiornamento dopo 20 giorni

http://img153.imageshack.us/my.php?image=dsc02456cutux6.jpg

Purtroppo questa volta il miglioramento dall'ultima foto non è così evidente, anche se in realtà un occhio allenato lo vede comunque.
Voi che ne dite? E' solo suggestione?

Posso dire che la finesteride con me ha determinato:
1. Nel primo mese un arresto della caduta (che verificavo durante lo shampoo);
2. Dal secondo mese la ricrescita di tanti capellini (probabilmente bulbi che erano a riposo;
3. La maggior parte dei capelli non ha ancora inspessito il proprio fusto; probabilmente perchè per questa operazione è necessaria una caduta del capello ed una sua nuova produzione, dunque un tempo superiore.
Vi tengo aggiornati
ciao a tutti

littorio

Utente
29 Luglio 2004
509
1
265
Citazione:Messaggio inserito da HAKAN
Io qui sento gente che prova dosaggi altissimi, che smette e riprende, fa dei casini assurdi. é vero che la risposta e diversa in ogni caso, ma la cura funziona solo con costanza. Sento persone che si lamentano che non hanno miglioramenti però smettono per 3 mesi per poi ricominciare, oppure dimezzano la dose spaventati dalle leggende sugli effetti collaterali ecc..allora che non si lamentino..continuate la cura con costanza e qualcosa di positivo salterà fuori..magari poi aiutatevi con saw o niponivea, più i vari antiossidanti ecc...Dimenticavo..io noto ulteriore ricrescita quando non lavo i capelli ogni giorno, pur avendo una seborrea mai placata del tutto. Il meglio quando riesco a lavarli ogni 3 gg..quando li lavo ogni gg anche con shampoo delicati le tempie si indeboliscono, nonostante le teorie di medici e parrucchieri..

Parole sante!