3 anni di duta

lucatrevi

Utente
22 Febbraio 2011
970
3
265
anche a me è successa la stessa cosa ho iniziato duta quando avevo la dieta,per le gare leggera senza grassi infatti capelli strastra secchi!!adesso anche senza menovis sono ok!!
 

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
luca ma io e te siamo uguali huahuauhauhauhauhauhauhauh...cmq il menovis da quando lo smetti ha un effetto che perdura anche per mesi..quindi occhio a me faceva cosi'..non superare mai le 3 cps di duta a settimana dai retta...funxiona bene lo stesso..non ti fare prendere la mano..ciao
 

zev

Utente
11 Aprile 2011
673
5
265
Ma scusate che dieta seguite? Sono molto interessato :)
premetto sono ignorante in materia, se mi dite che dieta seguite sono molto contento ;)
 

zev

Utente
11 Aprile 2011
673
5
265
Premetto che non uso Menovis\locoidon, però davvero, se riuscissi ad avere capelli ancora meno secchi grazie alla dieta che segui tu Blibli sarei molto felice.
 

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
be xev ascolta io sono un bodybuilder natural dalla bellexxa di 16 anni.la mi dieta quando e' sempre stata drastica..ho smepre eliminatio il piu' possibile i grassi..e tenuto sempre i carbo alti..in questo modo mi tiravo perche i grassi erano bassissimi ma mantenevo i muscoli gonfi perche i carboidrati,,xuccheri ti trattengono acqua nel muscolo..in questo modo sono una tsatua..pero ' purtroppo ho capito che dopo tanto la pelle e i capelli senxa grassi si devastano..e il tutto e' ancora piu' accentuato dalla dutasteride che gia' di per se fa carenxa.ecco qua..ora che ho rilaxato i grassi non ho piu' sta secchexxa anche se ho ripreso duta..certo non sono tiratissimo di fisico ora sono un po appannato ma va bene..per ora fccio riprendere i capelli e poi forse passero a uno scarico leggero di carbo senxa occare i grassi e vedere se la magiadi perdere grasso senxa catabolixare muscolo,,,funxiona ugualmente.QUINDI CHI VUOLE USARE DUTA NON PUO' TEENRE UNA DIETA BASSA IN GRASSI SE NO LA SECCHEXX ALO PORTERA' VIA..AGGIUNGETE ANCHE ALLA DIETA OMEGA 3 OLIO DI PESCE E OMEGA 6 CONTENUNTE NELLE NOCI..IO PER ORA LE NOCI NON LE MANGIO SONO TROPPO PESE MA 3 O 4 CUCCHIAIATE DI OLIO DI OLIVA AL DI LE PAPPO OORA.E SEMBRO AVER RISOLTO..DIETA E CAPELLI VANO DI PARIPASSO OCCHIO
 

zev

Utente
11 Aprile 2011
673
5
265
Per omega 3 e 6 non ci sono problemi, per quanto riguarda l'olio di pesce, cioè sarebbe da usare in sostituzione all'olio d'oliva?
 

lucatrevi

Utente
22 Febbraio 2011
970
3
265
si siamo identici blibli!!anche nella drasticita delle cose!!nella palestra estrema ecc!!io faccio 6 allenamenti su 7 gg!!piu boxe,e kettlebell;)!!!no assolutamente duta piu di tre non le reggo mi da troppa ansia:S pero capelli OK!pero vabbè preferisco ansia data da duta che ansia da calvizia..almeno sc++++po come un porcellino!!:)
 

zev

Utente
11 Aprile 2011
673
5
265
Ma prendete anche qualche integratore di Omega 3/6?
Se si mi indichereste quali? e relativi prezzi.
Mi sto informando e da oggi cambio dieta.
 

zev

Utente
11 Aprile 2011
673
5
265
Maurizione, secondo me la troppa secchezza è un male, quindi in corrispondenza con questa è meglio diminuire la dose, però non pregiudica sempre la ricrescita.
Però dato che non ci sono studi su duta questo non posso garantirtelo al 100%
 

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
l eccessiva secchexxa pregiudica la ricrescita se si esagera con duta si seccanmo troppo non cascano si .ma si addormentano..come se non avesserrero spinta per allungarsi e crescere...stanno li come degli ebeti secchi e fini..il successo sta nella giusta dose e nella giusta dieta..no no i grassi insaturi omega 3 6 servon come aiuto in piu'..i grassi saturi invece
sono eessenxiali sono alla base..sono poi piu' importtantio degli altri..quindi non li togliete mai ..importante l olio di oliva a crudo..cmq io ho esagerato ragaxxi cioe' io ho fatto una dierta drastica..se uno non si allena coem me non va in carenxa di grasi quindi tranquilli..stessa cosa e' successa ancerh a quel paxxo li lucatrivella..hahahaha grande luca.......ti voglio pene,
 

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
bevetevi anche un po di latte scremato..aiuta per chi ha secchexxa...cmq oggi sdon alla terxa compressa di duta e tutto okkei..speriamo di aver axxecato la cura giusta stavolta....ma penso di aver risolto..
 

zev

Utente
11 Aprile 2011
673
5
265
E' assurdo, ho messo il minoxidil sabato sera per provare ad avere capelli più morbidi ed idratati, in sostanza anche oggi non li ho secchi, sarà che le lozioni antiadrogene facciano bene con duta?
Incredibile.
 

zev

Utente
11 Aprile 2011
673
5
265
Si hai ragione, però la mia intezione è quella di metterlo un paio di volte a settimana
 

zev

Utente
11 Aprile 2011
673
5
265
Ah tra l'altro oggi ho comprato l'olio ai semi di lino, a quanto pare un toccasana per i capelli e per il benessere del corpo, stando a quanto mi ha detto una mia amica malata per il benessere, una cucchiaiata di questo al giorno e dovrei avere sufficienti omega 3 e 6 nel corpo, Speriamo!!
 

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
si okkei omega 3 e 6..ma sono piu' importanti per i capelli ..se siete a dieta i grassi saturi..se io non li rialxavo avoglia a grassi insaturi..ero arrivato a 20 grammi di omega 3 al di..e niente,,,,,, secchexxa biblica..
 

zev

Utente
11 Aprile 2011
673
5
265
ahahah, io non ho una dieta da palestrato, ma da calciatore mangione, però ti assicuro che bilancio bene.
 

weber

Utente
4 Marzo 2009
207
1
165
Ragazzi scusate la mia immensa ignoranza... ma gli antiandrogeni si possono acquistare tranquillamente in farmacia? E quali usate?
 

andremonza

Utente
2 Ottobre 2011
5
0
5
buongiorno a tutti son Andrea..soffro di calvizia androgenetica molto forte da quando ho 19 anni e ad oggi son tre anni che mi curo con minoxidil e proscar come prescrittomi dalla mia dott.ssa (dermatologa di milano esperta, si chiama Cappio). non essendo stati i risultati fin qui incoraggianti, la dott.ssa ha deciso di farmi assumere avodart 0,5 mg al die sostenendo che fosse decisamente migliore, e ad oggi son 4 mesi che lo assumo regolarmente. i risultati son tuttavia pessimi e la caduta è molto forte soprattutto nella parte frontale e delle tempie. ho chiesto allora se il dosaggio poteva essere portato a 1 mg al die ma lei me l ha vietato sostenendo che potevano esserci effetti collaterali troppo gravi. qualcuno di voi ha provato quel dosaggio? mi sa dire qualcosa? e soprattutto ho sentito parlare di questo famoso dott Gigli in questo blog.. come faccio a chiedere a lui? grazie a tutti