3 anni di duta

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
MAURIXIONE SECONDO TE CHE COSA POTREI UTILIXXARE PER DIMINUIRE LA SECCHEXXA .MI RIFERISCO A QUALCOSA DA INGOLLARE..CHE FACCI EFFETTO DALL INTERNO..OLTRE AD AUMENTARE I GRASSI INSATURI ECC ECC OLTRE A RIAVERE RIAGGIUNTO IL LATTE COSA POTREI AGGIUNGERE??NON POSSO ESAGERARE CON IGRASSI SATURI SE NO MI APPANNO L ADDOME..MA SONO SICURO CHE SE RIMANGIASSI QUALCHE BEL PORCAIO LA SECCHEXXA SE NE ANDREBBE DEL TUTTO..ORA STO PROVANDOA DIMINUIRE FINA METRA' PROPECIA TANTO DOVREI ESSERE PROTETTO DAL CB E ASCJ..QUANDO DIMINUISCO GLI ANTI DHT LA SECCHEXXA SI RISOLVE..BOH..QUANDO COMINCIO A LIMARE I GRASSI MANTENDO LA FINA A 0,5 LA SECCHEEXA SI RIPRESENTA..PER NON PARLARE DI DUTA SE LA ASSUMO UHUHUHUH MI SI DEVASTANO..BASTA 1 SOLA PASTICCA..DAMMI UN CONSIGLIO ..GRAXIE..
 

razorblade

Utente
28 Giugno 2009
531
0
265
bilbi comunque credo che la tua secchezza sia dovuta non solo a duta/fina ma anche ad asc e cb. alla fine bloccano il recettore degli androgeni, quindi ti danno per forza secchezza
 

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
sicuro sicuro..ma da quando li ho messi la secchexxa e' migliorata..tanto..ora a volte sono belli setosi a volte secchi..ma mai come con duat..ora la secchexxa viene e va..per me e ' anhce un fattore di dieta e grassi...che accentua il tutto....ma non posso rimangiare grassi saturi a bomba come un apersona qualsiasi..mno no..devo trovare il ssistema di non appannarmi...anchese i grassi ora sono alti ma sono grassi buoni umhh non mi risolvono del tutto sto problema..ci vorrebebro grassi saturi strutto ecc..bleahhhhhh hahahahahahaahahhahah.hhiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!
 

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
hahaha boyyyy hahaha lo struttooo bleahhhhhhhhhhhhaaa hahahahaahahahahah..cmq sono sicuro lo mangeresti se ti facesse ricrescere i capelli.haha
 

zev

Utente
11 Aprile 2011
674
5
265
Qualcuno sa se integrando MSM per aumentare la crescita dei capelli con Duta possano esserci dei problemi?
 

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
graxie mille maurixione..per ora sto risolvendo senxa duta..da un po mi ingollo piu' grassi olio di oliva acrudo e latte ..e la secchexxa sembra scomparsa...e' di base un problema di dieta maurixione il mio penso prorpio vado in caernxa di grassi..calcola che 1 anno fa sono stato addirittura con una percentuale di grasso sotto l 8 %.condixione ottenuta col taglio dei grassi...credo che ora vado in continua carenxa..si hai ragione per i carbo lse li abbasso mi tiro..pero scarico il glicogeno dai muscioli e appunto i muscoli si sgonfiano.invece se taglio i grassi e tengo alti i carbo mi tiro con i muscolo gonfi..pero' mi devasto i capelli e pelle..arghh......ora cerco un giusdto compromesso....si credo che la duat non la possa piu' guardare manco da lontano..per ora la fina e sti nuovi antiandrogeni sembrano funxionare.speriamo..graxie ancora per il tuo tempo..molto gentile..
 

zev

Utente
11 Aprile 2011
674
5
265
Vorrei comunque puntualizzare la mia situazione, quando prendevo duta tutti i giorni(totale 40gg) avevo una secchezza indegna, stavo male, adesso prendendola a giorni alterni si è attenuata ed è accettabile.
Comunque molti dermatologi ritengono la secchezza(non in maniera esagerata) come l'inibizione delle alpha reduttasi
 

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
beh se devo riavere i capelli ma devono essere come paglia secchi mi dispiace..non va bene..voi vi accontentate io no...i capelli devono essre belli lucidi setosi.se no non ci siamo..saluti..
 

zev

Utente
11 Aprile 2011
674
5
265
E' chiaro che una volta recuperata la chioma che sto cercando di avere ridurrò la dose in modo da avere un mantenimento, non sono scemo ;)
 

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
ragxxi son o di nuovo dei vostri..con i grassi rialxati e sono aala seconda cops di duta niente secchexxa..huauhauh la riaggiungo 3 cps a settima..un abbracccio..
 

zev

Utente
11 Aprile 2011
674
5
265
Noooooo Blibli davvero??
Scusa una cosa però, i grassi rilassati cosa sono e in che modo li prendi???
Grande non demordere!!
 

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
hahahaahah scusate..ho rialxato i grassi nella dieta saturi e insaturi..probabilmete era quello che abbinato alla duta mi seccava eccessivamente i capelli..infati per ona nessun problema di secchexxa..mentre quando tenevo i grassi molto bassi ne bastava solo una di pasticca per mandarmi in m**da i capelli..cmq credo di non oltrepassare mai la soglia dell 3 cps a settimana..perche se no credo che anche i grassi possano poco..mi si seccherebbero lo stesso i capelli.