Si ovvio, per " ricrescita" intendo aumento del diametro dei bulbi, mi sono sicuramente espresso male.fina da comunque molte più prob di ricrescita anche sulla chierica)
fina non fa crescere nulla
Si ovvio, per " ricrescita" intendo aumento del diametro dei bulbi, mi sono sicuramente espresso male.fina da comunque molte più prob di ricrescita anche sulla chierica)
fina non fa crescere nulla
Si esattoSi ovvio, per " ricrescita" intendo aumento del diametro dei bulbi, mi sono sicuramente espresso male.
Ciao Proxy, sono contento che si intraveda un piccolo miglioramento. La mia cura attualmente consiste nel mettere il minoxidill 2% 1ml la mattina e 1ml la sera. E poi a cicli di ogni 3-4 mesi prendere Bioscalin energy. Avevo chiesto al mio dermatologo se potevo aumentare il minoxidill e portarlo al 5%, ma la sua risposta è stata negativa, perché secondo lui procedeva bene anche con il 2% e anche perché ho sofferto e soffro a periodi alterni di dermatite sebboroica, quindi secondo lui la lazione al 5% mi irriterebbe il cuoio capelluto. Invece per la finasteride non ne ha voluto sapere di darmela, perché secondo lui potrebbe causare dei sides, e quindi tende a non prescriverlo ai ragazzi della mia età. Anche per questo motivo volevo un parere di un tricologo diverso. Per il momento procedo così.Vertice 2021
https://ibb.co/QmngH4z
vertice ora
https://ibb.co/qspFTn5
secondo me sei migliorato e la situazione non è peggiorata
Aumenta il minox al 5% lo Puoi fare ancge in autonomia
La tua cura attuale in cosa consiste?
Ovviamente aspetterò e se tutto va bene qualche anno e se la situazione dovesse rimanere più o meno invariata vorrei optare per un trapianto di capelli, almeno per ricoprire i lati e le stempiature, che tanto con le cure farmacologiche non torneranno comunque come prima.Ciao Proxy, sono contento che si intraveda un piccolo miglioramento. La mia cura attualmente consiste nel mettere il minoxidill 2% 1ml la mattina e 1ml la sera. E poi a cicli di ogni 3-4 mesi prendere Bioscalin energy. Avevo chiesto al mio dermatologo se potevo aumentare il minoxidill e portarlo al 5%, ma la sua risposta è stata negativa, perché secondo lui procedeva bene anche con il 2% e anche perché ho sofferto e soffro a periodi alterni di dermatite sebboroica, quindi secondo lui la lazione al 5% mi irriterebbe il cuoio capelluto. Invece per la finasteride non ne ha voluto sapere di darmela, perché secondo lui potrebbe causare dei sides, e quindi tende a non prescriverlo ai ragazzi della mia età. Anche per questo motivo volevo un parere di un tricologo diverso. Per il momento procedo così.
Sisi Proxy infatti inizierò con le tue indicazioni per questi mesi, e come posso mi farò visitare da un tricologo, però esperto a differenza del mio dermatologo ?. Quello che volevo sapere era questo: "Stavo per acquistare il DHT blocker della vitaminity, come suggerito da Proxy. Però ho letto che la Serenoa è solo al 45%. Io sapevo che per fare effetto la Serenoa dovrebbe avere almeno da 85 a 95% come principio attivo. Cosa mi consigliate? Altrimenti avevo pensato di acquistare direttamente il Serenoa repens Extract 320 mg che presenta al suo interno il principio attivo tra 90 e 95%", come riportanti qualche minuto fa. Giusto per essere sicuro di acquistare bene, grazie.Leggi bene
il bioscalin è totalmente inutile.
Se vuoi iniziare una terapia completa segui quello che ti ho detto
Non hai letto bene....leggi per bene la tabella nutrizionaleSisi Proxy infatti inizierò con le tue indicazioni per questi mesi, e come posso mi farò visitare da un tricologo, però esperto a differenza del mio dermatologo ?. Quello che volevo sapere era questo: "Stavo per acquistare il DHT blocker della vitaminity, come suggerito da Proxy. Però ho letto che la Serenoa è solo al 45%. Io sapevo che per fare effetto la Serenoa dovrebbe avere almeno da 85 a 95% come principio attivo. Cosa mi consigliate? Altrimenti avevo pensato di acquistare direttamente il Serenoa repens Extract 320 mg che presenta al suo interno il principio attivo tra 90 e 95%", come riportanti qualche minuto fa. Giusto per essere sicuro di acquistare bene, grazie.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: