Non mi sono mai preoccupato un secondo dei problemi dei capelli (finché non ne ho avuti) perché non ho nessun caso familiare, solo mio nonno materno con un pattern classico di androgenetica molto blanda dopo i 40 anni (e ti assicuro che mio nonno non si é curato)
Questa è una buona cosa, significa che non sei geneticamente predisposto all'AGA,altro indizio che magari le cause potrebbero essere altre.
Le cure date sono blande,segno che la situazione al momento delle visite non era grave e gestibile.
Hai fatto visite di recente con dermoscopia?
Stai usando qualche farmaco particolare?
Hai fatto analisi del sangue per scongiurare carenze? Posta foto così da poter valutare la tua reale situazione,qui trovi i link da usare,se riesci rispondi alle domande
Questa è una buona cosa, significa che non sei geneticamente predisposto all'AGA,altro indizio che magari le cause potrebbero essere altre.
Le cure date sono blande,segno che la situazione al momento delle visite non era grave e gestibile.
Hai fatto visite di recente con dermoscopia?
Stai usando qualche farmaco particolare?
Hai fatto analisi del sangue per scongiurare carenze? Posta foto così da poter valutare la tua reale situazione,qui trovi i link da usare,se riesci rispondi alle domande
PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI
IMPORTANTE : Sempre più spesso leggo di utenti che sono disperati dicendo di aver problemi di capelli. Postano una foto ed invece ne sono pieni. Credo che questo possa aiutare chi è convinto di avere problemi (e non ne ha) a capire quale sia invece il vero problema: Disturbo di Dimorfismo...
calvizie.net