2 nuove bat- foto

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Citazione:Messaggio inserito da marina
Citazione:Messaggio inserito da Maradona
Addirittura?? Grazie per il complimento Marina [:p][:p]

E di che, caro? [:D]

Stavo pensando a due personaggi per Osho e Basilio, ma mi sembrano tipi più da film che da soap... per esempio io li vedrei bene nei panni di Jay e Silent Bob.

jay-silentbob.jpg

E non vi lamentate, li ho scelti capelloni!!!
Marina

[:D][:D][:D]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da fabio77
Ok,allora ricapitolando:

Maradona = Ridge
Foschino = Thorne
Marina = Stephanie[:O][:O]
Claudia = Taylor
Batgirl = Brooke

Grosso sbaglio!!!
Batgirl = Danièlle
Non so chi sia Brooke, visto che programmi del genere non mi hanno mai colpito; cmq, probabilmente non mi identificherei con lei neppure se fosse Brooke Shields...

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Addirittura?? Grazie per il complimento Marina [:p][:p]
Sbaglio, o ti stai lasciando andare ???

0I8VJ88F--230x180.jpg

Oh, a forza di dare ricette sui preparati galenici e non, okkio che rischi qualche ritorsione penale: http://redazione.romaone.it/4Daction/Web_RubricaNuova?ID=61701&doc=si
Adesso pure con gli Astrologi !!!
[|)]

P.S.: in bocca al lupo per mercoledi! [X]
V.

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Roipnol=Mitzo, cosa c'entra Maradona con Mitzo???[:p][:p][:p]
Scherzo, cosi ti arrabbi prima della chirurgia e dimentichi l'ansia.
medecin.gif
In bocca al lupo!!!

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da FireFox
Niente scambio fluidi corporei ?

Ovvio di no!!![:(!]
Lui è Maradona, non è Batistuta!!!
33.jpg

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Non bestemmiare!!! Bati non è brutto neppure di testa in giù!!!Non è Apollo, vabbé; ma, è il secondo nella 'gnurantessa' classifica:
top.jpg

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Be' i gusti sono gusti cara Bat,ma a questo punto mi vien da chiederti chi sara' mai il primo della classifica???[8D][8D]

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Spero solo che il numero uno della classifica di Bat non sia Cristiano Zanetti dell'Inter [;)]
Baci [:X]
Marina

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Solo si vede bene col cuore come diceva Exupery!!!Partendo da questa premessa, direi che il primo della classifica è la persona più bella che conosco in ogni senso. Per molti, lui può sembrare normale, superficiale oppure un bambinone sciocco; cmq, per me, lui è come un little sunshine che illumina i giorni grigi...il suo carattere è come uno scoglio che resiste alla forza impentuosa delle onde, senza arrendersi mai...lui è come la prima stella che appare nel cielo annunziando la fine del giorno, una promessa della natura che si rinnuova ad ogni giorno...lui è inizio e fine...lui è lui... e questo è tutto qto mi basta per vedere quello che semplici occhi non oserebbero svelare.
ours1.gif

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
lab037.gif
Se sapessi che ti piaceva soffrire ti avrei indicato prima...buonissimo per la vista stanca:goccie di acido!!!
[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
P.S: il Ministero della Sanità avverte fumare[sp]rovina il cervello

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Bat ma insomma chi e' sto primo della lista??

Dalla descrizione che hai dato mi sembra il ragionere che abita al piano di sopra.. Tutto il condominio lo reputa normale infatti, ma anche un po superficiale e spesso sembra davvero un bambinone cresciuto in fretta...

Non avevo mai pensato che potesse essere una promessa della natura che si rinnova ogni giorno [sm]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
La pazzia è innata cara Bat....e il confine tra pazzia e genialità è LABILISSIMO

Non parlo di pazzia,ma di deficienza... è diverso!!![:p]Tu nun si pazz; ma gnurant!!![:D]
X Gordon:Il primo della bat-classifica non è ragioniere; è soltanto la ragione per la quale il sole brilla, almeno per me.

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
accidenti Bat questo tipo ti ha davvero colpito a fondo..
Spero che lui provi quello che provi tu, altrimenti...