2 nuove bat- foto

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Ti va bene questo? Un uomo elegante, distinto, brillante, di classe... anche se un po' birichino [:D]

dt_bb_act_large_jmascolo.jpg

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Nanni, cara, ma hai visto il mio personaggio?
BoQ2.jpg

Che pretendevi??? e poi, quello che deve impersonare Nick deve ancora nascere [:p]

jwagner.jpg

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Nanni, ho affibbiato i migliori personaggi a Maradona e Foschino perché avendoli visti in foto posso garantire che non hanno nulla da invidiare a Ridge e Thorne:

image006.jpg
image008.jpg

Purtroppo non conosco né Fabio né Gordon, per tanto mi sono limitata ad assegnare loro personaggi di una certa classe ed eleganza [:D]

Comunque, complimenti Nanni!!! Sei la prima donna che conosco che non guarda Beautiful! Ma dimmi, come hai fatto a sopravvivere in tutti questi anni? [:p]

Baci
Marina

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Beh, a dire il vero nemmeno io lo guardo! Avevo guardato qualche puntata proprio all'inizio della serie anni fa...
Poi da sette anni la tv italiana non la vedo nemmeno![:D]
baci
Claudia

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Claudia, ma Beautiful è trasmesso anche in Germania, mi sembra di aver capito [:D]
Pensa che me lo sono sciroppato anche in svedese [;)] All'inizio lo guardavo insieme a mia mamma: per quanto se ne dica Beautiful ha avuto il potere di tenerci rinchiuse nella stessa stanza senza litigare [:D] Ormai non lo guardo più neanch'io, però.
In compenso ieri sera ho visto la puntata di Ally McBeal nella quale Larry torna da lei. Che emozione [;)]
Baci
Marina

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Mah, non l'ho davvero mai visto nella TV tedesca! Nemmeno nel giornale dei programmi.... forse anni fa!
heheheh Marina, io di Ally ho tutte e 5 le serie in DVD....[:D]
baci
Claudia

nanni

Utente
16 Luglio 2003
407
0
265
Non sò che dirti Marina, a me le telenovele danno la nausea. Guardi una puntata, ne salti mille, e ti accorgi che gli avvenimenti sono ancora fermi a dove li avevi lasciati. E' un genere che non fà per me! Però guardo Texax Ranger, mi piace un sacco![:D]

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da nanni
Guardi una puntata, ne salti mille, e ti accorgi che gli avvenimenti sono ancora fermi a dove li avevi lasciati.
Però guardo Texax Ranger, mi piace un sacco![:D]

Eheheh, nel caso di Beautiful è vero a metà: infatti ogni mille puntate Brooke sposa Ridge, ma nel frattempo divorzia da Ridge, si sposa con un nuovo personaggio, si fa un amante con il quale tradisce il personaggio ma poi fa un figlio con uno dei Forrester a caso, alla fine però torna da Ridge che ama sopra ogni cosa [:D]

Walker Texas Ranger: sono una fan dalla tenera età di Nia Peeples, quindi ogni tanto me lo guardo anch'io. Anche se sono più per fate l'amore, non fate la guerra e tutti quei ca**otti mi rendono isterica [:D]

Baci
Marina

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Claudia
heheheh Marina, io di Ally ho tutte e 5 le serie in DVD

Eheheheh, lo so cara che anche tu sei una fan di Ally! in Italia la serie in DVD uscirà nel 2005. Speriamo in tempo per il mio compleanno [:D] Peccato per Ally e Larry, erano una bella coppia...

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Io invece sono appassionato di E.R.,tra l'altro senza avvertire hanno finito cosi' di brutto anche questa serie,la prossima iniziera' a settembre.SIGH..[V]
Mi piaceva un sacco anche Dark Angel,non so se qualcuno di voi l'ha visto.
Nanni Texas Ranger lo guardo anch'io,l'unica cosa che mi fa un po' incavolare e' quando saltano da una puntata recente ad una vecchia,e a volte Walker cambia pure voce, be' e poi anche la sua invincibilita',sarebbe carino se ogni tanto trovasse qualcuno in grado di dargli un po' di botte![:D]
Ho visto Chuck Norris prendersele soltanto una volta,e quella volta pero' se n'e' prese davvero tante,e' morto[xx(].
Ma a dargliele e' stato il grande Bruce Lee [tp]

Comunque Marina io sono molto piu' bello sia di Ridge che di Thorne,[^][^]non ti mando una mia foto altrimenti t'innamoreresti all'istante e potresti mettere in crisi il mio futuro matrimonio.[:D]

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da fabio77
Comunque Marina io sono molto piu' bello sia di Ridge che di Thorne,[^][^]non ti mando una mia foto altrimenti t'innamoreresti all'istante e potresti mettere in crisi il mio futuro matrimonio.[:D]

Addirittura? [:p][:p][:p] Fammi capire: tu saresti un super figo [8D] e io una tipa pericolosa? [}:)] Guarda che ho resistito al fascino di Maradona e Foschino, dovresti proprio soprendermi [:D]

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da fabio77
E' inutile dai!! Tanto il numero di telefono non te lo do'!!!

Fabio, caro... me l'hai già dato il tuo numero!!! Non far finta di niente... [:D][:D][:D]

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Maradona
Addirittura?? Grazie per il complimento Marina [:p][:p]

E di che, caro? [:D]

Stavo pensando a due personaggi per Osho e Basilio, ma mi sembrano tipi più da film che da soap... per esempio io li vedrei bene nei panni di Jay e Silent Bob.

jay-silentbob.jpg

E non vi lamentate, li ho scelti capelloni!!!
Marina

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Marina mi hai affibbiato un personaggio attempato e pure stempiato [}:)] ! Meglio io al naturale davvero!!