2 nuove bat- foto

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Citazione:Messaggio inserito da Marco Van Basten
Quelle 7 le konoscevo già,ma le altre 2 nuove?
Dove le avete viste?
Marco, se non sono osé non ti piacciono ?
In fondo i due leoncini in testa a questo thread sono nudi...
[8)]

raviolo

Utente
23 Agosto 2003
576
1
265
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
5ntree3.jpg
In questa foto, ero ancora piccola sotto un anarcadio. Ero lì, in attesa che mi cadesse una mela
nnnpommepoire.gif
sopra la testa per scoprire qualcosa come Newton. Ecco perché sono finita su Ieson: mele non cadano da anarcadi...

A proposito, sai cosa disse Newton quando gli cadde una mela in testa? <<Ma io... sono sotto un pero!>>.[:D]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da FireFox
Citazione:Messaggio inserito da Marco Van Basten
Quelle 7 le konoscevo già,ma le altre 2 nuove?
Dove le avete viste?
Marco, se non sono osé non ti piacciono ?
In fondo i due leoncini in testa a questo thread sono nudi...
[8)]

E la peliccia, non conta niente?[xx(]

11 Luglio 2004
214
0
165
No,appunto perkè apprezzo la bellezza dei lineamenti della nostra Bat, volevo vedere la bellezza femminile in tutte le sue estensioni e complessità.
E poi magari aveva fatto un altra tintura.....[:D][:D]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da Raviolo
5ntree3.jpg
In questa foto, ero ancora piccola sotto un anarcadio. Ero lì, in attesa che mi cadesse una mela
nnnpommepoire.gif
sopra la testa per scoprire qualcosa come Newton. Ecco perché sono finita su Ieson: mele non cadano da anarcadi...

A proposito, sai cosa disse Newton quando gli cadde una mela in testa? <<Ma io... sono sotto un pero!>>.[:D]

Eppure, stanca di cercare una risposta all'universo...mi addormentai su un fungo...e lí sognai di avere ali...
elfeimage.gif

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
E la peliccia, non conta niente?[xx(]
Bat, se volessi andare sul pesante, risponderei: conta, conta, altro se conta !!!
67.gif

(con una o due 'L', ma questa è materia per Freud...)

P.S.: Lo vedi che te la cerchi ?!
70.gif

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
Una foto di Bat in costume come regalo di natale per tutti gli utenti del forum una foto di Bat in costume come regalo di natale per tutti gli utenti del forum una foto di Bat in costume come regalo di natale per tutti gli utenti del forum una foto di Bat in costume come regalo di natale per tutti gli utenti del forum una foto di Bat in costume come regalo di natale per tutti gli utenti del forum una foto di Bat in costume come regalo di natale per tutti gli utenti del forum una foto di Bat in costume come regalo di natale per tutti gli utenti del forum una foto di Bat in costume come regalo di natale per tutti gli utenti del forum una foto di Bat in costume come regalo di natale per tutti gli utenti del forum una foto di Bat in costume come regalo di natale per tutti gli utenti del forum una foto di Bat in costume come regalo di natale per tutti gli utenti del forum una foto di Bat in costume come regalo di natale per tutti gli utenti del forum

Senza farla diventare un'ossessione ovviamente.
Sa Vedum

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da Uecanaia
Una foto di Bat in costume come regalo di natale per tutti gli utenti del forum una foto di Bat in costume come regalo di natale per tutti gli utenti del forum una foto di Bat in costume come regalo di natale per tutti gli utenti del forum una foto di Bat in costume come regalo di natale per tutti gli utenti del forum una foto di Bat in costume come regalo di natale per tutti gli utenti del forum una foto di Bat in costume come regalo di natale per tutti gli utenti del forum una foto di Bat in costume come regalo di natale per tutti gli utenti del forum una foto di Bat in costume come regalo di natale per tutti gli utenti del forum una foto di Bat in costume come regalo di natale per tutti gli utenti del forum una foto di Bat in costume come regalo di natale per tutti gli utenti del forum una foto di Bat in costume come regalo di natale per tutti gli utenti del forum una foto di Bat in costume come regalo di natale per tutti gli utenti del forum

Senza farla diventare un'ossessione ovviamente.
Sa Vedum

Mi dispiace Uecanaia, ma qui non fabbricano nessuno costume per la mia misura XLXL
femme2.gif
. È più facile vedere un cataclisma che una mia foto in internet del genere. Per carità, la mia pazzia ha nome e cognome...

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
La signora che beve non va molto d'accordo con i micioni sopra.
O l'una, o gli altri !

Dalle mie parti si dice: buttarla in caciara ... [8D]

... anche se poi VUOI che certe domande ti vengano fatte: il nome e cognome di un maschietto, eh !?
29.gif

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
[blue]È che non hai avuto il piacere di vedermi arrabbiata...

Entro nella tua vita come si entra in una chiesa nei campi, semplice e disadorna senza nulla chiedere cautamente presente

Lo sai perché gli uragani hanno sempre nomi di donna ?
Perché le donne, come i tornado,
quando entrano nella tua vita sono calde e avvolgenti.
Quando ne escono, ti hanno fatto fuori la casa e la macchina.
Dario Cassini

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da FireFox
Entro nella tua vita come si entra in una chiesa nei campi, semplice e disadorna senza nulla chiedere cautamente presente

Lo sai perché gli uragani hanno sempre nomi di donna ?
Perché le donne, come i tornado,
quando entrano nella tua vita sono calde e avvolgenti.
Quando ne escono, ti hanno fatto fuori la casa e la macchina.
Dario Cassini

[/quote]
Mi dispiace che abbia conosciuto solo donne di m****!!!

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Mi dispiace che abbia conosciuto solo donne di m****!!!
11zhuh.gif
Io o lui ?
bluThinking.gif

[Quel congiuntivo si presta ad equivoci...]
OOooh.gif

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Non sono mai stata presentata a Di Stefano!!! Non delirare!!!
ccmchristmas8ani.gif
je suis prissonière de mon coeur...

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Come diceva un poeta, parlando di cose ovvie:
Se quiseres saber a causa
de minha ardente paixão
não perguntes a ninguém
os meus olhos te dirão...
Ariel004.gif

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Mi permetto, solo per sottolineare che le passioni, per loro natura, quando si tenta di esprimerle con le parole, diventano prolisse e ridondanti.
Nella loro essenza sono ben altro. Essere, non descrivere.

Quattro righe per dire: i miei occhi dicono tutto...

Ce ne vogliono di parole buttate al vento, per arrivare a capire questo semplice assioma. [8D]
CiAo

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Maradona, come direbbe de Musset:
Aime et tu renaîtras, fais-toi fleur pour éclore,

Après avoir souffert, il faut souffrir encore;

Il faut aimer sans cesse après avoir aimé.