2 anni e mezzo di duta

fasano

Utente
6 Aprile 2005
70
0
65
ragazzi con duta sono peggiorato SULLA FRONTE mentre quando prendevo fina ero migliorato UN BEL Pò...sono stato anche in tantissimi altri forum americani(sò bene l'inglese) e molti sono scontenti di duta che rende stempiati...il mio ragionamento è fonte di giorni e giorni (forse mesi)di ricerche su internet!

provate sul forum di:HAIR LOSS HELP....mettete dutasteride sulla finestra search e vedrete...

finasteride è la cosa migliore datemi retta..

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
sono schiocchezze.....con la duta si diventa stempiati e con la fina no??ma stai scherzando??
stempiato ci saresti diventato cmq con o senza duta...con o senza fina...

fasano

Utente
6 Aprile 2005
70
0
65
pensala come ti pare..in fondo sono io che l'ho provato x due anni e mezzo..se avesse funzionato ora sarei contento!!forse anche te fra qualche anno mi darai ragione...continua pure a prenderla la duta

24 Maggio 2003
653
0
265
Tendo ad essere sempre dubbioso da gente che ha 13 post,dice di aver preso duta da un anno e critica a destra e a manca...
saro malfidente io....

fasano

Utente
6 Aprile 2005
70
0
65
a già...stelline=verità!!!!
farò finta di niente...cmq non è un annetto che mi curo,ho fatto 4 anni di proscar +2 e mezzzo di duta, libero di pensarla come vuoi...la mia erà solo voglia di aiutare chi soffre x questo problema,le stelline te le lascio tutte...

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
non è una questione di stelline...secondo me il frontale lo avresti perso lo stesso è molto semplice...

lordv

Utente
25 Novembre 2003
75
0
65
Anche io Alessandro sto tornando a fina dopo circa 2 mesetti passati col duta a giorni alterni.
Sulle tempie con duta avevo notato un leggero indebolimento e sfoltimento di capelli , quindi siccome da 3 anni con fina ho avuto solo mantenimento ok ho deciso di continuare con fina x ora.
Aspetto di sentire giudizi piu' precisi da chi la sta assumento e poi valutero'.
Io comunque ho solo una leggerissima stempiatura fisiologica.

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
vabbè ma avreste cmq dovuto mettervi il minoxidil galenico cn antiandrogeni, 2 ml al giorno dall'inizio della cura da associare a duta o fina-_-
risp dopo 4 mesi perchè ho appena letto:D

renato

Utente
19 Marzo 2003
330
0
265
Citazione:Messaggio inserito da unlocked
io direi che invece non dipende nè da fina nè da duta ma semplicemente se sul frontale agisce il testo bisognerebbe bloccarlo con degli antiandrogeni...

Ad esempio quali? tu ne prendi?

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
Renato, unlocked di certo non ne fa uso perche' non soffre di a.a., cmq non fraintendere, non intende per via sistemica ma per via topica.

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Questa è solo l'ennesima esperienza di quanto ho già detto, tutti quelli che prendono duta a dosi esagerate PEGGIORANO.

Non capisco perchè si fa di tutto per difendere un farmaco così forte che non funziona così bene.

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
cmq non assolutizzerei, il risultato è sempre soggettivo, bisogna provarla e non basarsi sulle esperienze altrui, perchè alcuni rispondono meglio alla duta e altri meno

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Vero un par de palle! tu ti prenderesti un farmaco che sette persone su 10 gli da effetti negativi.

Ma poi come fai a considerare la duta su di te che sei una persona non afflitta da problemi di AA, è ovvio che se non hai il gene attivo la caduta non l'avrai mai.

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
sentite non dite eresie..ho già detto che l'attendibilità scientifica di un forum è zero..c'è chi prende qualche post come oro colato e contento lui francamente....sicuramente se uno ha già buoni risultati con fina il mio parere è continuare fina..
sempre secondo il mio parere duta sarebbe da prendere in considerazione se la fina non gli fa una cippa clinicamente parlando...questo è quello che ho sempre sostenuto.punto.
il resto sono ca**ate.che duta sia meno efficace di fina ho i miei dubbi al max è = in termini di efficacia..