2 anni di Minox 5 % foto (per Dr. Gigli)

domino

Utente
6 Giugno 2006
269
0
265
confermo che trovo molto utile abbinare al minox (ora uso il galenico) il revivogen. migliora decisamente la qualità del capello.

nikgame

Utente
5 Marzo 2009
133
0
165
per vedere effettivamente quanto sono stati i risultati ti consiglierei di fare delle foto a pari di lunghezza tra prima e dopo! la foto del dopo sono più lunghi i tuoi capelli!

domino

Utente
6 Giugno 2006
269
0
265
oltre due anni di minox. con questa foto aggiornata chiudo definitivamente il monitoraggio. attendo gradito commento Dr. Gigli.

005dap.jpg

ernesto86

Utente
6 Dicembre 2009
15
0
5
A mio parere sei riuscito a mantenere la situazione e a migliorare la qualità del capello.

Se non ti fossi curato in questi due anni, adesso staresti molto peggio.

Ottimi risultati in ogni caso!

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
esatto quando si valutra i risultati di una CURA NON SI DEVE SOLO VALUTARE il risuiltato positivo ma anche il non peggioramento.
salutu

egleaphuk

Utente
4 Aprile 2007
423
0
265
Ottimo, preso in tempo solo col minox si ottengono risultati enormi come i tuoi...

Ha pensato di ridurre le applicazioni di minox per settimana o dopo 2 anni continui le applicazioni tutti i giorni?

blackdragon88

Utente
29 Novembre 2009
243
0
165
Non mi sembra che tu sia stato molto educato nei confronti degli utenti del forum.. Il forum viene utilizzato per condividere informazioni utili a tutti e invece tu lo utilizzi solo x info utili a te.. ti è stata posta una domanda a cui non hai risposto diverse volte il tuo comportamento a mio avviso è scorretto e non meriti neanche un parere degli altri

domino

Utente
6 Giugno 2006
269
0
265
rispondo a quel maleducato di blackdragon che si permette di lanciare giudizi: mi pare di aver risposto ad ogni domanda che mi si è posta, se qualcuno non è stato soddisfatto due sono le cose: o non sa leggere, o non è in grado di capire. rispondere alle domande che ti vengono poste sul forum poi chi ti dice che è obbligatorio, non sempre si è presenti sul sito, io ci passo una due volte al mese... DragoNero prima di lanciare sentenze e dare incauti giudizi sulle persone leggiti bene tutti i post di questo thread e vedrai che ogni utente che mi ha posto domande ha avuto la sua risposta. Ma guarda un po' te se dopo essere stato l'unico che ha postato un esperienza di due anni, arriva il fenomeno che vuole anche impartire lezioni di educazione. Ma poi dov'è la tua domanda??????
Scorretto sarai tu.

hairloser

Utente
5 Ottobre 2009
46
0
15
Io ho fatto l'immensa cagata di smettere col minox dopo due anni di utilizzo, per 6-7 mesi perchè non vedevo miglioramenti...
Non vi dico come ho la testa ridotta ora (soprattutto sul vertice), anzi potrei anche postare una foto di febbraio e una di oggi, volendo...
Ho ripreso da due mesi e c'ho la testa devastata un po' dalla miniaturizzazione abbondante che ho avuto e un po' dal minoxidil che ho ricominciato a mettere e che sta facendo davvero piazza pulita...
Da una situazione più che accettabile sono giunto praticamente all'obbligo morale di rasarmi... se il minoxidil non riprenderà gli effettti precedenti quello sarà il mio destino quindi...non fate stupidaggini e non smettete, perchè tra alti e bassi è ancora la soluzione migliore.

blackdragon88

Utente
29 Novembre 2009
243
0
165
ti è stato chiesto più volte dove hai preso il rogaine 5% e il revivogen ma nn hai voluto rispondere dimmi tu se questa si chiama educazione.. forse sei tu che non ricordi quello che scrivi o quello che non scrivi ad ogni modo c sono altri utenti che postano la propria esperienza non sei l'unico e almeno loro rispondono alle domande

domino

Utente
6 Giugno 2006
269
0
265
Blackdragon, lo sai che il pane lo si compra al panificio e il latte in latteria? poi ci sono i super e gli ipermercati dove trovi entrambi. Se io ti dicessi che il rogaine la prima volta l'ho comprato in Usa durante un soggiorno, che la seconda volta l'ho comprato su ebay, che la terza l'ho comprato in farmacia come Minoximen, che ora uso il galenico, che Revivogen lo compro tramite questo sito non penso con questo di aver rivelato qualcosa di utile o illuminato qualcuno visto che ci sono mille thread sudove acquistare il Rogaine .E poi, prima di dare del maleducato a qualcuno, non ti è balenata l'idea che a queste persone che mi hanno rivolto queste domande io possa aver risposto in privato??

blackdragon88

Utente
29 Novembre 2009
243
0
165
E siccome io nn sono a conoscienza di certi prodotti e di dove si acquistano (per questo mi sono iscritto al forum come chiunque) visto che alcuni a quanto ho capito non vengono importati in Italia volevo saperlo. Non penso ci sia niente di male a rispondere a delle domande che ti vengono poste cmq nn ha impo.

micheal

Utente
18 Novembre 2009
461
0
265
su state buoni...domino nn e' mica tenuto a rispondere a tutte le domande anche xke gliene stanno facendo anche troppe e mi sembra che abbia risposto sempre correttamente..in piu' che senso ha chiedere dove lo ha comprato i farmaci dove li vuoi comprare in particolar modo il minox che e' il piu' diffuso tra un po' lo trovi anche al supermercato..i risultati che ha ottenuto sono stati tali perche' e' stato un buon risponditore di certo nn perche' ha trovato un minox miracoloso..