Ottimo ma secondo me incide molto il fatto che hai iniziato a 42 anni e non a 20,poi magari mi sbaglio!Comunque ottimoe fossi in te userei il medesimo prodotto senza cambiare perchè su di te va alla grande.
Trotter è giusto quello che dici però è anche vero che se arrivi a 42 anni con la situazione iniziale di domino l'aga anche se presente è sicuramente meno aggressiva. Forse è proprio quelllo il motivo per il quale non c'è stato bisogno della finasteride.
Domino se posso permettermi di darti un consiglio aggiungerei alla tua terapia un anti-dht sistemico anche naturale (vedi k-max).
Trotter, grazie, uso in effetti anche kmax anche se lo avevo abbandonato per qualche mese. Comunque le tempie, soprattutto la sn, mi sembra non abbiano trovato gran giovamento dalla terapia.
Domino gran risultato!complimenti. vorrei kiederti se hai iniziato prima con il 2% o direttamente al 5. io assumo fina e la mia situazione e davvero simile alla tua di partenza(ma io ho 25 anni[]). hai consigli da darmi?c'è ki dice ke sarebbe meglio iniziare con il 2% per poi poter aumentare il dosaggio.. grazie.ciao
secondo me per vedere i risultati effettivi devi portare il taglio dei capelli identico all primo... ce' troppa differenza di lunghezza tra la prima foto e la seconda.. in bocca al lupo[X]
Ma MINOXIMEN è l'equivalente del Regaine in Italia o sono due prodotti distinti e separati?
Complimenti per i risultati!!!
Io ho iniziato da due mesi col MINOXIMEN e dopo una preoccupante cadutta indotta iniziale la situazione si è ristabilita e a dir la verità comincio a vedere qualche risultato.....IO NE UTILIZZO 1 MG AL GIORNO E NON DUE COME INDICATO NEL FOGLIETTO ILLUSTRATIVO....probabilmente a breve passerò a 1,5 MG....voglio andare per gradi....complimenti ancora!!! TIENI DURO
raga mi sapreste di 1schampo anticaduta e antiinsekkimento da comprare in farmacia...grazie molto gentili
PS:STO AD USà IL MINOXIMEN SOLO......MA RICRESCONO......
ciao a tuuti,
compro minox galenico in farma,volevo sapere se è la stessa cosa rispetto al regaine.
è inutile comprare one line quando con 15euro compro minox al 5% in farma.
il mio medico dice che il proscar puo'prescrierlo solo a chi ha 70 anni è vero? gradirei consigli
Grazie
Aggiornamento situazione dopo circa un anno e 3 mesi di cura.
Situazione nel complesso stabile, mi sembrano peggiorate un po' le tempie, bene vertex. Allego foto e attendo giudizio Dr. Gigli. Grazie