2 anni di Minox 5 % foto (per Dr. Gigli)

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
per me sei stabilissimo! continua cosi...

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

domino

Utente
6 Giugno 2006
269
0
265
la mia cura:
1 mlg abbondante di Rogaine 5% la sera
1 mlg di Revivogen la mattina
2 casule di Kmax al dì.

domino

Utente
6 Giugno 2006
269
0
265
20 mesi di cura. Abbino minox la sera e Revivogen la mattina. Lieve effluvio in corso da circa una settimana. La situazione mi pare stabile attendo gradito commento Dr. Gigli. Grazie

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
bhè dall'ultima foto sembri peggiorato...a meno che non si tratti di effluvio..

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

maradona10

Utente
17 Giugno 2007
497
0
265
caro domino hai paura che qualcuno ti venga a rubare il tuo rogaine?
o che scopra il tuo segreto?
ti e stata fatta piu volta la domanda, dove compri questo ca.. di rogaine ?
metti una foto al giorno ma non rispondi a qualcuno che ti fa una domanda.. ma chi ti credi di essere?

domino

Utente
6 Giugno 2006
269
0
265

foto aggiornata, situazione stabile. penso che l'efficacia maggiore del minox sia nei primi 10 mesi, attendo commenti di altri utilizzatori di lunga data. grazie

maradona10

Utente
17 Giugno 2007
497
0
265
ormai per me e tardi per impararla...pero gli altri che te l'hanno chiesto erano davvero educati...dei signori..
ma tu non ti sei degnato lo stesso di risponderli.. quindi mi sa che non stai messo meglio di me in quanto a educazione...

23 Novembre 2007
595
7
265
posso dire la mia ?
buon risultato per i primi mesi - classico - dopo di che stabile, POI PEGGIORAMENTO e poi leggero recupero....
quindi stabilità, ormai credo non migliorerai piu'...
a questo punto mi chiedo obiettivamente se lo giudichi un buon risultato...il vertex però sta peggiorando!
le ho messo in sequenza, ecco le foto.
la cosa che mi preoccupa è che questo MINOXIDIL famoso, provoca prima peggioramento poi miglioramento poi di nuovo effluvio (e dunque peggioramento)...insomma la stabilità vera non esiste con il minox..

1) I farmaci anticalvizie non hanno lo stesso risultato per tutti -2) La cura anticalvizie è una cura ESTETICA:risultati TANGIBILI sono tali solo se visibili ESTETICAMENTE -3)La calvizie è tamponare A LUNGO TERMINE:mantenimento per poco tempo NON PUO' MAI ESSERE UN RISULTATO -4) I componenti di una cura vanno detti al paziente che ha diritto di sapere:diffidate di cure segrete - 5)l'aga va curata al primo segnale, non quando si è già mezzi calvi.NB:non offendo mai nel forum e pretendo di non essere offeso MAI: chi lo fa lo segnalerò da ora in poi, regolatevi.

domino

Utente
6 Giugno 2006
269
0
265
gia. comunque sia ad oggi la situazione è comunque migliore a quella di partenza e bisognerebbe vedere se in questi due anni (quasi) non avessi preso il minox come sarei messo.

23 Novembre 2007
595
7
265
si ma la quarta foto denota una grandissima caduta...dai...ti è spuntata la luna praticamente...
è questo chenon capisco bene:miglioramento, recupero, stabilizzazione e poi ? DI NUOVO PERDITA ?

1) I farmaci anticalvizie non hanno lo stesso risultato per tutti -2) La cura anticalvizie è una cura ESTETICA:risultati TANGIBILI sono tali solo se visibili ESTETICAMENTE -3)La calvizie è tamponare A LUNGO TERMINE:mantenimento per poco tempo NON PUO' MAI ESSERE UN RISULTATO -4) I componenti di una cura vanno detti al paziente che ha diritto di sapere:diffidate di cure segrete - 5)l'aga va curata al primo segnale, non quando si è già mezzi calvi.NB:non offendo mai nel forum e pretendo di non essere offeso MAI: chi lo fa lo segnalerò da ora in poi, regolatevi.

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
si è vero il flash rovina un po la foto..

bhè mantenere come stai mantenendo tu è un privilegio..come ha detto il dottore , continua cosi! vai bene!

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
the invincible nella foto in sequenza che hai messo l'inizio è a destra o a sinistra?
non è una battuta...

Mi faccio i dread?