intanto posso far qualcosa? Campo va bene? La lista d'attesa come è?
G Gianmidalo05 Utente 5 Maggio 2024 50 3 65 Ieri alle 16:24 #81 intanto posso far qualcosa? Campo va bene? La lista d'attesa come è?
proxy Amministratore Staff 12 Febbraio 2003 59,540 9,630 2,015 Ieri alle 16:27 #82 Gianmidalo05 dice: intanto posso far qualcosa? Campo va bene? La lista d'attesa come è? Clicca per espandere... Devi sentire lo studio Prima di intraprendere qualcosa, ci vuole una visita ed una dermoscopia
Gianmidalo05 dice: intanto posso far qualcosa? Campo va bene? La lista d'attesa come è? Clicca per espandere... Devi sentire lo studio Prima di intraprendere qualcosa, ci vuole una visita ed una dermoscopia
G Gianmidalo05 Utente 5 Maggio 2024 50 3 65 Oggi alle 13:49 #84 campo e la sua equipe sono pieni. Considerando che devo partire in erasmus verso fine settembre me ne consigliate altri buoni? Fileccia come è? o altri che sono bravi
campo e la sua equipe sono pieni. Considerando che devo partire in erasmus verso fine settembre me ne consigliate altri buoni? Fileccia come è? o altri che sono bravi
proxy Amministratore Staff 12 Febbraio 2003 59,540 9,630 2,015 Oggi alle 14:09 #85 Dott.ssa Valeria D’Acunzo | Calvizie.net Valeria D'Acunzo è un medico tricologo e membro della Società Italiana di Tricologia Italiana con studi in tutta Italia. Contattala ora. calvizie.net Donato Di Nunno - Società Italiana di Tricologia www.sitri.it Marco Toscani - Società Italiana di Tricologia www.sitri.it
Dott.ssa Valeria D’Acunzo | Calvizie.net Valeria D'Acunzo è un medico tricologo e membro della Società Italiana di Tricologia Italiana con studi in tutta Italia. Contattala ora. calvizie.net Donato Di Nunno - Società Italiana di Tricologia www.sitri.it Marco Toscani - Società Italiana di Tricologia www.sitri.it