18 anni: aiuto!

Diè

Utente
28 Giugno 2019
40
31
15
Udine
Ciao a tutti sono sempre io
Ho comprato la biotina e la sto applicando da 1 settimana 22 gocce, uso nizoral 2 /3 volte a settimana ma il prurito persiste e anche la caduta di capelli. Stamattina mio padre mi ha fatto notare questo scempio di cui non mi ero mai accorto. I capelli durante la giornate e le normali attività non cadono molto, la definirei quasi normale come caduta ma quando faccio la doccia è un disastro. Se faccio lo shampoo ogni giorno cadono circa 100 capelli, ma se lo faccio ogni 2 giorni anche il doppio.
Ciao "applicando"? La biotina va bevuta con un po' d'acqua, non messa in testa
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
51,980
7,728
2,015
Ciao a tutti sono sempre io
Ho comprato la biotina e la sto applicando da 1 settimana 22 gocce, uso nizoral 2 /3 volte a settimana ma il prurito persiste e anche la caduta di capelli. Stamattina mio padre mi ha fatto notare questo scempio di cui non mi ero mai accorto. I capelli durante la giornate e le normali attività non cadono molto, la definirei quasi normale come caduta ma quando faccio la doccia è un disastro. Se faccio lo shampoo ogni giorno cadono circa 100 capelli, ma se lo faccio ogni 2 giorni anche il doppio.
la stai assumendo non applicando spero ....

 

Gianmidalo05

Utente
5 Maggio 2024
20
2
15
Allora minoxidil biorga5%, loicodon e shampoo anaphase ducray. La zona interessata è quella del vertex, non c'è stempiatura ed ha detto che è uno stato iniziale ma il diradamento c'è quindi meglio prevenire.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
51,980
7,728
2,015
Allora minoxidil biorga5%, loicodon e shampoo anaphase ducray. La zona interessata è quella del vertex, non c'è stempiatura ed ha detto che è uno stato iniziale ma il diradamento c'è quindi meglio prevenire.
fatto dermoscopia?

che non ti ha dato nessun anti DHT per prevenire...il minox ed il locoidon non prevengono nulla
 
  • Mi Piace
Reazioni: Scapigliato94

Gianmidalo05

Utente
5 Maggio 2024
20
2
15
diciamo che non l ho presa bene, son sincero anche perché uno a 18 anni pensa a divertirsi non a curare chimicamente i capelli per evitare di perderli tutti. Nonostante sia solo l'inizio spero non mi faccia sconvolgere psicologicamente
 
  • Mi Piace
Reazioni: Scapigliato94

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
51,980
7,728
2,015
diciamo che non l ho presa bene, son sincero anche perché uno a 18 anni pensa a divertirsi non a curare chimicamente i capelli per evitare di perderli tutti. Nonostante sia solo l'inizio spero non mi faccia sconvolgere psicologicamente
beh parti male così... meglio non ci pensi nemmeno.

il discorso è che non previeni nulla con il minoxidil, perché ci vuole un anti DHT per questo (,in questa fase un Natural vedi palmetto ad esempi)
il minox ti serve se hai bisogno di ricrescita
 

Gianmidalo05

Utente
5 Maggio 2024
20
2
15
ho una domanda io ho i capelli abbastanza ricci e folti, anche se ho questo leggero diradamento. Come posso applicarlo senza rischiare che vada solo sui capelli?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
51,980
7,728
2,015