Ciao "applicando"? La biotina va bevuta con un po' d'acqua, non messa in testaCiao a tutti sono sempre io
Ho comprato la biotina e la sto applicando da 1 settimana 22 gocce, uso nizoral 2 /3 volte a settimana ma il prurito persiste e anche la caduta di capelli. Stamattina mio padre mi ha fatto notare questo scempio di cui non mi ero mai accorto. I capelli durante la giornate e le normali attività non cadono molto, la definirei quasi normale come caduta ma quando faccio la doccia è un disastro. Se faccio lo shampoo ogni giorno cadono circa 100 capelli, ma se lo faccio ogni 2 giorni anche il doppio.
la stai assumendo non applicando spero ....Ciao a tutti sono sempre io
Ho comprato la biotina e la sto applicando da 1 settimana 22 gocce, uso nizoral 2 /3 volte a settimana ma il prurito persiste e anche la caduta di capelli. Stamattina mio padre mi ha fatto notare questo scempio di cui non mi ero mai accorto. I capelli durante la giornate e le normali attività non cadono molto, la definirei quasi normale come caduta ma quando faccio la doccia è un disastro. Se faccio lo shampoo ogni giorno cadono circa 100 capelli, ma se lo faccio ogni 2 giorni anche il doppio.
Si certo la perdita non è dovuta all'Aga...si scusami assumendo.. comunque appena uscito dalla dermatologa ha detto che è una forma iniziale di aga
fatto dermoscopia?Allora minoxidil biorga5%, loicodon e shampoo anaphase ducray. La zona interessata è quella del vertex, non c'è stempiatura ed ha detto che è uno stato iniziale ma il diradamento c'è quindi meglio prevenire.
beh parti male così... meglio non ci pensi nemmeno.diciamo che non l ho presa bene, son sincero anche perché uno a 18 anni pensa a divertirsi non a curare chimicamente i capelli per evitare di perderli tutti. Nonostante sia solo l'inizio spero non mi faccia sconvolgere psicologicamente
pipetta Pasteurho una domanda io ho i capelli abbastanza ricci e folti, anche se ho questo leggero diradamento. Come posso applicarlo senza rischiare che vada solo sui capelli?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: