18 anni: aiuto!

Gianmidalo05

Utente
5 Maggio 2024
38
2
15
ciao a tutti, aggiornamento dopo un pó di tempo. Scusate se sembrerò stupido e ripetitivo alcune volte ma vorrei dei consigli. In primis vi allego foto attuali così da compararle con le precedenti. Purtroppo ormai da 2 anni abbondanti ho sempre il problema che perdo davvero tanti capelli. La media è superiore ai 100 giornalieri. Vi chiedo consigli su cosa fare. Purtroppo ho fatto la cazzata di lasciare il minoxidil perche la mattina andando all università mi scocciava davvero tanto svegliarmi prima per lavarmi i capelli. Vi chiedo inoltre suggerimenti su integratori ed eventuali dht che dovrei/potrei assumere.
Buona serata

Gianmidalo05

Utente
5 Maggio 2024
38
2
15

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
3,079
1,717
915
Io continuo a vedere una situazione gestibilissima con naturale sistemico + topico ad hoc per il front...con il giusto veicolo se applichi il topico la sera non necessiti risciacquo al mattino

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
3,079
1,717
915
Sistemico dalla semplice serenoa ben titolata ad un mix tipo il blocker,topico minox con anti androgeni ed estrogeni per dare un boost al front (se vuoi strafare fina topica in aggiunta ma a % base)