17 Beta Estradiolo

Specialmike

Utente
10 Febbraio 2021
817
126
265
37
Bergamo
Salve a tutti....Da come ho letto sui vari forum la sostanza che davvero può essere risolutiva per l'aga è proprio il beta prk da vera ricrescita di capelli terminali meglio amche del Minox e compagnia bella di AA topici(i vellus rimangono tali come dice Van Neste)Ma sappiamo bene i suoi sicuri effetti collaterali.....Quindi mi chiedo prk la scienza medica è i vari esperti nn cercano di trovare il modo di usarla topicamente e che rimanga solo nel follicolo e nn vada ad agire sistematicamente?????Ps. Sto usando da 1 mese 17 alfa 0.1 estrone 0.05 estriolo 0.1,la densità è aumentata ancora è anche a capelli sporchi di lozjoni la cute si intravede poco,a capelli puliti è perfetto!!!!0 effetti collaterali!!!!
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,281
2,015
Milano
Se hai miglioramenti con gli estrogeni deboli o inattivi perché ti vai a complicare la vita con il 17 beta estradiolo?

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: Specialmike

Specialmike

Utente
10 Febbraio 2021
817
126
265
37
Bergamo
Se hai miglioramenti con gli estrogeni deboli o inattivi perché ti vai a complicare la vita con il 17 beta estradiolo?

Ciao

MA - r l i n
Prk sn sicuro che potrei avere miglioramenti ancora migliori,e sides peggiori.....Se gia Fina dopo 3 mesi mi ha fatto gonfiare la ghiandola sinistra del pettorale,ad oggi che sn 19 mesi e rimasta uguale,pur di tenermi i capelli in testa lo faccio....Pr ridurre la ghiandola cm il pettorale destro ce solo intervento oppure altro?Fare palestra sala pesi e una dieta aiuta??
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
750
415
iniziamo con 1 microgrammo a salire fino a 5 se tutto liscio. Dai calcoli fatti il dosaggio dovrebbe essere safe su assorbimento sistemico.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,281
2,015
Milano
Prk sn sicuro che potrei avere miglioramenti ancora migliori,e sides peggiori.....Se gia Fina dopo 3 mesi mi ha fatto gonfiare la ghiandola sinistra del pettorale,ad oggi che sn 19 mesi e rimasta uguale,pur di tenermi i capelli in testa lo faccio....Pr ridurre la ghiandola cm il pettorale destro ce solo intervento oppure altro?Fare palestra sala pesi e una dieta aiuta??
"Miglioramenti ancora migliori"? Come fai a saperlo e a pensarlo, devi almeno lasciare il tempo a quello che usi ora di agire in pieno.

Io un po' di esercizio con molle e pesi lo farei e sicuramente la dieta aiuta ad appiattire il seno maschile.

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: Specialmike

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
750
415
Lo proverete sempre pr 6 mesi?Tutti i gionri?quindi cn quale % inizierete e cn quale finirete?

0.0001%, l'emivita lunga potrebbe suggerire anche applicazioni EOD o 2xweek, ma partiamo con ED, poi si vede e si aggiusta in base alla risposta.
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
750
415
considera che gli estrogeni "deboli" tipo 17a e estriolo aumentano aromatase nel tessuto, l'E2 invece fa il contrario, ne riduce l'espressione, ma il razionale di efficacia è lo stesso.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,281
2,015
Milano
Dovrebbe essere meglio usare gli estrogeni deboli, magari insieme a fina o duta in modo che il T si trasformi in E2 a livello locale.

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: andrea23_97

Specialmike

Utente
10 Febbraio 2021
817
126
265
37
Bergamo
considera che gli estrogeni "deboli" tipo 17a e estriolo aumentano aromatase nel tessuto, l'E2 invece fa il contrario, ne riduce l'espressione, ma il razionale di efficacia è lo stesso.
Quindi usare estrogeni "deboli" magari assieme cm faccio io 17 alfa 0.1 estrone 0.05 estriolo 0.1 a la stessa efficacia del beta?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,281
2,015
Milano
Nessuno te lo può dire, anche perché il beta a molti non ha cambiato la situazione.

Ciao

MA - r l i n
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
750
415
Dovrebbe essere meglio usare gli estrogeni deboli, magari insieme a fina o duta in modo che il T si trasformi in E2 a livello locale.

Ciao

MA - r l i n

si ma l'obiettivo è lo stesso, ovvero agonismo su ER. i primi lavorano in maniera indiretta, l'e2 in maniera diretta, quindi presumibilmente piu efficace.

Dove sono tutti questi report di E2 topico che non porta risultati?? quelli che ho visto nel web si contano sulle dita di una mano..
 
  • Mi Piace
Reazioni: GattoNelCarbone

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
750
415
la molecola è leggera ma molto lipofila, cmq non dovrebbe essere un problema veicolarla da glicolacoliche classiche fino a nanoparticles, le opzioni sono molte.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,281
2,015
Milano
Poi magari viene fuori che il 17 alfa al classico 0,025% va usato più volte al giorno visto che aumenta l'aromatasi per poco tempo.

Per gli insuccessi con E2 puoi chiedere ad artiglio che te ne indicherà anche altri.

Ciao

MA - r l i n
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
750
415


questo utente @evileye aveva avuto buoni risultati, ma non ha dato piu report dal 2014, peccato...

Il nostro cmq è microdosing serio, gia riuscisse a fungere un po da agonista sides free sarebbe un successo
 
Ultima modifica: