Boy scusa,
come veicole per la lozione con antiandrogeni usi transcutol o glicole e in che %?
boybergamo76 ha scritto:
Turop88 ha scritto:
boybergamo76: se non ho capito male...pensi che i risultati di cui parlavi in quei tuoi post risalenti a tempo addietro siano attribuibili più alla dutasteride che all'alpha-estradiolo allo 0,1%?
Ti chiedo info, perchè ho appuntamento con il mio doc questo giovedì pomeriggio per valutare se e quale lozione galenica integrare nella mia terapia. Vorrei presentarmi da lui con il maggior numero di alternative il più possibile valide, poichè mi ritrovo a dover fronteggiare un diradamento che procede lento ma inesorabile (soprattutto nel vertex, ma comunque presente in tutta la parte alta della testa).
Assumo già fina e minox...ovviamente hanno contribuito molto a rallentare quasi del tutto l'avanzamento della mia aga, ma non sono riusciti a fermarla (e sinceramente non mi dispiacerebbe andare oltre e ottenere anche un minimo recupero...ho 24 anni e credo che debba giocarmi tutte le possibilità finchè sono ancora in tempo).
Mi piacerebbe molto approfondire con te la questione...penso che sei un utente serio, competente e molto disponibile...uno tra quei (pochi) che seguo con maggior interesse in tutto il forum, per cui se non ti spiace magari ti contatto anche tramite messaggi privati...sempre se non è troppo disturbo.
Intanto grazie per aver risposto!
Puoi scrivermi tranquillamente in privato Turop, nessun problema, comunque no i miglioramenti non erano attribuili alla dutasteride, che ho iniziato a usare nel 2007, ma alle forti dosi di lozione che applicavo, tenendo presente che io venivo dalla fina e minox, mai usati antiandrogeni, ecco perchè mi esaltai non poco quando iniziai a usarlo. A 2 ml allo 0.1 % c'è differenza rispetto allo 0,025% e non poca, questo è poco ma sicuro ^^