17 alfa estradiolo

bret hart

Utente
19 Agosto 2005
261
0
265
Lo penso anche io. Sarebbe un buon segno. Probabilmente aspetterò 4 mesi per vedere gli effetti, poi passerò in ogni caso a 1.5 mg di fina al gg. Credo che alla dose normale dopo 8 anni il mio corpo si sia assuefatto
 

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
>>dose normale dopo 8 anni il mio corpo si sia assuefatto

Più che il corpo è il fegato che impara a metabolizzare il farmaco più velocemente.
 

bret hart

Utente
19 Agosto 2005
261
0
265
JulienSorel ha scritto:
>>dose normale dopo 8 anni il mio corpo si sia assuefatto

Più che il corpo è il fegato che impara a metabolizzare il farmaco più velocemente.


Volevo dire questo. Ma secondo te per aggirare questo problemo sarebbe tipo meglio aumentare la dose o prendere fina a intervalli minori delle 24 ore
 

bret hart

Utente
19 Agosto 2005
261
0
265
Un altra domanda, se l alpha converte il testo in estrogeni, prendendolo a cavallo di fina non dovrebbe peggiorare il rischio ginecomastia (ad es), essendocene più in giro
 

bret hart

Utente
19 Agosto 2005
261
0
265
JulienSorel ha scritto:
>>dose normale dopo 8 anni il mio corpo si sia assuefatto

Più che il corpo è il fegato che impara a metabolizzare il farmaco più velocemente.


Volevo dire questo. Ma secondo te per aggirare questo problemo sarebbe tipo meglio aumentare la dose o prendere fina a intervalli minori delle 24 ore
 

bret hart

Utente
19 Agosto 2005
261
0
265
Dopo 2 mesi e mezzo circa posso confermare definitivamente alcune impressioni:

-Caduta nettamente abbattuta rispetto al mio solito, benché con l autunno alle porte immagino vi sarà un nuovo effluvium
- forse leggera ginecomastia, difficile dirlo, il fatto è che ho sempre avuto pettorali abb grossi, quindi diviene difficile capure se è fissazione o non è cambiato nulla. E neanche un medico potrebbe risolvere il dubbio
- capelli piu spessi
- aumento della densità, difficile capire se si tratta di ricrescita, ma più probabilmente inversione del processo di miniaturizzazione di capelli alopeciati, ormai sottili. Tendo a questa seconda ipotedi perché nell unica zona quasi glabra non si è mosso quasi nulla a parte vellus
-migliori risultati sul vertex che essendo già in buone condizioni ora sembra stare quasi normale.
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,229
227
615
bret 2 domande:
rispetto a quando usavi corvinex e alfa allo 0,025 come ti vedi?
il corvinex lo usi su tutta la testa o solo in alcuni punti?
 

bret hart

Utente
19 Agosto 2005
261
0
265
Col corvinex e l eli cranell avevo bloccato la caduta. Lo usavo su tutta la testa. Ora continuo a utilizzarlo sporadicamente
Col l aggiunta dello 0.1% c è una marcia in più. Ma chiramente se sei glabro, glabro rimani, a mio modo di vedere. Forse solo con robe del tipo 1% ci si potrebbe aspettare piccoli miracoli, ma con effetti abb devastanti
 

bret hart

Utente
19 Agosto 2005
261
0
265
Dopo 3 mesi circa continuo ad essere soddisfatto . La cima del vertex pare chiusa, moderata ricrescita sulla hairline, caduta diminuita. La piccola xona quasi glabra subito dietro l hair line è rimasta tale e nn mutera' ahime
Capitolo ginecomastia: se c è e' poca, non ho dolore, quest ultimo è sempre presente?
Da oggi passo a 1 mg 2 gg si ed 1 no
 

bret hart

Utente
19 Agosto 2005
261
0
265
No ho smesso perché da dmn o poco dopo partirò con propecia 2.5 g a gg alterni. Il k max non ho notato niente di particolarmente positivo. Se funzione può farlo solo in ottica rafforzamento mantenimento
Ormai le potenzialità dell alpa le ho viste e credo che fino ad 1 anno vedrò miglioramenti ma non miracoli su zone totalmente compromesse
 

bret hart

Utente
19 Agosto 2005
261
0
265
Oggi per la prima volta ho notato molti vellus mediamente consistenti nell unica piccola xona glabra dietro l hairline a destra. Non credo si trasformeranno in terminali
 

bret hart

Utente
19 Agosto 2005
261
0
265
Allora, nel frattempo avevo aggiu to 2.5 g di proscar a gg alterni, ed è stata questa la causa della ginecomastia, quindi non c entrava niente l alpha. La situazione capillare posso dire ha avuto un origressimo miglioramento riportandomi a circa 2 3 anni fa. Ora l alpha lo sto mettendo a gg alterni. Spero che questi risultati si mantengano per molti anni, e credo che per gli estrogeni ciò sia possibile. Se si potesse fare una lozione tipo all 1% senza effetti collaterali credo che tipo la calvizie verrebbe enormemente ridimensionata
 

bret hart

Utente
19 Agosto 2005
261
0
265
Per ora si. Anche se cmq vi potrebbe essere un effetto accumulo in futuro. Ma speriamo di no! Se lo si comincis a prendere a inizio calvizie la si tira avanti per un bel po imho
No nnt ru
 

bret hart

Utente
19 Agosto 2005
261
0
265
ciao, allora sinceramente, da circa tre mesi ho ripreso a prendere proscar, 2,5 mg a giorni alterni. Da allora le condizioni dei capelli sono un po peggiorate, nn so a cosa attribuirlo, sarà il fatto che tende a far rinsecchire i capelli.