ciao ragazzi vi metto la mia esperienza.pensate all'inizio nel2003 l'ho uttilizzato all 1& dopo un mese mi erano comparsi decine di piccoli capellini sulle tempie tanto che pensavo di aver risolto i miei problemi,ma non avevo fatto i conti con gli effetti collaterali impotenza totale e dolore micidiale al tatto dei capezzoli.o smesso per un po e sono passato ad una percentuale dello 0,5% stessi identici problemi.alle concentrazioni dello 0,025 e dello 0,05% zero effetti collaterali ma anche zero risultati.adesso vogliom passare allo 0,1% da utilizzare a giorni alterni vediamo come va.siccome funziona abbassando il testo perchè lo trasforma in estrogeni e chiaro che se uno usa già fina o duta che lo abbassano utilizzando anche questo e chiaro che va incontro a effetti collaterali perchè comunque a questa percentuale 0,1 un po viene assorbito.per questo vorrei smettere duta far tornare il testo a livelli normali(adesso e ai minimi)ed iniziare ad utilizzarlo.credo molto in questa sostanza non solo perchè mi ha dimostraro che comunque potenzialmente e in grado di far crescere un po di capelli ma anche perchè duta mim a dimostrato che abbessando i livelli di testosterone si possono avere dei benefici e visto che il prodotto funziona in questa direzione ma a livello locare proverò.lo utilizzerò insieme alla taurina ed ornitina entrambi all'1% visto che secondo rinaldi questi 2 aminoacidi sarebbero in grado di stimolare alcuni fattori di crescita e nello stesso tempo rendere più corposi i capelli.