ilkraken ha scritto:
jeffersonairplane ha scritto:
Forse...ma se invece fosse più efficace al 10%? o al 2%? Insomma, a cosa servono i vari 10%,12% e 15% allora? Se ci son persone che al 2 non hanno risultati e invece li hanno con il 5 non capisco perchè non possa essere lo stesso passando al 10 dal 5, voglio dire, se queste percentuali più alte non servissero a nulla non credo esisterebbero no?
Purtoroppo raddoppiare le percentuali non significa raddoppiare gli effetti. Altrimenti saremmo tutti a posto. Al 5% il minox ha una buona efficacia (dimostrata) non è detto che ce l'abbia maggiore al 10.
A me l'insalata non condita fa schifo, con 2 cucchiaini d'aceto mi piace, con una bottiglia d'aceto mi fa vomitare.
Ok ma come dice lui sotto prima i dottori dicevano che era troppo anche al 5, mentre ora no. E non dico che raddoppiando la % raddoppi l'effetto, ma dimmi una cosa, secondo te allora queste percentuali maggiori presenti in commercio a cosa servono? Le fanno per niente se non servono a niente? Son per l'alopecia dei cavalli? a qualcosa serviranno no? E allora a cosa mi chiedo...