10% e 5%

1981

Utente
3 Febbraio 2013
1,062
0
415
Sul come fare, mi dispiace, ma anche io sono un po' ignorante in materia......[:)]
Vediamo se qualcuno ti può dare un indirizzo per postare foto.....

6 Marzo 2011
175
0
165
1981 ha scritto:
Chiaro che il 10% è una bomba.....
é tatnto tempo che metti il minox 5%?

Esattamente non so dirlo comunque un anno sicuro e forse uno e mezzo o due, prima usavo spectral poi son passato a rogaine

6 Marzo 2011
175
0
165
1981 ha scritto:
OK...ma non hai visto un minimo di risultati?

Mi sembra non ce ne siano stati, purtroppo io non faccio foto per poter confrontare meglio. Da rasati come in foto si nota poco o niente ma se provo a farli crescere si nota eccome

6 Marzo 2011
175
0
165
1981 ha scritto:
Quindi attualmente stai prendendo fina e minox 5% ?

Si. Poi ho intenzione di prendere vitamina b5, olio di cocco sia per uso alimentare che topico, semi di zucca, skinoren e serenoa topica

1981

Utente
3 Febbraio 2013
1,062
0
415
Jeff, non è consigliato prendere fina insieme a serenoa....
Prima di assumere integratori è meglio che facessi delle analisi del sangue per vedere se davvero hai carenze di vitamine etc....
Dalle foto non mi sembri affatto messo male...quanti anni hai?

6 Marzo 2011
175
0
165
31...ma come ti ho detto da rasato sembra abbastanza ok, è quando crescono ad almeno 1cm che si nota parecchio... Vorrà dire che la serenoa la lascerò perdere, pensavo fosse un problema solo se assunta per via orale come la fina

1981

Utente
3 Febbraio 2013
1,062
0
415
Allora abbiamo la stessa età.....
penso che già il minox 5% sia gia efficace, senza stare a spendere soldi per altro che potrebbe fare poco o niente......
prova a vedere se passando un altro po' di tempo con fina e minox ottieni altri risultati.......
Importante comunque e sempre fare delle analisi del sangue per vedere appunto se non ci sono carenze di vitamine etc......

1981

Utente
3 Febbraio 2013
1,062
0
415
considera che io ho imparato a convivere con una stempiatura un po accentuata, che qualche anno fa mi sembrava inaccetabile averla e che ora per me è normale......

6 Marzo 2011
175
0
165
Solo che io sono dl 1982...magari fosse solo una stempiatura...qui mancano proprio e non posso farmi altri tagli se non quello rasato e la cosa non mi va per niente. Non so, se Gigli risponde magari, se mi dice di provare al 2% provo altrimenti continuo ancora un po al 5% con tutti sti coadiuvanti e se non ho risultati passo al 10%, tanto, sai che cosa cambia ad averli sempre a zero o peggiorare [:(]

1981

Utente
3 Febbraio 2013
1,062
0
415
si, jeff ma stai utilizzando la cura più efficace per i tuoi capelli, vedi se piu avanti migliorano le cose......
oltre alla stempiatura i miei capelli sono leggermente radi......
però devo dirti, che per scelta ho smesso prima minox e dopo fina.....
per ora sto provando con alimenti.....e se le cose dovessero peggiorare ancora , al limite prenderò serenoa e forse minoxidil 2%.......

6 Marzo 2011
175
0
165
Forse...ma se invece fosse più efficace al 10%? o al 2%? Insomma, a cosa servono i vari 10%,12% e 15% allora? Se ci son persone che al 2 non hanno risultati e invece li hanno con il 5 non capisco perchè non possa essere lo stesso passando al 10 dal 5, voglio dire, se queste percentuali più alte non servissero a nulla non credo esisterebbero no?

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,638
19
615
jeffersonairplane ha scritto:
Forse...ma se invece fosse più efficace al 10%? o al 2%? Insomma, a cosa servono i vari 10%,12% e 15% allora? Se ci son persone che al 2 non hanno risultati e invece li hanno con il 5 non capisco perchè non possa essere lo stesso passando al 10 dal 5, voglio dire, se queste percentuali più alte non servissero a nulla non credo esisterebbero no?

Purtoroppo raddoppiare le percentuali non significa raddoppiare gli effetti. Altrimenti saremmo tutti a posto. Al 5% il minox ha una buona efficacia (dimostrata) non è detto che ce l'abbia maggiore al 10.
A me l'insalata non condita fa schifo, con 2 cucchiaini d'aceto mi piace, con una bottiglia d'aceto mi fa vomitare.

1981

Utente
3 Febbraio 2013
1,062
0
415
Si, sicuramente il 10% è ancora più potente....ma te l ha detto anche il dottore che supera il limite accettabile.....
é sempre un potente vaso dilatatore e la sua sostanza viene assorbita dall ' organismo....
meglio non rischiare con gli effetti collaterali che una concentrazione più alta può dare......
Anzi mi ricordo che quando mettevo minox al 2% i dottori e i dermatologi mi dicevano che al 5% era troppo potente...e ora è addirittura in commercio......
Comunque ripeto che fina e minox 5% hanno il massimo potenziale di cura.......
Te l avranno detto anche i dermatologi.....

6 Marzo 2011
175
0
165
ilkraken ha scritto:
jeffersonairplane ha scritto:

Purtoroppo raddoppiare le percentuali non significa raddoppiare gli effetti. Altrimenti saremmo tutti a posto. Al 5% il minox ha una buona efficacia (dimostrata) non è detto che ce l'abbia maggiore al 10.
A me l'insalata non condita fa schifo, con 2 cucchiaini d'aceto mi piace, con una bottiglia d'aceto mi fa vomitare.

Ok ma come dice lui sotto prima i dottori dicevano che era troppo anche al 5, mentre ora no. E non dico che raddoppiando la % raddoppi l'effetto, ma dimmi una cosa, secondo te allora queste percentuali maggiori presenti in commercio a cosa servono? Le fanno per niente se non servono a niente? Son per l'alopecia dei cavalli? a qualcosa serviranno no? E allora a cosa mi chiedo...

1981

Utente
3 Febbraio 2013
1,062
0
415
ba, se uno sta dietro alle case farmaceutiche è finita....
questi sarebbero disposti a vendere anche le loro mamme......
negli stati uniti si inventano le malattie per dare gli psicofarmaci ai bambini!.....
non entriamo su questi argomenti ,è meglio.......