Ciao a tutti, ebbene si, è esattamente un Anno che io assumo
tutti i giorni olio di pesce (salmone principalmente)!!!
Sono molto contento dell'integrazione che ho scelto di fare.
Sto continuando tutt'oggi.
Io ho scelto L'OLIO OMEGA 3 JAMIESON SALMON OIL [8D]
(...ma sto valutando di provarne altri,magari alternando,con maggiore presenza di EPA-DHA a parità di quantità di Olio; sempre certificati e al top della qualità...)
VANTAGGI:
Energia disponibile aumentata,e apprezzabile...
non è un fatto psicologico, perchè altri integratori non li ho sentiti! Inoltre dopo aver constatato questa cosa, leggo in un post
che se non sbaglio Claudia ha riscontrato lo stesso effetto.
Per i capelli sono ben più scettico, non penso che faccia gran chè...
sicuramente alla lunga qualche effetto potrebbe averlo, forse sulla qualità del capello...comunque è un integratore che consiglio!
Ottimo per chi non può o non vuole mangiare pesce tutti i giorni, senza sapore, e di facile impiego.
CONSIGLI:
Comprate un olio di alta qualità e ben titolato in EPA-DHA
e privo di inquinanti (tipo metalli pesanti) ; è fondamentale
che l'olio sia puro soprattutto per chi come me decide di assumerlo tutti i giorni.
Quindi
---- I MIGLIORI PRODOTTI SONO ----
---
ANDARE DIRETTAMENTRE ALLE CONCLUSIONI FINALI-->(@@)
CHE RIASSUMONO TUTTO! (più sotto)
---
(grazie anche ad ALEX in particolare per le info postate,
nonchè CLEOPATRA e il buon MARLIN...sempre preziosi nelle loro idee
ed esperienze...)
A-M B-Well
http://www.oliodipesce.it/flaconi_oliopesce.html
Questo ha tutte le certificazioni :
IFOS , made in Canada, è di grado farmaceutico privo di metalli pesanti... sul sito trovate informazioni e modalità di ordinazione.
Faccio notare,come ha evidenziato Cleo, che la convenienza c'è con ordini di una certa consistenza (certo che fare una bella scorta potrebbe avere senso, anche perchè è un integratore che ,almeno io, assumo ogni giorno 7 gg su 7).
JAMIESON
OLIO JAMIESON SALMON OIL (perle trasparenti da 1000 mg)
(cercando su internet lo si trova anche sui 16 euroX90)
http://www.fitmania.it/listaprodotti.jsp?idt=427
mi fido molto della Jamieson (fanno integratori dal 1922) l'olio Jamieson è prodotto in CANADA!!! Infatti è un integratore d'importazione,ovviamente notificato al ministero della salute, e di qualità ottima! CERTIFICATO,da etichetta,privo di sostanze inquinanti e ottenuto attraverso la distillazione molecolare che in sostanza man
tutti i giorni olio di pesce (salmone principalmente)!!!
Sono molto contento dell'integrazione che ho scelto di fare.
Sto continuando tutt'oggi.
Io ho scelto L'OLIO OMEGA 3 JAMIESON SALMON OIL [8D]
(...ma sto valutando di provarne altri,magari alternando,con maggiore presenza di EPA-DHA a parità di quantità di Olio; sempre certificati e al top della qualità...)
VANTAGGI:
Energia disponibile aumentata,e apprezzabile...
non è un fatto psicologico, perchè altri integratori non li ho sentiti! Inoltre dopo aver constatato questa cosa, leggo in un post
che se non sbaglio Claudia ha riscontrato lo stesso effetto.
Per i capelli sono ben più scettico, non penso che faccia gran chè...
sicuramente alla lunga qualche effetto potrebbe averlo, forse sulla qualità del capello...comunque è un integratore che consiglio!
Ottimo per chi non può o non vuole mangiare pesce tutti i giorni, senza sapore, e di facile impiego.
CONSIGLI:
Comprate un olio di alta qualità e ben titolato in EPA-DHA
e privo di inquinanti (tipo metalli pesanti) ; è fondamentale
che l'olio sia puro soprattutto per chi come me decide di assumerlo tutti i giorni.
Quindi
---- I MIGLIORI PRODOTTI SONO ----
---
ANDARE DIRETTAMENTRE ALLE CONCLUSIONI FINALI-->(@@)
CHE RIASSUMONO TUTTO! (più sotto)
---
(grazie anche ad ALEX in particolare per le info postate,
nonchè CLEOPATRA e il buon MARLIN...sempre preziosi nelle loro idee
ed esperienze...)
A-M B-Well
http://www.oliodipesce.it/flaconi_oliopesce.html
Questo ha tutte le certificazioni :
IFOS , made in Canada, è di grado farmaceutico privo di metalli pesanti... sul sito trovate informazioni e modalità di ordinazione.
Faccio notare,come ha evidenziato Cleo, che la convenienza c'è con ordini di una certa consistenza (certo che fare una bella scorta potrebbe avere senso, anche perchè è un integratore che ,almeno io, assumo ogni giorno 7 gg su 7).
JAMIESON
OLIO JAMIESON SALMON OIL (perle trasparenti da 1000 mg)
(cercando su internet lo si trova anche sui 16 euroX90)
http://www.fitmania.it/listaprodotti.jsp?idt=427
mi fido molto della Jamieson (fanno integratori dal 1922) l'olio Jamieson è prodotto in CANADA!!! Infatti è un integratore d'importazione,ovviamente notificato al ministero della salute, e di qualità ottima! CERTIFICATO,da etichetta,privo di sostanze inquinanti e ottenuto attraverso la distillazione molecolare che in sostanza man