1 anno a Vancouver

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
e poi non è vero che sono così perfettini dai.. [:D]

5446re2.jpg

blackangelion

Utente
21 Ottobre 2004
348
0
265
Gordon che invidia sei davvero fortunato......io ho già fatto 1 anno da ripetente all'università e la media nn è certo altissima, quindi una borsa di studio me la posso solo sognare. approfitta per sciare ci sono delle montagne bellisiime li.
Complimenti , ciao

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Gordon,

in Colombia avresti avuto più topa ma rischiato seriamente la vita on a daily basis.

Il Canada sarà una ottima esperienza accademica e di vita.

Non vorrei sembrare esagerato, ma tra tanti mollacchioni che sono terrorizzati a muovere un passo fuori da casa sono contento di vedere il nostro amico Gordon che si sbatte per avere una borsa di studio e fare una esperienza all'estero di vita. Sono questi gli esempi da ammirare e da seguire.

Avrei voluto tanto fare la stessa cosa ai miei tempi, ma le possibilità erano minori e le informazioni ancora meno!.

Per Mitzu: Faccio un MBA Executuve con una Università Americana che si trova in Indiana.

ciao !

Brasileiro

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
rischiare la vita on a daily basis hihihi.. questa m'ha fatto sorridere [:D]
beh certo che potrebbe essere anche vero!

cmq si, infatti, come dici tu Bras, anche io vedo molti mollacchioni in giro e la cosa mi rattrista un po' visto che ci sarebbero tante cose da fare, vedere e scoprire. Basterebbe riuscire a capire che varcare i confini della propria città o della propria provincia non è un impresa titanica come sembra a molti ma qualcosa che, con un po' di capacità di adattamento, possono fare tutti [;)]

Black ti do una bella speranza: anche io ero messo male accademicamente parlando perchè sul libretto mi mancava tutta una serie di esami che avevo sostenuto l'anno scorso in erasmus a Barcellona (causa solita lenta burocrazia). Infatti in graduatoria ero messo maluccio ma poi è successo che molta gente si è ritirata x motivi, almeno x me, incomprensibili [:I]
insomma: tentar non nuoce e, come diceva lo scaltro Machiavelli, la fortuna aiuta gli audaci [:)]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Grazie, ragazzi!!! La domanda è dovuta al fatto che il ragazzo di una mia amica ha fatto un autotrapianto in Portogallo(immagino il livello), e per un paio di giorni era col capo tutto fasciato come una semimumia e questo mi sembrava raro...
X Gordon: il Canada è uno dei paesi più belli del mondo e subito troverai un bel lavoro e magari, una dolce ragazza...Dimentica la Colombia...se no, si vuoi partecipare al narcotrafico, non vale la pena andare lì.
Saluti!!!