1 anno a Vancouver

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
grazie Bras!
sì difatti ci ho già fatto un giretto da quelle parti con le immagini da satellite e devo dire che il campus mi ispira molto. Si trova proprio sulla costa e, nel versante interno, una foresta di 700 ettari lo divide dal centro cittadino.. Un luogo buono per meditare [^]

PS.
e se combino casini almeno so dove andare a nascondermi [:D]
 
24 Maggio 2003
653
0
265
Citazione:Messaggio inserito da brasileiro
La British Columbia di Vancouver � una ottima universit�, sar� una esperienza universitaria e umana eccezionale!.
L'aveva presa in considerazione per il mio MBA ma poi ho scartato per ragioni logistiche.

in bocca al lupo gordon e divertiti!

Brasileiro




Invece dove l hai fatto l mba brazilero?
comunque gordon.....dovevi andar in colombia ...mi dicono che c è da star male per le donne che ci sono
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
grazie Pippi [8)]

Mitzo se riuscivo ad andare in Colombia era meglio anche da un punto di vista puramente economico..
Però il Canada è terra d'emigranti, tante etnie diverse, tanta varietà ecc..ecc.. [:p]
 

andrew70

Utente
21 Gennaio 2006
141
0
165
Ciao Gordon, io ho vissuto 6 mesi a Vancouver e ti assicuro che e' una bellissima citta'. Sono andato la' per perfezionare l'inglese (scuola ILSC, non e' pubblicita' ragazzi, ci sono molte altre scuole buone). La UBC 8university of British Columbia) e' un'ottima universita' situata in un posto bellissimo. Dentro al campus,ti consiglio di visitare il museo indiano, il giardino giapponese e soprattutto Wreck Beach, una delle piu' famose spiagge per nudisti in Canada (hai capito bene, la spiaggia si trova dietro al campus). Da non perdere a Vancouver:Grouse Mountain, Light House e Deep Cove(in North Vancouver), e soprattutto le passeggiate a Stanley Park ed English Bay!Dopo quell'esperienza ho deciso di andare a vivere in Canada. Adesso vivo a Montreal da 3 anni (dove ho fatto un MBA) e lavoro spesso in Italia come consulente per una societa' canadese! Prima di questo forum non sapevo che a Vancouver ci fossero due ottimi chirurghi per il trapianto di capelli, dannazione! Magari ci faccio una scappata la prossima estate. Per adesso mi affido alle cure del Dott. Campo (prima visita oggi!) ed alla forma regolare della mia testa che mi permette di portare una rasatura alla Bruce Willis. Buon divertimento.
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Andrew le tue parole sono musica per le mie orecchie [:)]

ero sicuro che Vancouver fosse la miglior meta situata nel nord America e probabilmente non mi sbagliavo. Anche Montreal deve essere un gran bel posto per la sua cultura mista franco-canadese ma siccome non parlo francese non m'avrebbero fatto partire..

cmq grazie per la dritta riguardo alla spiaggia di nudisti [;)]
ricorderò di mettere un buon binocolo in valigia [:p]


 

underdog

Utente
5 Maggio 2003
9
0
5
Sono l'unico al quale vancouver ha fatto cagare come città?, voglio dire, è pulita, non ci sono insetti in aria, e dovrebbe essere ragionevolmente sicura, ma azz, viverci manco scannato..è carissima, le prostitute costano una cifra spaventosa e la media della gente sta bene economicamente mi è parso, quindi, possibilità di beccare..sotto la media.

Fossi in te avrei scelto al volo la colombia, con pochi dollari ti compri un porto d'armi legale e una 1911, trovi tutte le tope che ti pare pagando pochissimo e per qualsiasi cazzata commetti c'è una via d'uscita se paghi abbastanza.

 

mascagna

Utente
9 Gennaio 2006
118
0
165
A me' Vancouver e' piaciuta molto e ho visto veramente tanta gnocca carina e simpatica....se nn fossi stato appena operato credo avrei fatto dei danni....

Unica nota negativissima che ho trovato :il tempo...piove piu che a londra....peccato perche' c'e il mare e nn c'e freddo come nelle altre citta canadesi...

Poi la colombia e' un altra storia....sudamericane toda la vida!
 
20 Luglio 2005
27
0
15
Citazione:Messaggio inserito da UNDERDOG
Sono l'unico al quale vancouver ha fatto cagare come città?

No, non sei l'unico, anche a me ha fatto letteralmente cagare: è di una noia mortale e abbacinante...eccessivamente pulitina, perfettina, cortese e civile; sarà che sono abituato al caos metropilitano...trovo estremamente provinciali queste lodi sperticate su Vancouver!
 

bola

Utente
25 Febbraio 2005
292
0
265
Citazione:Messaggio inserito da UNDERDOG
Sono l'unico al quale vancouver ha fatto cagare come città?, voglio dire, è pulita, non ci sono insetti in aria, e dovrebbe essere ragionevolmente sicura, ma azz, viverci manco scannato..è carissima, le prostitute costano una cifra spaventosa e la media della gente sta bene economicamente mi è parso, quindi, possibilità di beccare..sotto la media.

Fossi in te avrei scelto al volo la colombia, con pochi dollari ti compri un porto d'armi legale e una 1911, trovi tutte le tope che ti pare pagando pochissimo e per qualsiasi cazzata commetti c'è una via d'uscita se paghi abbastanza.

heeheh claro claro pensare che al momento dell'arresto pablo escobar si fece costruire un carcere paragonabile a un hotel 5 stelle da cui poteva entrare e uscire a piacimento con tanto di mignottone d'alto bordo [sp]


 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Congratulations, Gordon!!!Ma che zingaro che sei!!!
In bocca al lupo nel tuo nuovo mondo!!!

X gli altri: per qto tempo dopo l'autotrapianto si usa la protezione sul capo? Grazie!!!
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
ragazzi che discorsi anche io ci sarei andato al volo in Colombia ma non si puo avere tutto dalla vita! se avessi potuto scegliere autonomamente a quest'ora avrei optato x l'università delle Maldive dove si fa lezione in spiaggia distesi sui lettini e sorseggiando un cocktail!! [:D]

m'e' toccato vancouver e così sia.. magari diventerò campione di snowboard visto che sulle montagne adiacenti nevica tutto l'anno [:D][:D]

poi se è davvero così perfettina vorrà dire che porterò un po' di sano scompiglio italiano tanto per stuzzicarli [:p]
speriamo solo che non se la prendano a male [X]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Infatti, mi ricordo che un cretino una volta aveva usato questo termine con questo senso.
Cmq, Gordon, sei sempre a cambiare posto...Questo è bello, visto che hai tanta opportunità di imparare!!!
X Mascagna: qdo la persona si opera non resta uguale ad una mumia colla testa protetta?
Saluti!!!
 

mascagna

Utente
9 Gennaio 2006
118
0
165
Mummia?

Ma direi proprio di no!

A me nn mi hanno mai fasciato dopo il trapianto....

Ti metti un capellino perche hai delle crosticine che dopo 10 gg cadono e nn si vede piu niente...